finalmente un tipo di leadership che mi sento di appoggiare

N.B:sto impazzendo io o una volta i tweet me li visualizzava ed adesso no

LonginusALS ha scritto: 13/06/2020, 19:17
Rico Tubbs ha scritto: 13/06/2020, 19:37LonginusALS ha scritto: 13/06/2020, 19:17
Ha ragione, ma e' la stessa cosa, dipende dal punto di vista dell'osservatore. Per gli americani la sinistra come la si intende in Europa non esiste, quindi automaticamente Bernie diventa un comunistazzo hardcore di estrema sinistra, mentre agli occhi dell'europeo e' tranquillamente di centro-sinistra.
Anche io comunque glielo appoggio a Emrata
Beh, la politica italiana è piuttosto balcanizzata, ma le situazioni sono ben diverse. A destra ci sono mille gruppuscoli, ma alla fine solo tre partiti importanti (a tratti due) che alle elezioni sono oltre 20 anni che si presentano sempre uniti, prima alla corte di Berlusconi, oggi di Salvini, domani probabilmente di Meloni. E davvero ci sono pochissimi esempi di governi o di giunte regionali o comunali cadute per liti interne, negli ultimi 20 anni mi ricordo solo della giunta Polverini e della lite fra Berlusconi e Fini, in cui però c'era la maggioranza anche senza Fini. Ci saranno altri esempi che non mi vengono in mente, ma sempre pochi. A sinistra negli ultimi 20 anni solo al livello di governo sono stati macinati da liti interne Prodi e Renzi, è caduto Marino, hanno perso elezioni comunali per il fuoco amico Fassino e Rutelli, come pure per il fuoco amico è stata persa Livorno, sono stati obbligati a dimettersi da segretari PD Veltroni e Renzi, prima dai DS Fassino.lebronpepps ha scritto:non che a destra sia troppo diverso
se poi al centro si pensa a Calenda, Italia Viva e +Europa che scindono l'atomo tutti insieme allegramente...
direi che è una malattia italiana più che altro
T-Time ha scritto: 14/06/2020, 11:45 Intanto ad Atlanta un altro filmato di un nero ucciso dalla polizia
Del resto se dormi in macchina te la vai a cercare, no?
Questi fanno gli sceriffi, non sono capaci 2 vs 1 di ammanettare una persona, però sono capaci di sparare alle spalle
Mi chiedo quanti casi ci siano NON filmati da nessuno e che passano in cavalleria
Altro che uno ogni 3 milioni
BomberDede ha scritto: 15/06/2020, 9:27 però, secondo me, anche quale é il problema in questo caso.
se un giorno sono ubriaco e mi ferma una pattuglia dei carabinieri, sono molesto e mi dicono di seguirli in questura io so che (a parte casi estremamente rari) da quella questura esco il giorno dopo con i postumi, una possibile multa chissà e poco altro.
lì potresti essere messo dentro in attesa di processo e non uscire per un paio di anni, soprattutto se afroamericano.
lui ha sicuramente sbagliato, ma vogliamo negare che c'è un clima da quelle parti che rende un caso del genere molto più likely che da noi??
e, anche se ha sbagliato, è giusto ammazzarlo? direi decisamente di no
BomberDede ha scritto: 15/06/2020, 9:27 però, secondo me, anche quale é il problema in questo caso.
se un giorno sono ubriaco e mi ferma una pattuglia dei carabinieri, sono molesto e mi dicono di seguirli in questura io so che (a parte casi estremamente rari) da quella questura esco il giorno dopo con i postumi, una possibile multa chissà e poco altro.
lì potresti essere messo dentro in attesa di processo e non uscire per un paio di anni, soprattutto se afroamericano.
lui ha sicuramente sbagliato, ma vogliamo negare che c'è un clima da quelle parti che rende un caso del genere molto più likely che da noi??
e, anche se ha sbagliato, è giusto ammazzarlo? direi decisamente di no
In Italia i Carabinieri non portano il taser, quindi sarebbe difficile rubarglielo, che ne pensi?BomberDede ha scritto: 15/06/2020, 10:46 Incredibile come vuoi mettere i puntini sulle i in qualsiasi cosa riguarda la violenza della polizia.
Poi un taser diventa una pistola.
Tanto che devi dire cazzate dille bene. Di che quello aveva rubato i codici per le testate nucleari ed era pronto a polverizzare Los Angeles...
E neanche una parola sul resto del post e su quello che poteva succedere a quel cristo se fosse stato portato in prigione ovviamente.
Cherry picking a gogo