Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da LonginusALS » 13/06/2020, 19:17

finalmente un tipo di leadership che mi sento di appoggiare  :metal:

N.B:sto impazzendo io o una volta i tweet me li visualizzava ed adesso no  :penso:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/06/2020, 19:37

LonginusALS ha scritto: 13/06/2020, 19:17

N.B:sto impazzendo io o una volta i tweet me li visualizzava ed adesso no  :penso:

Ha ragione, ma e' la stessa cosa, dipende dal punto di vista dell'osservatore. Per gli americani la sinistra come la si intende in Europa non esiste, quindi automaticamente Bernie diventa un comunistazzo hardcore di estrema sinistra, mentre agli occhi dell'europeo e' tranquillamente di centro-sinistra.

Anche io comunque glielo appoggio a Emrata :notworthy:
Ultima modifica di Rico Tubbs il 13/06/2020, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 13/06/2020, 20:36

Te l'ho sistemato.
Il tag "url" non lo faceva interpretare correttamente. Credo che oggi non sia più necessario nemmeno il tag "tweet", ma su questo non sono sicuro
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 14/06/2020, 11:45

Intanto ad Atlanta un altro filmato di un nero ucciso dalla polizia
Del resto se dormi in macchina te la vai a cercare, no?
Questi fanno gli sceriffi, non sono capaci 2 vs 1 di ammanettare una persona, però sono capaci di sparare alle spalle :appl:

Mi chiedo quanti casi ci siano NON filmati da nessuno e che passano in cavalleria
Altro che uno ogni 3 milioni :icon_paper:
Still taking my time to perfect the beat

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 14/06/2020, 12:00

Rico Tubbs ha scritto: 13/06/2020, 19:37

Ha ragione, ma e' la stessa cosa, dipende dal punto di vista dell'osservatore. Per gli americani la sinistra come la si intende in Europa non esiste, quindi automaticamente Bernie diventa un comunistazzo hardcore di estrema sinistra, mentre agli occhi dell'europeo e' tranquillamente di centro-sinistra.

Anche io comunque glielo appoggio a Emrata :notworthy:

E chi è che non glielo appoggia a Emrata? :forza:

Va detto che almeno lei, a differenza di molti bandwagoner, già da tempo va in giro a protestare, se non sbaglio l'hanno pure già arrestata una volta.

Poi vabbè, ovviamente tipico caso di comunista col rolex.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 14/06/2020, 23:39

Se vuole riempire quello spazio, Emrata può pure venire a fare shopping nel paradiso della sinistra: l’Italia. L’articolo è un po’ datato, ma conta la bellezza di 16 partiti comunisti attivi nel nostro Paese. Quindi è molto probabile che grazie alle scissioni interne oggi siano quantomeno raddoppiati, sempre che la curva non sia invece esponenziale.

https://www.linkiesta.it/2016/10/che-fi ... ici-parti/

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Messaggio da lebronpepps » 15/06/2020, 0:36

non che a destra sia troppo diverso

se poi al centro si pensa a Calenda, Italia Viva e +Europa che scindono l'atomo tutti insieme allegramente...

direi che è una malattia italiana più che altro :biggrin:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 15/06/2020, 0:58

lebronpepps ha scritto:non che a destra sia troppo diverso

se poi al centro si pensa a Calenda, Italia Viva e +Europa che scindono l'atomo tutti insieme allegramente...

direi che è una malattia italiana più che altro Immagine
Beh, la politica italiana è piuttosto balcanizzata, ma le situazioni sono ben diverse. A destra ci sono mille gruppuscoli, ma alla fine solo tre partiti importanti (a tratti due) che alle elezioni sono oltre 20 anni che si presentano sempre uniti, prima alla corte di Berlusconi, oggi di Salvini, domani probabilmente di Meloni. E davvero ci sono pochissimi esempi di governi o di giunte regionali o comunali cadute per liti interne, negli ultimi 20 anni mi ricordo solo della giunta Polverini e della lite fra Berlusconi e Fini, in cui però c'era la maggioranza anche senza Fini. Ci saranno altri esempi che non mi vengono in mente, ma sempre pochi. A sinistra negli ultimi 20 anni solo al livello di governo sono stati macinati da liti interne Prodi e Renzi, è caduto Marino, hanno perso elezioni comunali per il fuoco amico Fassino e Rutelli, come pure per il fuoco amico è stata persa Livorno, sono stati obbligati a dimettersi da segretari PD Veltroni e Renzi, prima dai DS Fassino.
L'area di centro e l'area a sinistra del PD a livello di frammentazione sfidano le leggi della natura, molto peggio del PD stesso.
Direi che ci troviamo di fronte a quattro aree ben diverse.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 15/06/2020, 9:12

T-Time ha scritto: 14/06/2020, 11:45 Intanto ad Atlanta un altro filmato di un nero ucciso dalla polizia
Del resto se dormi in macchina te la vai a cercare, no?
Questi fanno gli sceriffi, non sono capaci 2 vs 1 di ammanettare una persona, però sono capaci di sparare alle spalle :appl:

Mi chiedo quanti casi ci siano NON filmati da nessuno e che passano in cavalleria
Altro che uno ogni 3 milioni :icon_paper:

Mo io non dico che abbiano fatto bene ad ucciderlo, ma hai letto cosa è successo/visto il filmato?

Non stava "dormendo in macchina", che è un modo per semplificare la questione e buttare benzina sul fuoco.
Non mi pare il caso.

Era ubriaco, e si era addormentato in macchina in mezzo all'ingresso del fast food (motivo per cui hanno chiamato la polizia). Quando è arrivata la polizia lo hanno fatto spostare, hanno fatto domande e lui dava risposte "particolari". A quel punto gli hanno fatto l'alcool test, è risultato positivo e hanno deciso di arrestarlo. Ha reagito all'arresto e si è divincolato, i poliziotti hanno tirato fuori i taser per farlo desistere, lui ne ha rubato uno, poi ha cominciato a scappare e da uno dei filmati "sembra" che lo abbia puntato al poliziotto che lo stava inseguendo, che ha sparato.

Ora, gli doveva sparare? No, per i canoni nostri, ma sappiamo che se si sentono in pericolo sono autorizzati, e se come sembra gli stava puntando il taser, potrebbe essere una motivazione valida per loro. Hanno fatto di tutto per arrestarlo? Probabile. Però non gli hanno sparato perchè stava dormendo. Facendo così si mettono sullo stesso piano una cosa assurda come Floyd e questa, e non lo sono.

"Se dormi in macchina" non ti cerchi nulla, forse "Se reagisci e rubi un'arma" te lo puoi aspettare però.

PS bisognerebbe chiedersi anche quanti casi ci siano in generale di violenza della polizia, anche contro persone non di colore (e non intendo solo bianchi) che non vengono filmate
Immagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 15/06/2020, 9:27

però, secondo me, anche quale é il problema in questo caso.
se un giorno sono ubriaco e mi ferma una pattuglia dei carabinieri, sono molesto e mi dicono di seguirli in questura io so che (a parte casi estremamente rari) da quella questura esco il giorno dopo con i postumi, una possibile multa chissà e poco altro.
lì potresti essere messo dentro in attesa di processo e non uscire per un paio di anni, soprattutto se afroamericano.

lui ha sicuramente sbagliato, ma vogliamo negare che c'è un clima da quelle parti che rende un caso del genere molto più likely che da noi??
e, anche se ha sbagliato, è giusto ammazzarlo? direi decisamente di no

negher
Pro
Pro
345
5234

Messaggio da negher » 15/06/2020, 9:43

BomberDede ha scritto: 15/06/2020, 9:27 però, secondo me, anche quale é il problema in questo caso.
se un giorno sono ubriaco e mi ferma una pattuglia dei carabinieri, sono molesto e mi dicono di seguirli in questura io so che (a parte casi estremamente rari) da quella questura esco il giorno dopo con i postumi, una possibile multa chissà e poco altro.
lì potresti essere messo dentro in attesa di processo e non uscire per un paio di anni, soprattutto se afroamericano.

lui ha sicuramente sbagliato, ma vogliamo negare che c'è un clima da quelle parti che rende un caso del genere molto più likely che da noi??

Mia moglie è stata ammanettata, interrogata (con metodi molto poco educati) e ha passato una notte in cella a Boston solo perché era italiana.
Questo che ruba il taser è un coglione, ma dal momento che ti puntano questi fanno il cazzo che vogliono e, come dici tu, finire in mano loro non è mai piacevole.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 15/06/2020, 10:41

BomberDede ha scritto: 15/06/2020, 9:27 però, secondo me, anche quale é il problema in questo caso.

sono quasi sicuro che se rubi la pistola al carabiniere il giorno dopo ti svegli morto
Immagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 15/06/2020, 10:46

Incredibile come vuoi mettere i puntini sulle i in qualsiasi cosa riguarda la violenza della polizia.
Poi un taser diventa una pistola.

Tanto che devi dire cazzate dille bene. Di che quello aveva rubato i codici per le testate nucleari ed era pronto a polverizzare Los Angeles...

E neanche una parola sul resto del post e su quello che poteva succedere a quel cristo se fosse stato portato in prigione ovviamente.
Cherry picking a gogo

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 15/06/2020, 10:46

Dietto tu dici che i poliziotti non hanno fatto bene a ucciderlo, ma se pensi che sia stato giusto perchè ha fatto quello che ha fatto dillo chiaramente non nasconderti, perchè se no parli di aria fritta.

E comunque il taser non è come rubare una pistola.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 15/06/2020, 10:50

BomberDede ha scritto: 15/06/2020, 10:46 Incredibile come vuoi mettere i puntini sulle i in qualsiasi cosa riguarda la violenza della polizia.
Poi un taser diventa una pistola.

Tanto che devi dire cazzate dille bene. Di che quello aveva rubato i codici per le testate nucleari ed era pronto a polverizzare Los Angeles...

E neanche una parola sul resto del post e su quello che poteva succedere a quel cristo se fosse stato portato in prigione ovviamente.
Cherry picking a gogo
In Italia i Carabinieri non portano il taser, quindi sarebbe difficile rubarglielo, che ne pensi?

Sul resto che ti devo dire, hai ragione, l'ho detto nel post iniziale, cosa vuoi che ti dica, bravo?

Ultima modifica di Dietto il 15/06/2020, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”