Eh già. Adesso si prende anche i meriti, che tenero.
Fa niente se fino a qualche anno fa ai suoi comizi menavano i neri. Scommetto che all'epoca se li risparmiava i tweet.
andreaR ha scritto: 28/05/2020, 16:44Preciso e puntuale, meglio di MorisiDietto ha scritto:
Sì.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 30/05/2020, 11:51 Tutto sto casino e poi il poliziotto era innocente? Che bello il mondo giustizialista in cui viviamo.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Vabbè ma mettiamoci anche nei panni di sto poveraccio che si è ritrovato a fare l'autopsia. Se scrive che è solo colpa della polizia lo sconfessano in 3 secondi in tribunale e si ritrova i nazisti dell'Illinois sotto casa, o direttamente la polizia che mi pare anche più pericolosa negli USA. Se scrive che non è colpa della polizia lo sconfessano in 3 secondi in tribunale e si ritrova la folla con i forconi sotto casa.Leviathan ha scritto:Ho letto su Twitter che secondo l'autopsia non è morto di soffocamento... Sta a vedere che è morto perchè scivolato dal marciapiede e non c'entra nulla lo sbirro col ginocchio sopra il suo collo...
edit.
Non ci sono elementi fisici che supportano una diagnosi di asfissia traumatica o di strangolamento": sono i risultati dell'autopsia su George Floyd: un agente bianco gli ha tenuto premuto un ginocchio sul collo per 9 minuti. "Gli effetti combinati dell'essere bloccato dalla polizia, delle sue patologie pregresse (coronaropatia e ipertensione, ndr) e di qualche potenziale sostanza intossicante nel suo corpo hanno probabilmente contribuito alla sua morte", dice il referto medico.
Mah.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]