Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
-
- Pro
- 1720
- 431
Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
Scusate, quanto è stato pagato tal IBANEZ dalla roma?
Chiedo per un amico..
Chiedo per un amico..
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Circa 10mln più 10% sulla rivendita mi pare.
Oggi abbiamo giocato 15 minuti e chiuso la partita.
+12 sulla roma e +15 sul napoli da non credere!
Ora possiamo risparmiare il gatorade per agosto
Oggi abbiamo giocato 15 minuti e chiuso la partita.
+12 sulla roma e +15 sul napoli da non credere!
Ora possiamo risparmiare il gatorade per agosto

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
defendthestar ha scritto: 02/07/2020, 23:33 Scusate, quanto è stato pagato tal IBANEZ dalla roma?
Chiedo per un amico..
A crociati di Tumminello. Per ora sta a 3.
-
- Pro
- 1720
- 431
10 mln.. uno da 10 mln che non sa difendere su quella palla del 0-2 

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Speriamo a +12 e com lo scontro diretto fra Roma e Napoli da giocarsi di cominciare a vedere di più nuovi e primavera. Sono curioso di Sutalo, Czyborra, DaRiva su tutti.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Leviathan ha scritto: 29/06/2020, 16:35 Zeman: “Avete travisato sull’Atalanta, non mi scuso”
Tutti o quasi hanno colto nelle parole di Zeman (“stupisce vedere come corrano dopo tre mesi di stop”) un riferimento neanche troppo velato a un possibile doping. Il tecnico boemo però ha voluto chiarire il senso del suo discorso ed è tornato sull’argomento parlando a Radio Kiss KIss “Le mie parole sull’Atalanta sono state completamente travisate. Non ho accusato gli orobici, anzi. Ho delle notizie sugli allenamenti dell’Atalanta importanti. Mi dicono che i calciatori lavorano anche quando gli altri riposano”.
Zeman assicura di aver difeso l’Atalanta
Zdenek Zeman ha poi aggiunto all’emittente ufficiale del Napoli: “Io ho difeso l’Atalanta, ho detto che nonostante abbia vissuto una situazione difficile a causa del Coronavirus è riuscita a presentarsi in ottime condizioni alla ripresa del campionato. Non mi sento di chiedere scusa a nessuno perché ho solo parlato bene degli orobici. Il Napoli sta facendo bene. Ha avuto il merito di ricompattare l’ambiente. L’Atalanta è un avversario ostico per i partenopei, speriamo di vedere una bella partita, ricca di goal. Napoli e Atalanta giocano bene, hanno la possibilità di fare strada anche in Champions League”.Ultima riflessione sulla sua breve avventura sulla panchina azzurra, quando fu esonerato dopo sei sole giornate: “Io avrei salvato il Napoli. Con me non sarebbe retrocesso. Nella mia ultima partita, quella di Perugia, è stata rubata. Non c’era il rigore per gli umbri”.
E adesso? Si fa turn over di chi sale sul carro del boemo? E @esba?
Guarda che anche contro la Juve in realtà non fu una accusa feroce, ma la classica mezza frase.
Solo che lo raccolse seghe a due mani e non fece mai una rettifica, anzi si mise a capo della pulizia dello sport citando come esempio il medico della Roma (quello che aveva fatto squalificare Peruzzi e Carnevale per doping).
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
acqua quindi. mica gatorade.
- negher
- Pro
- 345
- 5260
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
mi sa che una denuncia non te la toglie nessuno
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
che paura che mi fa, signor lelewarriors, sono qui che tremo
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Ivan Zazzaroni, ha commentato in modo dichiaratamente ironico la vittoria dell’Atalanta sul Napoli. Ecco cosa si legge sulla edizione odierna del Corriere dello Sport: “Voglio quello che Gasperini dà ai suoi all’intervallo, e non è il tè caldo di Caressa: noccioline di Superpippo?, spinaci di Braccio di Ferro?. I secondi tempi dell’Atalanta sono impressionanti per facilità di corsa, rapidità nelle ripartenze, precisione e crudeltà anche”.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1948
- 1703
Che poi io non ho visto, tra primo e secondo tempo, un importante cambio di marcia dell'Atalanta.
I ritmi nel primo tempo sono stati davvero blandi, stavo quasi prendendo sonno sul divano.
Il Napoli ha giocato meglio ma comunque con una intensità di corsa molto contenuta, ampiamente sostenibile dall'Atalanta senza sforzarsi troppo da un punto di vista fisico. Tornati dagli spogliatoi il Napoli ha sbagliato innanzitutto l'approccio mentale, poi ha regalato i due gol con errori individuali grossolani.
Tra Napoli ed Atalanta si è visto un gap di tenuta fisica/atletica giusto negli ultimi 15', che però può essere anche ricondotto al fatto che il Napoli ha giocato una partita in più se non sbaglio (la partita di CI con l'Inter).
Ci stanno un po' mangiando sopra a 'sta storia, non so perché onestamente.
I ritmi nel primo tempo sono stati davvero blandi, stavo quasi prendendo sonno sul divano.
Il Napoli ha giocato meglio ma comunque con una intensità di corsa molto contenuta, ampiamente sostenibile dall'Atalanta senza sforzarsi troppo da un punto di vista fisico. Tornati dagli spogliatoi il Napoli ha sbagliato innanzitutto l'approccio mentale, poi ha regalato i due gol con errori individuali grossolani.
Tra Napoli ed Atalanta si è visto un gap di tenuta fisica/atletica giusto negli ultimi 15', che però può essere anche ricondotto al fatto che il Napoli ha giocato una partita in più se non sbaglio (la partita di CI con l'Inter).
Ci stanno un po' mangiando sopra a 'sta storia, non so perché onestamente.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Si è visto anche che noi potevamo giocare per due risultati su tre e che abbiamo approfittato, da squadra molto consapevole, di questo grande vantaggio.
Il calendario non è semplicissimo da qui alla fine ma il vantaggio è notevole. Il vero obiettivo è recuperare lo Josip pre lockdown e arrivare a bolla e senza infortuni a Agosto.
Il calendario non è semplicissimo da qui alla fine ma il vantaggio è notevole. Il vero obiettivo è recuperare lo Josip pre lockdown e arrivare a bolla e senza infortuni a Agosto.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Partita da 5-0 abbiamo rischiato la beffa nel finale.
Bene i nuovi sutalo e soprattutto tameze! 8 mln il prezzo per il riscatto, direi che non son molti si potrebbe anche prendere, visti i prezzi folli che girano. Oggi meglio le "riserve" dei titolarissimi.
Nelle prossime partite ha fatto capire Gasp che vedremo altri nuovi (cyzborra sicuro, Bellanova è più indietro).
Non cambia nulla ma siamo -1 dall'inter e -5 dalla Lazio.
Bene i nuovi sutalo e soprattutto tameze! 8 mln il prezzo per il riscatto, direi che non son molti si potrebbe anche prendere, visti i prezzi folli che girano. Oggi meglio le "riserve" dei titolarissimi.
Nelle prossime partite ha fatto capire Gasp che vedremo altri nuovi (cyzborra sicuro, Bellanova è più indietro).
Non cambia nulla ma siamo -1 dall'inter e -5 dalla Lazio.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]