sei global moderator, elimina il mio account.
Election - Scaramucce alla casa bianca
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Election - Scaramucce alla casa bianca
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
acp ha scritto:Hobbit83 ha scritto: 07/06/2020, 16:42
Un post utile o dove argomenti qualcosa riuscirai a farlo entro la fine dell'anno?
Non eliminiamo account perché uno trolla talmente tanto da diventare rompicoglioni. Resta il fatto che anche senza sanzioni chi rompe i coglioni solo per il gusto di farlo, senza costrutto alcuno, rompicoglioni resta. Ma se uno si eccita così per me faccia pure
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
OTdoc G ha scritto: 07/06/2020, 20:03acp ha scritto:
Non eliminiamo account perché uno trolla talmente tanto da diventare rompicoglioni. Resta il fatto che anche senza sanzioni chi rompe i coglioni solo per il gusto di farlo, senza costrutto alcuno, rompicoglioni resta. Ma se uno si eccita così per me faccia pure
è tutta scena doc sappilo, gli avevo consigliato di fare in modo da farsi bannare a vita, al momento è ancora li.
Fine OT
Bush, Powell, Romney. Tre No pesanti nel Gop: "Non voteremo Trump"
https://www.huffingtonpost.it/entry/bus ... t-homepage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
doc G ha scritto: 07/06/2020, 20:03acp ha scritto:
la serietà la tengo per questione serie. ritenetevi fortunati che io sia in questo spazio, specie nel sottoforum nfl.
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
doc G ha scritto: 07/06/2020, 20:03acp ha scritto:
Forum di playit ultimo baluardo del garantismo in Italia,possiamo affermarlo??

- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
macchitesenculaacp ha scritto: 07/06/2020, 20:23la serietà la tengo per questione serie. ritenetevi fortunati che io sia in questo spazio, specie nel sottoforum nfl.doc G ha scritto: 07/06/2020, 20:03
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
il forum di playit è baluardo di tutto, del garantismo per i giustizialismi e del giustizialismo per i garantisti, del fascismo per gli antifa e dell'antifascismo per i fascisti, dei rompicoglioni e degli utenti tranquilli, però in tutto questo chi garantisce i coglioni che si rompono spesso?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Prova a vede qua, tante volte: https://www.facile.itrowiz ha scritto: 08/06/2020, 13:58 il forum di playit è baluardo di tutto, del garantismo per i giustizialismi e del giustizialismo per i garantisti, del fascismo per gli antifa e dell'antifascismo per i fascisti, dei rompicoglioni e degli utenti tranquilli, però in tutto questo chi garantisce i coglioni che si rompono sProva

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
facile che non te lo risparmiavi sto post
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
rowiz ha scritto: 08/06/2020, 13:58 il forum di playit è baluardo di tutto, del garantismo per i giustizialismi e del giustizialismo per i garantisti, del fascismo per gli antifa e dell'antifascismo per i fascisti, dei rompicoglioni e degli utenti tranquilli, però in tutto questo chi garantisce i coglioni che si rompono spesso?
i lloyds?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
però uno viene qui, legge, trova post interessanti e poi nel mezzo decine di idiozie di 2 fenomeni, che al dibattito portano meno di zero, anzi, lo mandano in vacca.doc G ha scritto: 07/06/2020, 20:03acp ha scritto:
se per voi va bene fate pure.
p.s. io li ignoro, sarebbe bello lo facessero tutti e sparirebbero seduta stante,ma tempo perso, qualcuno ha tanto tempo da perdere videntemente, se risponde a certa gente
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Che poi se si evitasse di quotarli resterebbero in ignore, almeno per me.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
scusate se vi rovino l'atmosfera da autogestione al liceo. perchè la skuola deve essere liberah cioè, perchè, mah, vabbeh.
a proposito ma visto che sono già in piazza perchè non protestano anche per un servizio sanitario nazionale e per un'istruzione accessibile a tutti? sono diritti umani.
poi penso che certa gente nel topic nfl non riesce a cogliere la convenzionalità solo perchè ha un aspetto non convenzionale.
jimmy g is an elite qb.
a proposito ma visto che sono già in piazza perchè non protestano anche per un servizio sanitario nazionale e per un'istruzione accessibile a tutti? sono diritti umani.
poi penso che certa gente nel topic nfl non riesce a cogliere la convenzionalità solo perchè ha un aspetto non convenzionale.
jimmy g is an elite qb.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Oggi mi chiedevo una cosa, che forse qualcuno di voi mi può spiegare, magari meglio chi abita lì.
Perché spingono tanto sul "defund the Police"?
Cioè, levare fondi alla polizia non rischia di essere un autogol clamoroso perché ci sono meno fondi per l'addestramento, il recruitment di gente preparata, i sostegni psicologici, l'attrezzatura, ecc?
È solo una cosa emotiva dettata dal momento o ci sono altre motivazioni che portano effettivo beneficio nel levare soldi alla polizia?
Perché spingono tanto sul "defund the Police"?
Cioè, levare fondi alla polizia non rischia di essere un autogol clamoroso perché ci sono meno fondi per l'addestramento, il recruitment di gente preparata, i sostegni psicologici, l'attrezzatura, ecc?
È solo una cosa emotiva dettata dal momento o ci sono altre motivazioni che portano effettivo beneficio nel levare soldi alla polizia?