Tu hai messo l'asticella troppo in altoride_the_lightning ha scritto: 11/05/2020, 12:13azazel ha scritto: 11/05/2020, 12:00
Io li avrei quasi pronti....quando sarà finito il draft....
Puoi fare anche i contro grade.

Tu hai messo l'asticella troppo in altoride_the_lightning ha scritto: 11/05/2020, 12:13azazel ha scritto: 11/05/2020, 12:00
Io li avrei quasi pronti....quando sarà finito il draft....
Puoi fare anche i contro grade.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
se ci fai caso, la NFC è piena di vecchi. per dire.. è possibile che rowiz sia il più giovane.. ho detto tutto.ride_the_lightning ha scritto: 11/05/2020, 12:29aza e Nonno voi due siete materiale da AFC. Lasciate l'NFC che si bulleggia per fare uno skip infinito e poco altro.
Ooooh che paura che mi fa Bubba, guarda sono qui che tremo.
Join the dark side. Join the AFC.
BruceSmith ha scritto: 11/05/2020, 12:34se ci fai caso, la NFC è piena di vecchi. per dire.. è possibile che rowiz sia il più giovane.. ho detto tutto.ride_the_lightning ha scritto: 11/05/2020, 12:29aza e Nonno voi due siete materiale da AFC. Lasciate l'NFC che si bulleggia per fare uno skip infinito e poco altro.
Ooooh che paura che mi fa Bubba, guarda sono qui che tremo.
Join the dark side. Join the AFC.
è il mio ambiente naturale.
voi AFC siete tutti giovani e turbolenti, con l'ormone che vi picchia in testa senza soluzione di continuità.
l'unico vdm è esba, ma è comunque turbolento.
- il draft nfc è in ospedale e ha la frattura!azazel ha scritto: 11/05/2020, 12:35Qui sopra Brus-Matarrese che si affaccia dal pullman ed urla a ride-Gaucci: "ride...ride....non siamo da NFC!!"
Senza conversione però per quanto mi riguarda...Brian_di_Nazareth ha scritto:Sindrome di Stoccolma
ilmago ha scritto: 11/05/2020, 12:36BruceSmith ha scritto: 11/05/2020, 12:34 se ci fai caso, la NFC è piena di vecchi. per dire.. è possibile che rowiz sia il più giovane.. ho detto tutto.
è il mio ambiente naturale.
voi AFC siete tutti giovani e turbolenti, con l'ormone che vi picchia in testa senza soluzione di continuità.
l'unico vdm è esba, ma è comunque turbolento.
Esba è gia il rookie of the year
con Albi Executive of the year
albizup ha scritto: 11/05/2020, 13:15Io ne ho viste cose che voi dell'NFC non potreste immaginarvi: screenshot da combattimento in fiamme nella chat AFC, e ho visto i vocali di Lolo balenare nel buio vicino alle porte di Vancouver. E tutte quelle pick partite andranno perdute nel tempo rivarly week, come lacrime nella pioggia. al solito.
È tempo di free agency.
albizup ha scritto: 11/05/2020, 13:21ilmago ha scritto: 11/05/2020, 12:36
Esba è gia il rookie of the year
con Albi Executive of the year
Carpi segue il modello Circeo, presidente intenditore di giuoco del football e gm che punta tutto sulle analytics. Stiamo solo copiando le vostre mosse, i premi andranno agli originali.
BubbaJoe ha scritto: 11/05/2020, 14:55 Ragazzuoli, sono al lavoro, scelgo dopo le 18.
Forse.
Non sono il tipo da blocco perpetuo, se qualcuno vuole la responsabilità mi offra una prima futura per la mia attuale 5.16.
NFC conference di vecchi?
The champ is the oldest.
L'anno scorso avete perso da uno che di football né sa né segue.
Sappiatelo.
Solo statistica e culo.