Election - Scaramucce alla casa bianca
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Re: Election - Scaramucce alla casa bianca
Questo video fa abbastanza venire la pelle d'oca onestamente.
Few bad apples.
Few bad apples.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Aggiungo un piccolo PS personalissimo (visto che ho avuto diversi colleghi statunitensi).
e basta con sta cazzo di WWII in cui difendevate la vostra nazione (ma che siete seri???) e avete da soli salvato il mondo puttana ladra.
Mi piacerebbe sentire uno sportivo, giornalista, politico uscirsene con "si ricordo mio nonno in guerra che ha aiutato l'armata rossa a salvare l'Europa".
sta retorica occidentale che ha quasi distrutto il ruolo dell'unione sovietica nella sconfitta del nazismo mi fa davvero prudere le mani
e basta con sta cazzo di WWII in cui difendevate la vostra nazione (ma che siete seri???) e avete da soli salvato il mondo puttana ladra.
Mi piacerebbe sentire uno sportivo, giornalista, politico uscirsene con "si ricordo mio nonno in guerra che ha aiutato l'armata rossa a salvare l'Europa".
sta retorica occidentale che ha quasi distrutto il ruolo dell'unione sovietica nella sconfitta del nazismo mi fa davvero prudere le mani
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
comunque siamo un forum bellissimo in certi momenti
modello svedese sul COVID un minimo ritrattato anche da chi l'ha proposto, ma qui ci sono quelli più realisti del re che continuano a difenderlo
dichiarazioni di Brees ritrattate da lui stesso che si è reso conto di aver detto una stronzata, ma c'è qualcuno che ancora continua a difendere quello che ha detto
tutto bellissimo
e comunque vedendo come si è spostata la discussione, anche qui, direi che dichiarazioni come quelle di Brees hanno raggiunto perfettamente il loro obiettivo
modello svedese sul COVID un minimo ritrattato anche da chi l'ha proposto, ma qui ci sono quelli più realisti del re che continuano a difenderlo
dichiarazioni di Brees ritrattate da lui stesso che si è reso conto di aver detto una stronzata, ma c'è qualcuno che ancora continua a difendere quello che ha detto
tutto bellissimo

e comunque vedendo come si è spostata la discussione, anche qui, direi che dichiarazioni come quelle di Brees hanno raggiunto perfettamente il loro obiettivo
Ultima modifica di lebronpepps il 05/06/2020, 10:42, modificato 2 volte in totale.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
mr.kerouac ha scritto: 05/06/2020, 0:22 Se una persona viene a dirti che Jimi Hendrix è stato un chitarrista mediocre non sta esprimendo un'opinione nè tantomeno è rispettabile.
Semplicemente deve essere trattato per qualcuno che non dovrebbe aver posto nella società civile.
Bisogna davvero smetterla di scambiare le minchiate per opinioni, perchè poi finisce che Salvini+Meloni prendono il 30%.
Brees non può non essere d'accordo con una cosa che Kaepernick non ha mai fatto/detto (peraltro sta roba della bandiera degli Americani avrebbe anche rotto un po' il cazzo date le robe di cui si sono macchiati negli ultimi 70 anni).
Brees porta avanti un'agenda che peraltro non si è mai sforzato di nascondere, come anche il suo comunicato conferma.
smetti di pensare a salvini e smetti di pensare a cosa pensi tu della bandiera (non è rilevante), torniamo al punto

io vedo un sacco di gente che non si inginocchia.
sarà favorevole all'uccisione dei neri? ha la stessa agenda di brees? non è interessata? non concorda con il metodo della protesta?
- Angyair
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Aggiungerei: Ha paura di non trovare più un contratto?BruceSmith ha scritto: 05/06/2020, 10:40mr.kerouac ha scritto: 05/06/2020, 0:22 Se una persona viene a dirti che Jimi Hendrix è stato un chitarrista mediocre non sta esprimendo un'opinione nè tantomeno è rispettabile.
Semplicemente deve essere trattato per qualcuno che non dovrebbe aver posto nella società civile.
Bisogna davvero smetterla di scambiare le minchiate per opinioni, perchè poi finisce che Salvini+Meloni prendono il 30%.
Brees non può non essere d'accordo con una cosa che Kaepernick non ha mai fatto/detto (peraltro sta roba della bandiera degli Americani avrebbe anche rotto un po' il cazzo date le robe di cui si sono macchiati negli ultimi 70 anni).
Brees porta avanti un'agenda che peraltro non si è mai sforzato di nascondere, come anche il suo comunicato conferma.
smetti di pensare a salvini e smetti di pensare a cosa pensi tu della bandiera (non è rilevante), torniamo al punto
io vedo un sacco di gente che non si inginocchia.
sarà favorevole all'uccisione dei neri? ha la stessa agenda di brees? non è interessata? non concorda con il metodo della protesta?

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
anche.
ma non cambia il punto di cui mi interessa discutere.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
è un modo come tanti per non ammettere di essere dalla parte sbagliata.lebronpepps ha scritto: 05/06/2020, 10:39 comunque siamo un forum bellissimo in certi momenti
tutto bellissimo
esiste ancora purtroppo la separazione nel giusto e sbagliato, che non è deciso da me o da te, ma dalla morale comune.
e la morale comune, ossia quell'insieme di valori acquisiti nel tempo, vorrebbe che appunto non ci fossero distinzioni razziali nelle società libere e democratiche.
e siccome tutti noi sappiamo queste cose, chi continua ad essere razzista deve trovare modi e tempi diversi.
è in un atto una rivisitazione del pensiero.
ecco che quindi assistiamo ad una fase neologista, attraverso termini quali suprematismo (invece di nazismo), populismo (invece di autoritarismo), demagogo (invece di idiota) e così via.
un tentativo, purtroppo alcune volte di successo, per bypassare valori universali acquisiti, trovando delle scappatoie tali da rimettere nel circuito democratico queste tossine pregiudiziali che ne minano la sua interezza dall'interno.
basta vedere come la questione immigrazione è stata affrontata in Europa e come il suo blocco sia stato proposto a livello mediatico.
viviamo in un epoca in cui chi è fascista, e sa di esserlo pienamente, lo nega, nonostante faccia tutto il contrario.
e se viene accusato, si attacca alle libertà democratiche, in cui egli stesso non solo non ha mai creduto, ma ha fatto di tutto per limitarle.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
La vedo difficile che certa gente in quella foto abbia paura di non trovare contratto.
E comunque già lo stringere le braccia del vicino in quel modo veniva fatto per esprimere un concetto di vicinanza
E comunque già lo stringere le braccia del vicino in quel modo veniva fatto per esprimere un concetto di vicinanza

- mr.kerouac
- Pro
- 909
- 2788
BruceSmith ha scritto: 05/06/2020, 10:51anche.
Così per curiosità, quale sarebbe il punto di cui ti interessa discutere?
Perchè siamo passati dalle parole di Brees, palesemente false come già spiegato più di una volta e da più persone, alla foto di gente che decide di inginocchiarsi durante l'inno (assolutamente legittimo e mai contestato).
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
figa, mi hai pure risposto.mr.kerouac ha scritto: 05/06/2020, 10:58BruceSmith ha scritto: 05/06/2020, 10:51
anche.
Perchè siamo passati dalle parole di Brees, palesemente false come già spiegato più di una volta e da più persone, alla foto di gente che decide di inginocchiarsi durante l'inno (assolutamente legittimo e mai contestato).
(a proposito dell'inginocchiarsi)
io non credo che essere in disaccordo sul metodo della protesta sia così grave.
e provo poco sensato che chi non sia d'accordo diventi automaticamente suprematista o peggio.
Ultima modifica di BruceSmith il 05/06/2020, 11:02, modificato 2 volte in totale.
- mr.kerouac
- Pro
- 909
- 2788
Noodles ha scritto: 05/06/2020, 10:57lebronpepps ha scritto: 05/06/2020, 10:39 comunque siamo un forum bellissimo in certi momenti
tutto bellissimo
viviamo in un epoca in cui chi è fascista, e sa di esserlo pienamente, lo nega, nonostante faccia tutto il contrario.
e se viene accusato, si attacca alle libertà democratiche, in cui egli stesso non solo non ha mai creduto, ma ha fatto di tutto per limitarle.
Perfetto. Oppure cerca di ammorbidire la sua posizione cercando di sviare l'argomento.
E questo forum ne è l'esempio perfetto.
- mr.kerouac
- Pro
- 909
- 2788
BruceSmith ha scritto: 05/06/2020, 11:00figa, mi hai pure risposto.mr.kerouac ha scritto: 05/06/2020, 10:58
Dici che ho sbagliato? Probabile.
Però davvero non ho capito il senso di mettere la foto di giocatori NFL che non si inginocchiano durante l'inno.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
ho corretto di sopra.mr.kerouac ha scritto: 05/06/2020, 11:01
Dici che ho sbagliato? Probabile.
Però davvero non ho capito il senso di mettere la foto di giocatori NFL che non si inginocchiano durante l'inno.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
C'è un telecronista anni 90 dei Tampa Bay Buccaneers che anche se è durato solo un paio d'anni ha lasciato il segno. Sentiamo che ne pensava della questione Kaepernick
Run Jesse Run
Run Jesse Run

- mr.kerouac
- Pro
- 909
- 2788
BruceSmith ha scritto: 05/06/2020, 11:00figa, mi hai pure risposto.mr.kerouac ha scritto: 05/06/2020, 10:58
(a proposito dell'inginocchiarsi)
io non credo che essere in disaccordo sul metodo della protesta sia così grave.
e provo poco sensato che chi non sia d'accordo diventi automaticamente suprematista o peggio.
Ti avevo risposto prima che editassi.
Brus, tu fai confusione però con quello che ha detto Brees. Lui non ha detto "io non mi sarei inginocchiato perchè vivo il momento dell'inno in un certo modo", lui ha detto che "inginocchiandosi si infangano i valori di quella bandiera" (alla cui base dovrebbe peraltro esserci il diritto di inginocchiarsi, ma capisco che per gli americani sia un ragionamento un filo complicato).