Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13852
9859

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Wolviesix » 21/05/2020, 22:31

BruceSmith ha scritto: 21/05/2020, 21:48 una angoscia terrificante.

anche se, da ignorante, il passaggio per cui la (presunta) omosessualità repressa è stato un detonatore delle sue azioni criminali non mi ha convinto. mi è sembrata un po' una forzatura per 'motivare' un omicidio che non ha una spiegazione.
Io questo passaggio non l'ho visto. E' sicuramente una concausa di una persona fragile di suo che ha dovuto tra le altre cose tenere nascosta una parte dì sè e ha avuto una serie di circostanze sfigate.
Come avevo già scritto all'epoca non voglio minimamente giustificare quello che ha fatto, però è stato un mix letale.

Intanto dopo 3 puntate mi pongo nel #teamRico per Peaky Blinders.
Per mesi, anni, tutti mi han detto "l'hai visto? Devi guardarlo!", anche molte persone di cui mi fido in fatto di telefilm e con gusti simili ai miei.
Boh, tutto qua? Una palla finora. E non è neanche questione dell'ambientazione, che non mi dispiace, anche se ammetto che pure Boardwalk Empire non mi aveva preso. Proseguirò, vedremo, ma finora non la trovo niente di che.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7264
15577
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/05/2020, 23:00

Wolviesix ha scritto: 21/05/2020, 22:31
BruceSmith ha scritto: 21/05/2020, 21:48 una angoscia terrificante.

anche se, da ignorante, il passaggio per cui la (presunta) omosessualità repressa è stato un detonatore delle sue azioni criminali non mi ha convinto. mi è sembrata un po' una forzatura per 'motivare' un omicidio che non ha una spiegazione.
Io questo passaggio non l'ho visto. E' sicuramente una concausa di una persona fragile di suo che ha dovuto tra le altre cose tenere nascosta una parte dì sè e ha avuto una serie di circostanze sfigate.
Come avevo già scritto all'epoca non voglio minimamente giustificare quello che ha fatto, però è stato un mix letale.
in che senso non l'hai visto?
vado a memoria, perchè l'ho visto qualche tempo fa.. mi sembra ci sia solo una persona che sostiene di aver avuto rapporti sessuali con Hernandez.
ripeto, sono ignorante, ma mi sembra un po' poco per costruire tutto un discorso sulla omosessualità repressa. anche fosse così, faccio fatica a comprendere come possa avere un peso rilevante nel mix di circostanze che l'hanno portato ad ammazzare almeno una persona senza motivi apparenti.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 22/05/2020, 3:23

White Lines, anyone?

:naughty:
Never underestimate the heart of a champion.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 22/05/2020, 9:11

rodmanalbe82 ha scritto: 22/05/2020, 3:23 White Lines, anyone?

:naughty:

Finisco Better Call Saul ed è la prossima che inizio... :icon_paper:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1930
1676

Messaggio da Radiofreccia » 22/05/2020, 9:42

Wolviesix ha scritto: 21/05/2020, 22:31 Intanto dopo 3 puntate mi pongo nel #teamRico per Peaky Blinders.
Per mesi, anni, tutti mi han detto "l'hai visto? Devi guardarlo!", anche molte persone di cui mi fido in fatto di telefilm e con gusti simili ai miei.
Boh, tutto qua? Una palla finora. E non è neanche questione dell'ambientazione, che non mi dispiace, anche se ammetto che pure Boardwalk Empire non mi aveva preso. Proseguirò, vedremo, ma finora non la trovo niente di che.
E chi se lo aspettava.. :icon_paper:

Scherzo Wolvie, secondo me pian piano entrerai nel mood e ti piacerà un sacco. La storia è molto coinvolgente e ben architettata, i personaggi son pazzeschi. Più in là ci sarà anche Tom Hardy con una interpretazione incredibile, secondo me non devi mollarla.

Ma ho visto che su Netflix Italia c'è tale Skam al primo posto: ma che roba è?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 22/05/2020, 9:49

Radiofreccia ha scritto: 22/05/2020, 9:42

Ma ho visto che su Netflix Italia c'è tale Skam al primo posto: ma che roba è?

lo guarda la signora Bomber
è una serie adolescenziale in sostanza. a detta sua e di molti critici è l'unico prodotto sugli adolescenti uscito decentemente di qualità da una produzione italiana (e non le puntante tipo baby e co.)
in sostanza sono adolescenti che si comportano davvero da adolescenti e parlano da adolescenti

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 22/05/2020, 10:26

BruceSmith ha scritto: 21/05/2020, 23:00
vado a memoria, perchè l'ho visto qualche tempo fa.. mi sembra ci sia solo una persona che sostiene di aver avuto rapporti sessuali con Hernandez.
Che non ho visto questa associazione tra la sua omosessualità repressa e quello che ha fatto.
Come ho detto credo sia stato un fattore nel senso che è stato qualcosa in più - oltre ad altre numerose circostanze - che l'ha portato "oltre", ma non direi che cercano di far passare la sua presunta omosessualità come il motivo (o uno dei motivi) per cui ha ucciso Odin Lloyd.

Spero di essermi spiegato che anche rileggendo non so se è chiaro come la penso. :forza:

Radiofreccia ha scritto: 22/05/2020, 9:42
E chi se lo aspettava.. :icon_paper:
Se una serie mi piace lo dico senza problemi, anche se non è un capolavoro, questa per ora non l'ho trovata niente di che.

White Lines ho visto che c'è Laura Haddock, poi ho visto che c'entrano anche qui gli spagnoli e ho lasciato perdere. :laughing:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1930
1676

Messaggio da Radiofreccia » 22/05/2020, 11:11

BomberDede ha scritto: 22/05/2020, 9:49 lo guarda la signora Bomber
è una serie adolescenziale in sostanza. a detta sua e di molti critici è l'unico prodotto sugli adolescenti uscito decentemente di qualità da una produzione italiana (e non le puntante tipo baby e co.)
in sostanza sono adolescenti che si comportano davvero da adolescenti e parlano da adolescenti
Ho letto che è una serie prodotta in primis da Tim Vision, ora sta avendo un successo enorme su Netflix. 

Wolviesix ha scritto: 22/05/2020, 10:26 Se una serie mi piace lo dico senza problemi, anche se non è un capolavoro, questa per ora non l'ho trovata niente di che.
Si scherza Wolvie, figurati.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 22/05/2020, 11:17

Peaky Blinders dovevo incominciare la quarta stagione ma sono sempre andato stra a rilento, non la guardo da tanto tempo.

Bellissimi i costumi, bella l'ambientazione ma personalmente non mi ha mai coinvolto al cento per cento, la storia alla fine della stagione è sempre un po'ripetitiva, e diventa alla lunga banale. 

Tanto fumo ma poca sostanza. Secondo me.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 22/05/2020, 16:35

Rico Tubbs ha scritto: 21/05/2020, 19:34 Killer Inside: The Mind of Aaron Hernandez, altro documentario straordinario.

La tac al cervello impressionante.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/05/2020, 19:51

ripeto, sono ignorante, ma mi sembra un po' poco per costruire tutto un discorso sulla omosessualità repressa. anche fosse così, faccio fatica a comprendere come possa avere un peso rilevante nel mix di circostanze che l'hanno portato ad ammazzare almeno una persona senza motivi apparenti.

No, quello che dice di aver avuto rapporti dice che era stato solo parte dell'attivita' sessuale di Hernandez. Tra l'altro uno dei motivi che vengono considerati come causa dell'omicidio di Lloyd sia proprio che Lloyd in qualche modo fosse venuto a sapere che Hernandez era bisessuale. Tutto cio', CTE inclusa (come dice Kero impressionante quello che si vede negli studi del cervello) non giustifica comunque nulla (anche perche per esempio Junior Seau non e' che andava in giro ad ammazzare chiunque lo facesse incazzare), il ragazzo era uno psicopatico e ha 0 scusanti per aver ucciso 3 persone.

Ah, tra l'altro ennesima dimostrazione della merda che e' il sistema giuridico americano, gli altri 2 poveracci che ha ammazzato non erano del nero giusto per poterlo dichiarare colpevole nonostante prove pressoche' simili a quelle dell'omicidio Lloyd.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
3433
2044

Messaggio da joesox » 23/05/2020, 20:21

Karamazov ha scritto: 22/05/2020, 11:17 Peaky Blinders dovevo incominciare la quarta stagione ma sono sempre andato stra a rilento, non la guardo da tanto tempo.

Bellissimi i costumi, bella l'ambientazione ma personalmente non mi ha mai coinvolto al cento per cento, la storia alla fine della stagione è sempre un po'ripetitiva, e diventa alla lunga banale. 

Tanto fumo ma poca sostanza. Secondo me.

Sesta puntata della seconda stagione. Strepitosa.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 23/05/2020, 21:01

Rico Tubbs ha scritto: 23/05/2020, 19:51

No, quello che dice di aver avuto rapporti dice che era stato solo parte dell'attivita' sessuale di Hernandez. Tra l'altro uno dei motivi che vengono considerati come causa dell'omicidio di Lloyd sia proprio che Lloyd in qualche modo fosse venuto a sapere che Hernandez era bisessuale. Tutto cio', CTE inclusa (come dice Kero impressionante quello che si vede negli studi del cervello) non giustifica comunque nulla (anche perche per esempio Junior Seau non e' che andava in giro ad ammazzare chiunque lo facesse incazzare), il ragazzo era uno psicopatico e ha 0 scusanti per aver ucciso 3 persone.

Ah, tra l'altro ennesima dimostrazione della merda che e' il sistema giuridico americano, gli altri 2 poveracci che ha ammazzato non erano del nero giusto per poterlo dichiarare colpevole nonostante prove pressoche' simili a quelle dell'omicidio Lloyd.

Che poi, la prima domanda di quell'ottimo doc è: perchè cazzo Hernandez ha preso il super-avvocato solo per il secondo processo? Talmente scemo che non aveva capito cosa rischiava nel primo?
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/05/2020, 20:29

Icarus.
Non e' nuovissimo ma e' incredibile, parte che pensi di star guardando una cosa e prende una deviazione netta che va in un crescendo tale che se fosse un film sarebbe poco credibile. Raccomandatissimo.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/05/2020, 8:40

BruceSmith ha scritto: 21/05/2020, 21:48  
Intanto dopo 3 puntate mi pongo nel #teamRico per Peaky Blinders.
Dagli tempo. All'inizio ho fatto una fatica boia anche io. Serie che sale di colpi lungo andare nonostante la lentezza...e finirai per innamorarti di personaggi come Arthur Shelby e delle prove gigantesche dei due cattivoni dei Batman di Nolan.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”