Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da T-Time » 14/06/2020, 12:14

Comunque non so voi, ma io ieri guardavo i risultati della Juve di gennaio-febbraio come si sfoglia l'almanacco della stagione 1973-1974, non mi ricordavo niente :forza:
Vedo che le abbiamo prese dal Verona, dal Napoli e dal Lione (ahimè questa la ricordavo).
La partita con l'Inter è rimasta in mente perché era l'ultima partita giocata, era vs l'Inter, andò bene e sancì il sorpasso in classifica ai danni della Lazio, ma insomma il trend pre-Covid non era dei migliori e venerdì in effetti non ci si poteva aspettare niente di meglio.
Still taking my time to perfect the beat

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 14/06/2020, 14:04

Comunque, a proposito della sconfitta con il Napoli, il risultato di ieri sera è positivo per noi: se proprio dovessimo perdere mercoledì almeno avrà vinto quel meraviglioso gruppo di ragazzi del Napoli (semicit.)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 14/06/2020, 18:08

Ma sto Arthur è forte o è solo un'altra plusvalenza (per il Barca), il modo di liberarsi di Pjanic ed alleggerire il monte salari?
Pjanic sto anno ha fatto veramente male, è veramente lento e moscio. O lo vendi quest'estate o mai più.
Certo, con un altro allenatore magari non staremmo parlando di venderlo, un paio di stagioni ad alto livello dovrebbe averle in gamba senza problemi. Tuttavia non mi strapperei le vesti se dovessimo venderlo per davvero.
Non capisco sta passione per Arthur, mi pare un'operazione alla Cancelo Danilo, dettata più da esigenze di bilancio che dal campo.

Inca spero che sto anni dopo sta operazione si concentri sull'esigenze della squadra e non sui parametri a zero, presi a caxxo tanto poi si aggiusta. Si aggiusta niente, sopratutto se prendi un allenatore come il mago dei miei cojoni.
Dovessimo vendere quella sega di Rabiot e minchia morta Bernardeschi, sarebbero plusvalenze e soldi freschi per comprare un centrocampista come si deve.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8968
14843

Messaggio da lebronpepps » 14/06/2020, 18:40

dicono sia buono Arthur, io l'ho visto poco, per cui non mi esprimo

dicevano che era buono pure Rabiot, per cui :forza:

ma al suo top il francese che skill dovrebbe avere? Qualcosa devono averci visto per dargli quei milioni

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8968
14843

Messaggio da lebronpepps » 14/06/2020, 18:50

sulla partita, mi sono perso i primi venti minuti, quindi in sostanza mi sono perso tutto ciò che è successo guardando settanta minuti di nulla a ritmo di trofeo Birra Moretti

soliti difetti visti in stagione, non è che si potesse pensare di svoltare grazie al COVID (e perdendo anche smalto fisico), cerchiamo di stringere il culo e portare a casa sto scudetto sfruttando perlomeno la rosa lunga

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 14/06/2020, 19:10

Pjanic è del 90 ma gioca titolare in club di buon livello da quando ne ha 17, sarei per cederlo finchè non è troppo tardi. Vero che non ha un gioco dispendioso fisicamente ma arriva anche l'appagamento mentale e per il bosniaco sembra sia il momento

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 14/06/2020, 19:17

Ci fosse stato Carletto il Napoli era la miglior avversaria da beccare, così è la peggiore.

Come valori tecnici saremmo anche superiori, il problema è che loro hanno una guida tecnica che dà, noi una che toglie.
Loro hanno un allenatore che ha guardato le vecchie partite, fatto correzioni, implementato un concetto.
Noi uno che fa gli stessi errori all’infinito.
Never Underestimate the Heart of a Champion

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 14/06/2020, 20:14

lebronpepps ha scritto: 14/06/2020, 18:40 dicono sia buono Arthur, io l'ho visto poco, per cui non mi esprimo

dicevano che era buono pure Rabiot, per cui :forza:

ma al suo top il francese che skill dovrebbe avere? Qualcosa devono averci visto per dargli quei milioni

Secondo me la madre agente è molto brava a fare il suo lavoro.
Tipo la mamma di Forrest Gump.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 15/06/2020, 9:52

mah.

discreto inizio con primi 25-30 minuti di buon livello.
solito palleggio (e fraseggio) orizzontale proposto con troppa insistenza, pochissima verticalità (ma qui era già più prevedibile) e poi nel secondo tempo tanto acido lattico.

il milan ha fatto la sua onesta gara, tenendo bene le due linee anche e soprattutto in 10.
ha corso più di noi. dimostrando una migliore preparazione fisica.

fatico a concepire il cambio di tutto il centrocampo, mossa che ci ha penalizzato rallentando ulteriormente la manovra.

il gioco proposto è esattamente lo stesso identico di 3-4 mesi, stessi movimenti, stessa circolazione della palla e stesse sensazioni di pochissima pericolosità per larghi tratti della gara.
c'è poco da fare, con il 4-3-3 Dybala e Ronie svariano troppo e in mezzo non taglia mai nessuno, tranne Matuidi.
che fa tutti i movimenti giusti ma che purtroppo tecnicamente è quello che è.

al netto di una preparazione ancora inadeguata (e questo ovviamente non è colpa di nessuno), vedo lo stesso identico gioco senza alcuna variazione.

però onestamente, quando una squadra è discreta e sa difendersi (tipo il milan di ieri o il lione di febbraio) non arriviamo quasi mai in porta.
e qualche valutazione andrà fatta prima o poi.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 15/06/2020, 10:30

Che valutazione vuoi fare?
Tipo che il mago è inadeguato, che in 1 anno con la nostra maglia non è riuscito a dare un gioco a questa squadra e che neanche 2 mesi di lockdown son riusciti a fargli venire in mente qualche buona idea?
Perchè abbiamo ripreso esattamente da dove avevamo finito, come se non avessimo un problema.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 15/06/2020, 10:36

Forse valutazioni sul fatto che si è impostata una stagione su un centravanti finito da anni, con Haaland comodamente al Bvb dove noi abbiamo un vuoto pazzesco.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 15/06/2020, 10:52

boantos ha scritto: 15/06/2020, 10:30 Che valutazione vuoi fare?
Tipo che il mago è inadeguato, che in 1 anno con la nostra maglia non è riuscito a dare un gioco a questa squadra e che neanche 2 mesi di lockdown son riusciti a fargli venire in mente qualche buona idea?
Perchè abbiamo ripreso esattamente da dove avevamo finito, come se non avessimo un problema.

il discorso del gioco è relativo.
perchè comunque, nonostante le difficoltà, riesce a tenere spesso la palla e la linea alta.
il problema è che questa rosa, così come strutturata, fatica tanto con le sue idee.

ciò che si percepisce è che è una forzatura.
e vale praticamente per tutti, forse il solo De Ligt è su misura.
per il resto faticano tutti, principalmente perchè devono giocare la palla di prima e muoversi senza.
due cose che non fa quasi nessuno.
Bentacur è l'unico che sta migliorando nei tempi e negli spazi.

per il resto appunto vanno fatte delle valutazioni su quale direzione prendere, e rispondendo a @DROGBA86 non credo che Haaland sia il prototipo di attaccante che piaccia a Sarri.
se riguardi la sua storia da allenatore, la punta del suo tridente ha sempre avuto caratteristiche diverse.
ad empoli giocava tavano maccarone (ed in alternativa pucciarelli), a Napoli, dopo un anno straripante di Gonzalo (che però tecnicamente, se con peso kg inferiore a quello odierno, è un fenomenale centravanti anche in fase di appoggio) è tornato small con i nanetti, giocando alle velocità che lui vuole (e che cerca continuamente).

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 16/06/2020, 7:39

Il problema é Ramsey, mai completamente a posto, perché nello scorcio prima dell'interruzione era la mezzala che si inseriva e o segnava o creava le condizioni per segnare.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 16/06/2020, 8:57

andreaR ha scritto: 13/06/2020, 14:06 Rabiot è un bidone, ormai è assodato, non è entrato in condizione e negli schemi da luglio a marzo, figuriamoci se ci può riuscire adesso, dubito avrà una gran carriera, lo vedo bene in una squadra costruita a cazzo di cane con tanti soldi random come potrebbe fare il nuovo(?) Newcastle arabo

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4335.shtml

Questi sono da spennare, e sono gli unici che possono abboccare prendendosi il bidone francese.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8968
14843

Messaggio da lebronpepps » 16/06/2020, 9:23

maledetto, ho aperto il link sperando in un'offerta per Rabiot, invece è per Immobile, mica sono scemi sti sceicchi

Bloccato

Torna a “Calcio”