albizup ha scritto: 06/07/2020, 23:13 Entriamo in clima?
Strano che arrivi questa notizia da Sky prima di Milan Juve
albizup, giallo per te, per eccesso di mourinhismo.
alla prossima vai a fare compagnia ad esba negli spogliatoi.
albizup ha scritto: 06/07/2020, 23:13 Entriamo in clima?
Strano che arrivi questa notizia da Sky prima di Milan Juve
albizup ha scritto: 06/07/2020, 10:39
Su questo vorrei ragionare. Tolto Suso, che con il Turco era la coppia di esterni più lenta della storia, ora l'attuale 11 titolare (e pure le riserve) non mi sembra deficitario da questo punto di vista. Magari dopo prendo anche un po' di dati, i problemi mi sembrano più tecnici e tattici che non atletici.
Non si può non fare mai gol sui calci piazzati. Handicap pazzesco.
RizzK8 ha scritto: 07/07/2020, 0:24albizup ha scritto: 06/07/2020, 10:39
Su questo vorrei ragionare. Tolto Suso, che con il Turco era la coppia di esterni più lenta della storia, ora l'attuale 11 titolare (e pure le riserve) non mi sembra deficitario da questo punto di vista. Magari dopo prendo anche un po' di dati, i problemi mi sembrano più tecnici e tattici che non atletici.
Non si può non fare mai gol sui calci piazzati. Handicap pazzesco.
Domani giocate contro la peggior squadra d’Europa nella difesa dei piazzati...
Io la vedo diversamente:esba ha scritto: 06/07/2020, 22:26 Ma Maldini avrebbe fallito quali acquisti ed operazioni quest’anno?
L’allenatore? Vero. Fermo restando che dopo 7 giornate lo ha cacciato, prendendone uno onesto che dopo anni fa giocare a calcio questa squadra.
Poi Theo, Rebic, Bennacer, ha fatto tornare Ibra.
Sicuri sicuri abbia fallito?
pgm ha scritto:(parzialmente ritrattata ieri sera da Sky JuveCR7Channel)esba ha scritto: 06/07/2020, 22:26 Ma Maldini avrebbe fallito quali acquisti ed operazioni quest’anno?
L’allenatore? Vero. Fermo restando che dopo 7 giornate lo ha cacciato, prendendone uno onesto che dopo anni fa giocare a calcio questa squadra.
Poi Theo, Rebic, Bennacer, ha fatto tornare Ibra.
Sicuri sicuri abbia fallito?
andreaR ha scritto: 07/07/2020, 9:12pgm ha scritto: (parzialmente ritrattata ieri sera da Sky JuveCR7Channel)
Azz, si inizia a scaldare il clima nel topic dell'ac Ricordi, entro sera voglio la foto del rigore di Sheva a Manchester e il ban di tre giorni per esba che sbrocca con ghista![]()
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
albizup ha scritto: 07/07/2020, 9:55andreaR ha scritto: 07/07/2020, 9:12
Azz, si inizia a scaldare il clima nel topic dell'ac Ricordi, entro sera voglio la foto del rigore di Sheva a Manchester e il ban di tre giorni per esba che sbrocca con ghista![]()
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Se va come negli ultimi Milan Juve, le foto dei rigori saranno solo con Gigio in porta, che comunque ha piu chance di pararli di San Gigi, e Ronaldo, non quello vero, sul dischetto.
Singolare comunque come nel topic Juve abbiano scoperto solo al 4 luglio che la regola dei fallo di mano sia ridicola; prima tutto ok, che caso...
lebronpepps ha scritto: 07/07/2020, 9:58albizup ha scritto: 07/07/2020, 9:55
Se va come negli ultimi Milan Juve, le foto dei rigori saranno solo con Gigio in porta, che comunque ha piu chance di pararli di San Gigi, e Ronaldo, non quello vero, sul dischetto.
Singolare comunque come nel topic Juve abbiano scoperto solo al 4 luglio che la regola dei fallo di mano sia ridicola; prima tutto ok, che caso...
ma se è tutto l'anno che si parla dei mani di De Ligt, devi fare ripetizioni di J-Topic, rimandato
LukaV ha scritto: 07/07/2020, 8:55 A me Maldini ambasciatore non darebbe "fastidio", e non lo vedo neanche come un insulto, dato che mi sembra un ruolo più consono alla sua persona.
Anche l'inter ne ha uno, la stessa juve, anche Baresi ha ricoperto quel ruolo a memoria. Magari con la sua presenza potrà essere utile e dare un pò di linfa alla nostra immagine.
Sugli acquisti tendo a pensare che fossero più del duo Boban-Massara che suoi, ma il discorso cambia poco.
Poi vabbè il tempismo degli articoli o servizi di una notizia che si sapeva già da tempo, ma tirata fuori con tutta questa enfasi prima di Milan-juve, sottolinea (anche se non ne avevamo bisogno) a che patetico livello sia la stampa asservita italiana, come se ai gobbi servissero assolutamente questi tre punti per vincere lo scudo