Rico Tubbs ha scritto: 05/06/2020, 18:49 Tra l'altro il vecchietto stava provando a restituire un elmetto a quei maiali. Ce l'ha nella mano sinistra.
Mi pare che sia colpa di Obama.
Rico Tubbs ha scritto: 05/06/2020, 18:49 Tra l'altro il vecchietto stava provando a restituire un elmetto a quei maiali. Ce l'ha nella mano sinistra.
Spree ha scritto: 06/06/2020, 0:22Rico Tubbs ha scritto: 05/06/2020, 18:49 Tra l'altro il vecchietto stava provando a restituire un elmetto a quei maiali. Ce l'ha nella mano sinistra.
Mi pare che sia colpa di Obama.
mr.kerouac ha scritto: 06/06/2020, 2:23
Onestamente, al netto di pensare (legittimamente) che la presidenza di Obama sia stata pessima, è un po' complicato anche per me capire il tuo ragionamento. Che colpa avrebbe Obama se ha fatto uscire allo scoperto tutta la monnezza che vota Trump?
A parte essere nero ovviamente.
Perchè pensare il sostenitore medio di Trump in grado di sviluppare un pensiero rispetto alle politiche di un presidente americano riesce un po' difficile. Questa è tutta gente che si nutre di Fox News e becerume, non scherziamo.
mr.kerouac ha scritto: 06/06/2020, 2:23
Onestamente, al netto di pensare (legittimamente) che la presidenza di Obama sia stata pessima, è un po' complicato anche per me capire il tuo ragionamento. Che colpa avrebbe Obama se ha fatto uscire allo scoperto tutta la monnezza che vota Trump?
A parte essere nero ovviamente.
Perchè pensare il sostenitore medio di Trump in grado di sviluppare un pensiero rispetto alle politiche di un presidente americano riesce un po' difficile. Questa è tutta gente che si nutre di Fox News e becerume, non scherziamo.
Ang88 ha scritto: 06/06/2020, 9:30 Rico per lo più condivido quello che scrivi sull'operato della presidenza Obama.
Anche se le opposizioni gli hanno messo più volte i bastoni tra le ruote, la sua presidenza è considerata migliore di quello che realmente è stata. Un novello JFK a mio avviso.
Però l'uscita dei mostri secondo me non gli può essere imputata.
In tutto il mondo le figure "alla Trump" sono uscite allo scoperto in contemporanea, a mio avviso, a causa dell'uso dei social e dell'evoluzione che ha preso la rete
Dietto ha scritto: 06/06/2020, 9:46 Non so perché ma ho l'impressione che a lui non diranno di stare zitto
https://syndication.bleacherreport.com/ ... g.amp.html
alecs ha scritto: 06/06/2020, 10:05Dietto ha scritto: 06/06/2020, 9:46 Non so perché ma ho l'impressione che a lui non diranno di stare zitto
82 anni. Quando si parla di substrato, permea tutto. Diciamo che se immagino uno shift culturale, non me lo aspetto certo spinto da chi ha vissuto un altro mondo prima di questo.
Magari non gli diranno di stare zitto, ma anche lui mi sembra non abbia proprio colto il messaggio.
Però anche basta con “e allora questo come lo spiegate?”, questi argomenti concentrici che allargano sempre il perimetro della discussione cominciano a scassare.
Dietto ha scritto: 06/06/2020, 9:46 Non so perché ma ho l'impressione che a lui non diranno di stare zitto
andreaR ha scritto: 06/06/2020, 14:08 Una volta, senza vetrine di Louis Vuitton, era più facile fare la rivoluzione
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk