Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da DROGBA86 » 18/06/2020, 0:47

Che poi post Covid ti ritrovi Higuain e Ramsey out, Dybala reduce da durissima polmonite che non sta in piedi ma è costretto a deambulare per mancanza di soluzioni ecc... e si parla pure di calcio e rosa superiore. Mesi fa qualcosa poteva anche essere valutata ma ora siamo all'avventura più totale.

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8648
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1119

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Nas » 18/06/2020, 2:49

negher ha scritto:
Leviathan ha scritto: 18/06/2020, 0:30 Chissà se CR7 è ancora convinto di aver fatto la scelta giusta ad andare alla Juve a prendere 30 pali l'anno e sembrare un bollito e finire in questo... Gulag.

Beh,  non facciamone un martire però che sta facendo cagare a spruzzo pure lui, Sarri o non Sarri.
Per me queste sono state due amichevoli(perchè dopo 3 mesi che non fai una partita non posso che considerarle simili a roba che si gioca in America in estate)travestite da semifinale e finale di coppa Italia,Ronaldo ha tirato avanti la carretta per mesi e ci sta che faccia schifo ste due partite.
Questa stagione la finiremo ma per avrà poca rilevanza,viene solo conclusa per non perdere soldi ma alla fine mi risulta difficile giudicarla a livello prettamente sportivo.
Ci sta che dopo la partita con l’Inter(a proposito nessuno che dica che sul doppio confronto abbia strapazzato Conte) avremmo continuato a fare schifo come tante altre volte ma avrei voluto vedere il valore effettivo della squadra da Marzo a Giugno.
Parere personale,così per me è un grande punto interrogativo.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11935
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da nonsense » 18/06/2020, 3:36

PREMESSA
Immagine

Io proseguo coerentemente con la mia linea fino a che i fatti non mi smentiranno.

- Come dico da febbraio, i titoli in palio di questa stagione: coppa italia/scudetto/champions (Con soli scontri diretti ahahah, io lo chiamo Europeo per Club) sono trofei RIDICOLI da festeggiare.
L'unica ragione per vincerli e non farli vincere ad altri.
(Poi massimo rispetto a Rino e al Napoli ci mancherebbe).

- Premesso questo il maestro Sarri primi due trofei in palio: 0
Con una squadra di cui mi si è detto per anni fosse impossibile non vincere. Ok. LA COINCIDENZA. Ma ok.
E presentando una squadra che non regala mai un'emozione, una continua agonia, veramente pochissimo attaccamento. Mai come quest'anno si contano solo le vittorie alla hortomuso perché per il resto è tutto imbarazzante.

- Come disse Agnelli il giorno della conferenza di addio ad Allegri, sono state fatte delle scelte, c'è gente che prende delle decisioni ed in base ai risultati di queste decisioni verrà valutata. E Agnelli fa parte di questi ovviamente.

Questo per dire che covid o non covid questa squadra è arrivata al punto in cui è necessario che venga messa mano in modo pesante e CREATIVO (Che non vuol dire cambiare 10 nomi come ho letto, classica dichiarazione da tifoseria disperata) come il Paratici di una volta aveva dimostrato di saper fare, perché alla prima occasione in cabina di regia ha(nno) messo su qualcosa di veramente brutto. Si merita un'altra occasione, ma avrà gli occhi puntati...

P.s. Levia ma cosa vuoi che si sia pentito CR7 che stiamo parlando di un giocatore che ha intrapreso la fase calante della carriera già gli ultimi anni a Madrid, e non salta manco Ceppitelli, senza entrare troppo nel dettaglio. Ad Agnelli va benissimo a livello rebranding, e mi sembra palese sia il motivo principale per cui si sia investito sul giocatore (E da quel punto di vista sta anche ripagando).

Avatar utente
Karamazov
Senior
Senior
Messaggi: 1061
Iscritto il: 18/06/2017, 0:03
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Karamazov » 18/06/2020, 8:42

Sogno un ritorno di Allegri e tutti sottomessi al suo volere :notworthy:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21883
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3471
8881

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Noodles » 18/06/2020, 9:30

DROGBA86 ha scritto: 18/06/2020, 0:47 Che poi post Covid ti ritrovi Higuain e Ramsey out, Dybala reduce da durissima polmonite che non sta in piedi ma è costretto a deambulare per mancanza di soluzioni ecc... e si parla pure di calcio e rosa superiore. Mesi fa qualcosa poteva anche essere valutata ma ora siamo all'avventura più totale.

Posto che questa è stata un amichevole con trofeo, quindi poco meritevole di considerazione, direi che non c'è alcuna differenza tra la Juve vista nell'ultima settimana e quella che ci aveva lasciato pre-covid.

è francamente noioso e ripetitivo sottolineare come si commettano sempre gli stessi identici errori.

davvero crediamo che è un problema di forma?
no, non è un problema di forma.

è un problema tattico che l'allenatore non riesce (o non vuole) a risolvere.

lui è convinto che ci manca un pò di velocità e convinzione per ripartire alla grande, lo dice sempre:'
'dobbiamo aumentare la velocità dei passaggi'

ti spoilero quello che già si scriveva a settembre: NON SUCCEDERA'

questa cosa non è nel dna di Pjanic, Douglas Costa, Dybala, dello stesso Ronaldo attuale, di Bonucci, di Alex Sandro, di GGGuadrado che prima di passare la palla deve per fare per contratto 3 dribbling.

non c'è in alcun momento un punto di incontro tra il progetto Sarri e le caratteristiche di questa rosa.
che non è diventata scarsa all'improvviso (troppo comodo..), semplicemente non ha i ritmi di gioco che lui pretende.

nessuno si muove senza palla, guardate la partita di ieri, quanti esterni o mezzale hanno tagliato la difesa avversaria togliendo pressione sui portatori di palla: Nessuno.
tranne bernardeschi a fine gara che ha provato uno scatto poco convinto e matuidi ad inizio partita (lo fa praticamente sempre nei primi 10-15 minuti, non la vede mai la palla e alla fine torna a fare il suo compitino).

e allora spiegatemi come attacchiamo delle difese un minimo organizzate, con ronaldo che svaria e dybala che arretra..chi c'è in mezzo all'area? purtroppo come scrive @lelomb ci tocca fare affidamento a Mr. Gonzalasado per avere un minimo di profondità e pericolosità in avanti.
pensa te..

 

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21883
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3471
8881

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Noodles » 18/06/2020, 10:14

DROGBA86 ha scritto: 18/06/2020, 0:23
Granchio ha scritto: 18/06/2020, 0:18

Non hai centrato il punto: Inzaghi e soprattutto Gattuso non sono 2 incapaci (ma hanno rose inferiori alla nostra), l'incapace è il benzinaio. Che perde contro i 2 di cui sopra 4 volte su 4, senza un aggiustamento, senza una contromossa...quelli preparano le partite, lui cosa prepari non lo so... E se lo portano a scuola. Poi può andar via anche con la pipa in bocca (l'importante è che vada via) ma direi che benissimo non ne esce
Può essere anche ma davvero credi a quello che dici? Rosa superiore e perdi sempre? Io alla Juve non vedo Milinkovic e Luis Alberto, evidentemente avere 10 mediocri strapagati ti portano a dire che hai la rosa superiore. In base al niente. La Juve ha un ottima difesa, un centrocampista di rottami e un attacco costruito senza nessuna logica, se per te la rosa è superiore bene eh.

:shocking:

drogba ma veramente sei tu che credi a quello che dici?

a parte che Milinkovic e Alberto c'erano pure lo scorso anno alla Lazio, non è che all'improvviso sono diventati un valore aggiunto.
giocano nello stesso sistema da anni, con lo stesso allenatore, con una squadra praticamente identica a quella dello scorso anno.

ma ritenere che la Juve non abbia una rosa superiore alla lazio, che film è?

forse bisognava tenere i cinema chiusi ancora un pò  :forza:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21883
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3471
8881

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Noodles » 18/06/2020, 10:20

Luca1983 ha scritto: 17/06/2020, 23:54
paolo75 ha scritto: 17/06/2020, 23:38 e meno male che nei mesi scorsi ho sentito dire in giro dai soliti "antijuve" che la pausa del coronavirus avrebbe favorito la juve...siamo più mosci che non si può...tra bolliti, sempre rotti e altri rimbambiti facciamo davvero SCHIFO! spero di sbagliarmi ma temo un dejavù di 30 anni orsono con un'altra svolta epocale...quella con l'esimio Gigi Maifredi...anche allora si cercava il calcio champagne...non andammo neanche in europa! speriamo almeno che lo schiaffo di stasera li svegli altrimenti il prox mese e mezzo sarà un calvario indicibile! :stressato: :disgusto:

Non sono preoccupato, sono angosciato dal finale di stagione

ricordiamoci sempre che, secondo la vulgata da noi per anni combattuta, questa squadra, in italia, basta schierarla in campo per vincere tutto (cit.)

ah...quante ne abbiamo lette in questi anni.  :laughing:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da DROGBA86 » 18/06/2020, 10:26

Una rosa costruita senza nessuna logica. Inutile dire a prescindere che è più forte. Come diceva Time mesi fa ci siamo bruciati il vantaggio costruito negli anni sugli avversari. 9 centrocampisti (esterni e centrali) che non fanno un tiro in porta o un assist se non sono rotti. Un unico attaccante con la testa al River che dopo 2 mesi fatti bene non ne ha più. Parlare di rosa superiore dinanzi a fatti talmente evidenti non ha nessun senso logico. La rosa è da rifondare.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17118
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1547
2321

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da boantos » 18/06/2020, 10:31

Noodles ha scritto: 18/06/2020, 9:30
DROGBA86 ha scritto: 18/06/2020, 0:47 Che poi post Covid ti ritrovi Higuain e Ramsey out, Dybala reduce da durissima polmonite che non sta in piedi ma è costretto a deambulare per mancanza di soluzioni ecc... e si parla pure di calcio e rosa superiore. Mesi fa qualcosa poteva anche essere valutata ma ora siamo all'avventura più totale.

Posto che questa è stata un amichevole con trofeo, quindi poco meritevole di considerazione, direi che non c'è alcuna differenza tra la Juve vista nell'ultima settimana e quella che ci aveva lasciato pre-covid.

è francamente noioso e ripetitivo sottolineare come si commettano sempre gli stessi identici errori.

davvero crediamo che è un problema di forma?
no, non è un problema di forma.

è un problema tattico che l'allenatore non riesce (o non vuole) a risolvere.

lui è convinto che ci manca un pò di velocità e convinzione per ripartire alla grande, lo dice sempre:'
'dobbiamo aumentare la velocità dei passaggi'

ti spoilero quello che già si scriveva a settembre: NON SUCCEDERA'

questa cosa non è nel dna di Pjanic, Douglas Costa, Dybala, dello stesso Ronaldo attuale, di Bonucci, di Alex Sandro, di GGGuadrado che prima di passare la palla deve per fare per contratto 3 dribbling.

non c'è in alcun momento un punto di incontro tra il progetto Sarri e le caratteristiche di questa rosa.
che non è diventata scarsa all'improvviso (troppo comodo..), semplicemente non ha i ritmi di gioco che lui pretende.

nessuno si muove senza palla, guardate la partita di ieri, quanti esterni o mezzale hanno tagliato la difesa avversaria togliendo pressione sui portatori di palla: Nessuno.
tranne bernardeschi a fine gara che ha provato uno scatto poco convinto e matuidi ad inizio partita (lo fa praticamente sempre nei primi 10-15 minuti, non la vede mai la palla e alla fine torna a fare il suo compitino).

e allora spiegatemi come attacchiamo delle difese un minimo organizzate, con ronaldo che svaria e dybala che arretra..chi c'è in mezzo all'area? purtroppo come scrive @lelomb ci tocca fare affidamento a Mr. Gonzalasado per avere un minimo di profondità e pericolosità in avanti.
pensa te..



L'allenatore non vuole risolvere il problema?
Cacciamolo allora!!! Subito, abbiamo ancora Allegri sotto contratto, finiamo la stagione col mister e mandiamo a fanculo sto vecchio de merda.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21883
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3471
8881

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Noodles » 18/06/2020, 10:32

DROGBA86 ha scritto: 18/06/2020, 10:26 Una rosa costruita senza nessuna logica. Inutile dire a prescindere che è più forte. Come diceva Time mesi fa ci siamo bruciati il vantaggio costruito negli anni sugli avversari. 9 centrocampisti (esterni e centrali) che non fanno un tiro in porta o un assist se non sono rotti. Un unico attaccante con la testa al River che dopo 2 mesi fatti bene non ne ha più. Parlare di rosa superiore dinanzi a fatti talmente evidenti non ha nessun senso logico. La rosa è da rifondare.

rosa che ha il 90% degli stessi elementi dello scorso anno.
rimossi mandzukic e can per volere dell'allenatore, aggiunti Deligt, Ramsey, Higuain, Danilo e Rabiot.

e all'improvviso, da 'basta solo schierarli' a 'costruita senza nessuna logica da rifondare' in meno di un anno...ooook  :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 33751
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
8966
14843

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da lebronpepps » 18/06/2020, 10:36

Noodles ha scritto: 18/06/2020, 10:32
DROGBA86 ha scritto: 18/06/2020, 10:26 Una rosa costruita senza nessuna logica. Inutile dire a prescindere che è più forte. Come diceva Time mesi fa ci siamo bruciati il vantaggio costruito negli anni sugli avversari. 9 centrocampisti (esterni e centrali) che non fanno un tiro in porta o un assist se non sono rotti. Un unico attaccante con la testa al River che dopo 2 mesi fatti bene non ne ha più. Parlare di rosa superiore dinanzi a fatti talmente evidenti non ha nessun senso logico. La rosa è da rifondare.



 'costruita senza nessuna logica da rifondare' in meno di un anno...ooook  :laughing:

questo era il pensiero anche di Allegri in realtà, magari senza il "costruita senza nessuna logica" :thumbup:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21883
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3471
8881

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Noodles » 18/06/2020, 10:40

lebronpepps ha scritto: 18/06/2020, 10:36
Noodles ha scritto: 18/06/2020, 10:32



 'costruita senza nessuna logica da rifondare' in meno di un anno...ooook  :laughing:

questo era il pensiero anche di Allegri in realtà, magari senza il "costruita senza nessuna logica" :thumbup:

che prima è stato dipinto (e accusato) di aziendalismo spinto e ora invece è andato via per volere suo perchè non gli hanno preso i giocatori che voleva?  :laughing:

dai, ha semplicemente detto in una intervista di prendere 4-5 pedine per ringiovanire la rosa.

de ligt ramsey erano due obiettivi suoi.

penso gli sarebbe andata più che bene questa campagna acquisti, ne ha passate di ben peggiori in realtà... e non si è mai lamentato.  :fischia: :fischia:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da DROGBA86 » 18/06/2020, 10:41

Si in un anno cambia tutto. Dagli arrivi alle cessioni agli infortuni. Fa ridere, e ridiamo insieme, ma questa rosa è un pianto, morta, priva del carattere di Chiellini e Mandzukic. Escluso De Ligt è stato fatto il peggio del peggio, tra pippe strapagate a gente incollata a Vinovo. Non c'era un minimo di progetto dal giorno 1.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15229
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
4315
4518

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da frog » 18/06/2020, 10:45

A distanza di tot anni mi sento di dire che Bernardeschi non è migliorato di una virgola da quando se n'è andato da Firenze.
Di certo ha fatto la scelta giusta per il suo conto in banca e perché ha vinto diversi trofei, ma come giocatore è rimasto sempre un incompleto che ti può imbroccare la gran giocata o anche quei 20 giorni di grazia, ma il resto dell'anno ti chiedi cosa ci hanno visto in lui chi gli ha dato quel contratto.

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18391
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da pinopao » 18/06/2020, 10:48

incazzatura zero, però che merda mamma mia...

Bloccato

Torna a “Calcio”