Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/06/2020, 21:11 Gli effetti speciali di Fifa sono di gran lunga migliori
E subito una bella marchetta alla Coca Cola grande come tutta la tribuna.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/06/2020, 21:11 Gli effetti speciali di Fifa sono di gran lunga migliori
Avranno pagato lo sviluppo degli effetti speciali :-)negher ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/06/2020, 21:11 Gli effetti speciali di Fifa sono di gran lunga migliori
E subito una bella marchetta alla Coca Cola grande come tutta la tribuna.
The King 86 ha scritto: 17/06/2020, 23:48 Immagini di Napoli ai confini della realtà. Non vado oltre perché prenderei ban facile facile.
Poi io devo tenere la mascherina se vado a prendere un caffè da solo.
The King 86 ha scritto: 17/06/2020, 23:48 Immagini di Napoli ai confini della realtà. Non vado oltre perché prenderei ban facile facile.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 18/06/2020, 7:11The King 86 ha scritto: 17/06/2020, 23:48 Immagini di Napoli ai confini della realtà. Non vado oltre perché prenderei ban facile facile.
Anche in campo sono stati ridicoli. Abbracciati durante i rigori, ammassati dopo la vittoria, Dela e Agnelli a premiare senza mascherina. Non ce la facciamo proprio.
Noodles ha scritto: 18/06/2020, 9:14Bonaz ha scritto: 18/06/2020, 7:11
Anche in campo sono stati ridicoli. Abbracciati durante i rigori, ammassati dopo la vittoria, Dela e Agnelli a premiare senza mascherina. Non ce la facciamo proprio.
al di la delle vostre considerazioni (tutte meritevoli), fa un pò specie assistere a tutta questa esultanza per un trofeo che oggi vale quanto una birra moretti.
si è giocato perchè si doveva giocare ed ok.
alla fine è pur sempre un trofeo e quindi giusto prendersi i meriti di queste due gare, però finisce là.
ho trovato un pò tutto fuoriluogo sinceramente.
non ho scritto che non ha meritato.negher ha scritto: 18/06/2020, 9:36Noodles ha scritto: 18/06/2020, 9:14
al di la delle vostre considerazioni (tutte meritevoli), fa un pò specie assistere a tutta questa esultanza per un trofeo che oggi vale quanto una birra moretti.
si è giocato perchè si doveva giocare ed ok.
alla fine è pur sempre un trofeo e quindi giusto prendersi i meriti di queste due gare, però finisce là.
ho trovato un pò tutto fuoriluogo sinceramente.
Minchia Nood, le basi.
Vittoria Juve--> Birra Moretti
Vittoria Napoli --> Champions League.
Comunque è vero che le condizioni sono a dir poco particolari, ma lo sono per tutte e due le squadre.
Ieri il Napoli si è dimostrato migliore della Juve in tutto ed ha giustamente vinto.
Ed è giusto che dia valore al trofeo.
frog ha scritto: 18/06/2020, 10:51 È facile parlare quando si vince lo scudetto ogni anno e in genere gli si aggiunge qualche condimento.
Pensate per un attimo a cosa ha vinto il Napoli negli ultimi 10 anni.
Pensate contro chi ha giocato (Juve, Sarri, Pipita), poi traetene le debite conclusioni, il tutto condito dal fatto che i contagi in Campania non sono quelli della Lombardia.
Radiofreccia ha scritto: 18/06/2020, 11:10 Posso esser d'accordo se si fa un discorso di Covid e periodo che stiamo vivendo, ma se si parla del fatto che tutto sommato il Napoli ha vinto la Coppa Italia allora non si ha ben chiaro cosa significa un trofeo per il Napoli rispetto ad un trofeo per la Juventus.
Noodles ha scritto: 18/06/2020, 10:59frog ha scritto: 18/06/2020, 10:51 È facile parlare quando si vince lo scudetto ogni anno e in genere gli si aggiunge qualche condimento.
Pensate per un attimo a cosa ha vinto il Napoli negli ultimi 10 anni.
Pensate contro chi ha giocato (Juve, Sarri, Pipita), poi traetene le debite conclusioni, il tutto condito dal fatto che i contagi in Campania non sono quelli della Lombardia.
non mi riferivo ai contagi nello specifico, ma più alla competitività persa per varie situazioni contingenti.
poi in questo nessuno ne ha colpa, specie nel mondo del calcio.
frog ha scritto: 18/06/2020, 11:24Noodles ha scritto: 18/06/2020, 10:59
non mi riferivo ai contagi nello specifico, ma più alla competitività persa per varie situazioni contingenti.
poi in questo nessuno ne ha colpa, specie nel mondo del calcio.
Io cercavo di farti capire che nella testa di un tifoso del Napoli, ma probabilmente potrei metterci il 90% della tifoseria italiana, battere la Juve in una finale, non sarà mai una semplice vittoria