Radiofreccia ha scritto: 04/06/2020, 15:50Garantire il distanziamento di 4 o 5 sediolino laterali e di una fila sopra e sotto ma al contempo permettere l'entrata a gruppi uniti di 4-5-6 persone mi sembra un qualcosa di davvero complesso.Dietto ha scritto: 04/06/2020, 7:11
Il discorso abbonati (che poi al massimo è un problema solo della Juve) si risolve facendole vedere a rotazione.
Sul fatto di andare allo stadio da soli, ovviamente si risolve come al ristorante, anzi qui sarebbe anche più facile. Quando si emettono i biglietti, se si vuole stare vicini si dichiara che si è dello stesso nucleo famigliare e si sta vicini, non più di sei comunque. Biglietti emessi per tutti, anche per chi ha l'abbonamento, anche se non si pagano.
Non è che c'è un'altra soluzione eh, non è che siccome la Juve ha tutti abbonati allora possono entrare tutti. O si fa così (io ho detto ogni 5 ma sarà ogni 3 magari) o non si va nessuno.
Radio, a te sembra qualcosa di infattibile tutto o quasi. Chissà come faranno ai teatri o al cinema (peraltro, al chiuso e non all'aperto).
Non sei obbligato a uscire, puoi pure chiuderti in casa in attesa del giorno del giudizio eh.