Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da lele_warriors » 26/06/2020, 16:29

tocca precisare perchè evidentemente certa gente non comprende l'italiano.
ho detto che a me non piace, non che sia scarso, mediocre, vale poco e via dicendo.
non piace in italiano ha un significato diverso.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 26/06/2020, 16:40

lele_warriors ha scritto: 26/06/2020, 15:58 arthur a me non piace, ma non è questo il discorso.
se però prendi arthur, o chi per lui, dando via pjanic, per fare un piacere a sarri, beh, direi che non ci siamo proprio.
se invece lo prendi perchè lo ritieni forte, con potenziale, e nel mentre pjanic vuole andare via o pensi sia in declino allora è un altro discorso.
Vendi pjanic perché hai trovato in altra squadra che ha necessità di plusvalenze prima del 30giugno e ti da in un colpo solo 60milioni per un 30enne che sta perdendo il posto per il più giovane betancur, poi essendo arthur poi giovane è normale che devi scendere a conpromessi, ma resta una grande operazione tutta a favore della Juve

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 26/06/2020, 16:43

E intanto, mentre noi siamo con l'acqua alla gola e facciamo scambi senza una vera e propria logica tattica ma solo per sistemare i bilanci, Marmy si prende il miglior terzino dx in circolazione pagandolo una "miseria"..grazie Inca per averci portato a questa situazione.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/06/2020, 16:49

stepmarbury3 ha scritto: 26/06/2020, 16:40
lele_warriors ha scritto: 26/06/2020, 15:58 c arthur a me non piace, ma non è questo il discorso.
se però prendi arthur, o chi per lui, dando via pjanic, per fare un piacere a sarri, beh, direi che non ci siamo proprio.
se invece lo prendi perchè lo ritieni forte, con potenziale, e nel mentre pjanic vuole andare via o pensi sia in declino allora è un altro discorso.
Vendi pjanic perché hai trovato in altra squadra che ha necessità di plusvalenze prima del 30giugno e ti da in un colpo solo 60milioni per un 30enne che sta perdendo il posto per il più giovane betancur, poi essendo arthur poi giovane è normale che devi scendere a conpromessi, ma resta una grande operazione tutta a favore della Juve

io ricordo che pjanic fino all'anno scorso è stato uno dei migliori per anni alla juve, facendo grandi cose, e lo dico da non fan di pjanic.
che ora stia perdendo il posto per betancour (rido, più per il ruolo e le caratteristichedel giocatore che per altro), è abbastanza comica. semplicemente sarri e pjanic assieme non si trovano bene, quantomeno in campo, e quindi si decide di darlo via.
poi ripeto, non mi soffermo sul valore di arthur, ma dire che pjanic ora è finito o che betancour è migliore mi pare eresia.
semplicemente il mio dubbio è che venga preso per sarri, essendo indubbiamente arthur molto più compatibile con il suo gioco rispetto a pjanic.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 26/06/2020, 16:53

lele_warriors ha scritto: 26/06/2020, 16:49

io ricordo che pjanic fino all'anno scorso è stato uno dei migliori per anni alla juve, facendo grandi cose, e lo dico da non fan di pjanic.
che ora stia perdendo il posto per betancour (rido, più per il ruolo e le caratteristichedel giocatore che per altro), è abbastanza comica. semplicemente sarri e pjanic assieme non si trovano bene, quantomeno in campo, e quindi si decide di darlo via.
poi ripeto, non mi soffermo sul valore di arthur, ma dire che pjanic ora è finito o che betancour è migliore mi pare eresia.
semplicemente il mio dubbio è che venga preso per sarri, essendo indubbiamente arthur molto più compatibile con il suo gioco rispetto a pjanic.

ma qui lele si vive in una costante realtà parallela, dovresti saperlo

la realtà nella quale la quarta mezzala del Barcellona in cambio del regista titolare della Juve è un furto per la Juve

è un'operazione come ce ne sono altre, sono due giocatori con punti di domanda sulla testa, con pregi e difetti, le rapine sono altre :thumbup:

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 26/06/2020, 17:22

lebronpepps ha scritto: 26/06/2020, 16:53

la realtà nella quale la quarta mezzala del Barcellona in cambio del regista titolare della Juve è un furto per la Juve

è un'operazione come ce ne sono altre, sono due giocatori con punti di domanda sulla testa, con pregi e difetti, le rapine sono altre :thumbup:

E le fa Marottone...

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
13111
9322

Messaggio da azazel » 26/06/2020, 18:11

Stasera il signorino7 non gioca (non che le altre le abbia giocate...), ma ci fa la grazia di andare in panchina :notworthy:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 26/06/2020, 18:30

lebronpepps ha scritto: 26/06/2020, 16:53

Quarta mezzala direi proprio no visto il minutaggio. 71 presenze con il Barca in 1 anno e mezzo, ho visto riserve peggiori.
Fatto sta che non chiamarlo furto ma è un'operazione pazzesca di Paratici. La Juve ci guadagna un uomo perfetto da schierare vicino a Bentancur da alternare in campo per la regia, 24 enne titolare del Brasile. Il Barca prende uno che va verso i 31 che non panchina mai Busquets, De Jong per dire. Il Barca lo fa solo per questioni di bilancio dai. L'affare tecnicamente è tutto il nostro, ma è un pò quello che si legge ovunque tranne che da qualche juventino romantico.  :thumbup: :thumbup:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 26/06/2020, 18:49

Analisi esemplare, detto che neanche a me come profilo Arthur piace ma non è questo il problema.
Che si chiuda per fare un favore a Sarri non credo, la Juve difficilmente ragiona in tal senso, ammesso che resti il Mago.
A livello finanziario risolviamo delle magagne perché indubbiamente Pjanic è già e lo sarà ancor di più in futuro in parabola discendente, ma ne aggiungiamo qualcuna per il prosieguo.
Detto questo ho grosse perplessità sull'integrità fisica di Arthur, e mi tornano sempre in mente le parole di Galeone in una intervista di una quindicina di anni fa se non di più "quando il Barcellona vende c'è sempre qualcosa che non va"..... Sicuramente erano altri tempi e tutto il carrozzone del fair play finanziario non esisteva, ma è pur vero che io non ricordo tutte queste operazioni in uscita rivelatesi un disastro per il Barca quando parliamo di under 26

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
13111
9322

Messaggio da azazel » 26/06/2020, 19:37

azazel ha scritto: 26/06/2020, 18:11 Stasera il signorino7 non gioca (non che le altre le abbia giocate...), ma ci fa la grazia di andare in panchina :notworthy:

Ora Sky lo mette titolare :icon_paper:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 26/06/2020, 19:48

Mi piacerebbe avere le certezze di Drogba (ma anche di altri).

Intanto vedo il nostro miglior cc andare (probabilmente) via.
Uno che con un allenatore consono ha messo il pisello sul tavolo e ha mangiato in testa a gente molto più sponsorizzata.
Uno che è stato sempre non difficile, ma impossibile sostituire. E si è visto negli anni scorsi.
Uno che comunque ha sempre dato tutto e non ha mai tirato indietro il piede, checchè ne dica qualcuno.

Poi che sia un’operazione economica pochi dubbi, ma finchè le si facevano con Sciagurancelo è un discorso, con Pjanic è un altro.
Ma probabilmente, visti i tempi (La stagione si sarebbe dovuta concludere a inizio giugno, quindi con un mese dopo per sistemare le beghe monetarie) e un bilancio con bisogno di plusvy, era l’unico con ancora un po’ di appeal, dopo una stagione con mago Sarri in cui NESSUNO nella rosa ha visto salire il suo valore, forse solo Benty ma più per demeriti di altri che meriti suoi.
Che Mire abbia solo 30 anni ma tanti chilometri si sa, che sia già in fase discendente non ne sono proprio sicuro, mi piacerebbe vederlo con un allenatore almeno normale.
Never Underestimate the Heart of a Champion

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 26/06/2020, 20:13

Arthur l anno scorso è stato titolare nel barca che ha vinto la liga, quest anno sta giocando di meno perché ha avuto problemi fisici, poi se rimpiangete un 30enne che ha avuto una valutazione notovele utile a mettere a posto un bilancio provato che vi voglio dire, ho pure letto tante lamentele degli ultra 30enni rinnovanti a cifre alte e senza mercato

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 26/06/2020, 20:43

Andatevi a fare un giro sull'account instagram del Barcellona. I commenti sotto l'ultima foto. :biggrin: :biggrin:
Oppure nel profilo stesso di Arthur.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 26/06/2020, 20:56

azazel ha scritto: 26/06/2020, 18:11 Stasera il signorino7 non gioca (non che le altre le abbia giocate...), ma ci fa la grazia di andare in panchina :notworthy:

Titolarissimo ma che scherzi?

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 26/06/2020, 20:57

Speriamo almeno che abbia lasciato a casa la roulotte che ha attaccata al culo da quando abbiamo ricominciato a giocare..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bloccato

Torna a “Calcio”