Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
Riuscite a dopare anche i giocatori mandati in prestito in altre squadre. Pazzesco sto gatorade.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Il problema a vendere Pessina è che il 50% dell'incasso spetta al Milan.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
quindi partecipiamo anche noi (dalla parte giusta della barricata) ad una plusvorade? 

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
BruceSmith ha scritto: 29/06/2020, 9:55 quindi partecipiamo anche noi (dalla parte giusta della barricata) ad una plusvorade?
Beh dai era l affare Kessie 30 + pessina e vido.

Una plusvalenzenza possiamo dividerla (ma non sono sicuro che sia un 50% mi sembrava fosse a scalare a seconda dell'anno di vendita )
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
steve ha scritto: 29/06/2020, 10:17
Una plusvalenzenza possiamo dividerla (ma non sono sicuro che sia un 50% mi sembrava fosse a scalare a seconda dell'anno di vendita )
leggo tra 40 e 50.

comunque il primo risultato della ricerca google era "il milan rivuole pessina".
non è più divertente.

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Ma sicuri che lo cediate Pessina?
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Simone Muratore all’Atalanta
Il centrocampista arriva a titolo definitivo
Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del calciatore Simone Muratore.
https://www.atalanta.it/news/simone-mur ... ppbHTioJts
Ufficiale la plusvy Juve.
Per come si stanno muovendo non vedo spazio nelle rotazioni di Gasperini per lui. Hanno detto che tornerà Del Prato per restare, ma con Mali, Pasalic, Freuler, De Roon, Tameze vedo poco spazio per Pessina. Già Tameze non gioca quasi mai.
Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del calciatore Simone Muratore.
Per come si stanno muovendo non vedo spazio nelle rotazioni di Gasperini per lui. Hanno detto che tornerà Del Prato per restare, ma con Mali, Pasalic, Freuler, De Roon, Tameze vedo poco spazio per Pessina. Già Tameze non gioca quasi mai.
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Leviathan ha scritto: 29/06/2020, 13:12 Simone Muratore all’Atalanta
Io non mi stupirei che uno tra Pasalic,Freuler o De Roon parta per cifre importanti, fregando l'acquirente chiaro, e venga dato spazio a lui
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
ghista ha scritto: 29/06/2020, 13:14Leviathan ha scritto: 29/06/2020, 13:12 Simone Muratore all’Atalanta
Io non mi stupirei che uno tra Pasalic,Freuler o De Roon parta per cifre importanti, fregando l'acquirente chiaro, e venga dato spazio a lui
Non credo, dopo la plusvalenza Kulu partirà Castagne che ha rifiutato l'ultima proposta di rinnovo. Non penso proprio la Dea avrà bisogno di fare altre cessioni di punta dopo loro 2. Più facile parta Pessina per un 20ello dato che Tameze ha diritto di riscatto a 7 milioni.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Che diventa obbligo dopo 8 partite disputate.
Se va via uno dei centrali, sicuramente quello più indicato è freuler, visto che De Roon a meno di un meteorite chiude la carriera a Bergamo. Pasalic è l'unico dei 3 che riesce anche ad inserirsi molto bene in area.
Ad oggi se dovesse andare via uno dei 3 metterei il mio euro su Remo.
Certo che garantirsi la champions, spingerà anche quest'anno i giocatori a rimanere.
Se va via uno dei centrali, sicuramente quello più indicato è freuler, visto che De Roon a meno di un meteorite chiude la carriera a Bergamo. Pasalic è l'unico dei 3 che riesce anche ad inserirsi molto bene in area.
Ad oggi se dovesse andare via uno dei 3 metterei il mio euro su Remo.
Certo che garantirsi la champions, spingerà anche quest'anno i giocatori a rimanere.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Arrivo un po' lungo ma comunque:
1) il Liverpool fa 2 anni a 200 km/h correndo come levrieri e spazzando via tutti gli avversari --> genio Klopp, il calcio del futuro, cuore Reds, effetto Kop.
Un'altra squadra, meno sexy, corre e mette alla frusta atleticamente agli avversari --> fanno qualcosa di diverso dagli altri, lo scopriremo in futuro, prestate attenzione
2) i giocatori dell'Atalanta fuori da Bergamo rendono molto meno
Ah che novità incredibile!
Mai successo che una provinciale impiantasse un sistema molto efficace, e poi fuori da quel contesto i singoli non rendessero allo stesso modo.
Ricordo le stesse identiche parole per l'Udinese, il primo Chievo, ecc...
Ma anche qui, non può rilevare il cambio radicale di ambiente, l'appagamento da contrattone, l'aumento esponenziale delle pressioni e delle aspettative, un modo di fare calcio agli antipodi. No, deve esserci sotto qualcosa di strano.
3) in Italia e in Europa i medici sportivi stanno dando pozioni a casaccio senza ottenere risultati. Oppure meglio ancora, sono ligi e coscienziosi e prescrivono solo vitamina C e spinaci.
Mentre invece a Bergamo, degni eredi della DDR, stanno esplorando al massimo limiti e potenzialità del corpo umano
Tutto ciò con un decimo del budget degli sceicchi
Non fa una piega
1) il Liverpool fa 2 anni a 200 km/h correndo come levrieri e spazzando via tutti gli avversari --> genio Klopp, il calcio del futuro, cuore Reds, effetto Kop.
Un'altra squadra, meno sexy, corre e mette alla frusta atleticamente agli avversari --> fanno qualcosa di diverso dagli altri, lo scopriremo in futuro, prestate attenzione
2) i giocatori dell'Atalanta fuori da Bergamo rendono molto meno
Ah che novità incredibile!
Mai successo che una provinciale impiantasse un sistema molto efficace, e poi fuori da quel contesto i singoli non rendessero allo stesso modo.
Ricordo le stesse identiche parole per l'Udinese, il primo Chievo, ecc...
Ma anche qui, non può rilevare il cambio radicale di ambiente, l'appagamento da contrattone, l'aumento esponenziale delle pressioni e delle aspettative, un modo di fare calcio agli antipodi. No, deve esserci sotto qualcosa di strano.
3) in Italia e in Europa i medici sportivi stanno dando pozioni a casaccio senza ottenere risultati. Oppure meglio ancora, sono ligi e coscienziosi e prescrivono solo vitamina C e spinaci.
Mentre invece a Bergamo, degni eredi della DDR, stanno esplorando al massimo limiti e potenzialità del corpo umano
Non fa una piega

Still taking my time to perfect the beat
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Zeman: “Avete travisato sull’Atalanta, non mi scuso”
Tutti o quasi hanno colto nelle parole di Zeman (“stupisce vedere come corrano dopo tre mesi di stop”) un riferimento neanche troppo velato a un possibile doping. Il tecnico boemo però ha voluto chiarire il senso del suo discorso ed è tornato sull’argomento parlando a Radio Kiss KIss “Le mie parole sull’Atalanta sono state completamente travisate. Non ho accusato gli orobici, anzi. Ho delle notizie sugli allenamenti dell’Atalanta importanti. Mi dicono che i calciatori lavorano anche quando gli altri riposano”.
Zeman assicura di aver difeso l’Atalanta
Zdenek Zeman ha poi aggiunto all’emittente ufficiale del Napoli: “Io ho difeso l’Atalanta, ho detto che nonostante abbia vissuto una situazione difficile a causa del Coronavirus è riuscita a presentarsi in ottime condizioni alla ripresa del campionato. Non mi sento di chiedere scusa a nessuno perché ho solo parlato bene degli orobici. Il Napoli sta facendo bene. Ha avuto il merito di ricompattare l’ambiente. L’Atalanta è un avversario ostico per i partenopei, speriamo di vedere una bella partita, ricca di goal. Napoli e Atalanta giocano bene, hanno la possibilità di fare strada anche in Champions League”.Ultima riflessione sulla sua breve avventura sulla panchina azzurra, quando fu esonerato dopo sei sole giornate: “Io avrei salvato il Napoli. Con me non sarebbe retrocesso. Nella mia ultima partita, quella di Perugia, è stata rubata. Non c’era il rigore per gli umbri”.
E adesso? Si fa turn over di chi sale sul carro del boemo? E @esba?
Tutti o quasi hanno colto nelle parole di Zeman (“stupisce vedere come corrano dopo tre mesi di stop”) un riferimento neanche troppo velato a un possibile doping. Il tecnico boemo però ha voluto chiarire il senso del suo discorso ed è tornato sull’argomento parlando a Radio Kiss KIss “Le mie parole sull’Atalanta sono state completamente travisate. Non ho accusato gli orobici, anzi. Ho delle notizie sugli allenamenti dell’Atalanta importanti. Mi dicono che i calciatori lavorano anche quando gli altri riposano”.
Zdenek Zeman ha poi aggiunto all’emittente ufficiale del Napoli: “Io ho difeso l’Atalanta, ho detto che nonostante abbia vissuto una situazione difficile a causa del Coronavirus è riuscita a presentarsi in ottime condizioni alla ripresa del campionato. Non mi sento di chiedere scusa a nessuno perché ho solo parlato bene degli orobici. Il Napoli sta facendo bene. Ha avuto il merito di ricompattare l’ambiente. L’Atalanta è un avversario ostico per i partenopei, speriamo di vedere una bella partita, ricca di goal. Napoli e Atalanta giocano bene, hanno la possibilità di fare strada anche in Champions League”.Ultima riflessione sulla sua breve avventura sulla panchina azzurra, quando fu esonerato dopo sei sole giornate: “Io avrei salvato il Napoli. Con me non sarebbe retrocesso. Nella mia ultima partita, quella di Perugia, è stata rubata. Non c’era il rigore per gli umbri”.
E adesso? Si fa turn over di chi sale sul carro del boemo? E @esba?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Free Bohemian master...Leviathan ha scritto:Zeman: “Avete travisato sull’Atalanta, non mi scuso”
E adesso? Si fa turn over di chi sale sul carro del boemo? E [mention]esba[/mention]?

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Che buffone Zeman
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
T-Time ha scritto: 29/06/2020, 16:33 Arrivo un po' lungo ma comunque:
Non fa una piega
Effettivamente è impensabile che in uno sport che fa una lotta ridicola al doping (se non sbaglio non ci sono nemmeno più i controlli sangue-urina dopo la partita ma solo urina) qualcuno provi ad avvantaggiarsi.... pazzesco eh. Questo esulando completamente dal discorso Atalanta.
Massi pensiamo che in uno sport in cui non c'è una lotta seria al doping nessuno ci tenti
Eppure ci sono esempi recenti molto dubbi (Spagna nel periodo Fuentes..chissà di chi erano quelle famose sacche) o una squadra che ha vinto la Coppa campioni che era piena fino alla testa, e non sto parlando della Juve, ma del Marsiglia, meno di 30 anni fa, che manco è andato a giocare la libertadores.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata