Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da pgm » 15/05/2020, 19:41

La convivenza, la quarantena, gli 'anta...insomma ci siamo abbonati a Netflix e quindi arrivo col terzo treno...lo so, ma: che cazzo di personaggi sono Tom, Arthur Shelby e Alfie Solomons? Conosco Murphy e Hardy ma non li avevo mai visti recitare a questo livello. E non mi dilungo sulla colonna sonora curata dal signor Flood perchè ogni canzone è un tuffo al cuore.     

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Messaggio da lelomb » 15/05/2020, 19:43

Rico Tubbs ha scritto: 15/05/2020, 18:35
joesox ha scritto: 15/05/2020, 11:57 Un effetto positivo della pandemia.
Ho scoperto Peaky Blinders.
Non sono un amante delle serie TV. Ne ho viste pochissime.
Ma qui siamo a livelli superiori, per quella che può essere la mia opinione.
​​​​​​​Rigorosamente in versione originale.

Porca miseria ho avuto parecchie raccomandazioni ma non sono riuscito a farmelo piacere (2 episodi), sara' che l'ambientazione non mi entusiasma.

Beh è evidente in questi prodotti che o ti piace la rievocazione in quel contesto storico o potrebbe anche esser IL capolavoro che non lo si riesce ad apprezzare.

Io guarderei anche occhi del cuore se lo ambientassero in mezzo al disagio della prima metà del '900.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5504
6285

Messaggio da RizzK8 » 15/05/2020, 23:50

Ultimamente mi ritrovo molto nei gusti di @Rico Tubbs.
Se vien fuori che guarda pure lui i film con gli squali è davvero uno di noi @boantos
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/05/2020, 0:14

RizzK8 ha scritto: 15/05/2020, 23:50 Ultimamente mi ritrovo molto nei gusti di @Rico Tubbs.
Se vien fuori che guarda pure lui i film con gli squali è davvero uno di noi @boantos

Anche sul calcio zitto zitto... :naughty:

Non guardo film con gli squali ma quando c'è "shark week" su Discovery i documentari me li guardo :forza:

A proposito, il documentario su Sir Bobby Robson guardalo, un fantastico uomo di calcio del quale conoscevo forse l'1% della sua storia

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5504
6285

Messaggio da RizzK8 » 16/05/2020, 1:19

Rico Tubbs ha scritto: 16/05/2020, 0:14
RizzK8 ha scritto: 15/05/2020, 23:50 Ultimamente mi ritrovo molto nei gusti di @Rico Tubbs.

Anche sul calcio zitto zitto... :naughty:

Non guardo film con gli squali ma quando c'è "shark week" su Discovery i documentari me li guardo :forza:

A proposito, il documentario su Sir Bobby Robson guardalo, un fantastico uomo di calcio del quale conoscevo forse l'1% della sua storia

Non li hai guardati... finora :naughty: :naughty: :naughty:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2313

Messaggio da boantos » 16/05/2020, 14:24

Sarebbe arrivato il momento di guardare un bel b movie con qualche castoro mezzo licantropo e mezzo vampiro.
Vado a periodi, in assenza di serie tv, mi butto sui film... più brutti sono, meglio è :laughing:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/05/2020, 14:38

boantos ha scritto: 16/05/2020, 14:24 Sarebbe arrivato il momento di guardare un bel b movie con qualche castoro mezzo licantropo e mezzo vampiro.
Vado a periodi, in assenza di serie tv, mi butto sui film... più brutti sono, meglio è :laughing:

Spero che tu conosca The Room allora, quasi universalmente riconosciuto come il peggior film di ogni epoca:

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Room

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2313

Messaggio da boantos » 16/05/2020, 16:12

Rico Tubbs ha scritto: 16/05/2020, 14:38
boantos ha scritto: 16/05/2020, 14:24 Sarebbe arrivato il momento di guardare un bel b movie con qualche castoro mezzo licantropo e mezzo vampiro.

Spero che tu conosca The Room allora, quasi universalmente riconosciuto come il peggior film di ogni epoca:

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Room

Ho fatto l'errore di leggermi una volta una recensione e ne parlavano così male che alla fine ho deciso di non vederlo :laughing:
Il bello dei b movie è che ti accorgi di guardare un'autentica schifezza a metà film, The Room è troppo famoso :laughing:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5504
6285

Messaggio da RizzK8 » 16/05/2020, 19:42

Peró in compenso The Disaster Artist è un gioiellino

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 16/05/2020, 20:57

Nemmeno io sono mai riuscito a salire sul treno dell'hype di Peaky Blinders e Better call Saul, ci ho provato in diversi periodi ma niente, come Rico del primo non mi prende il paesaggio e poi gli inglesi mi stanno sui coglioni, Saul bo, non mi carica, l'ho amato tantissimo in BB ma non riesco ad andare avanti

Fra quelli con meno velleità sto vedendo Into the night, non credo abbia grosse pretese di premi vari ma per me è abbastanza godevole

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 16/05/2020, 21:55

Io di recente (negli ultimi mesi, ecco) ho visto alcune serie di cui non mi pare si sia parlato molto qui, ma che mi sentirei di consigliare:
- The good place: comedy con Kristen Bell (sempre sia lodata), parte molto bene ma stagione dopo stagione va peggiorando notevolmente, sono arrivato alla soglia del serie finale da un’ora e mezza e non ho ancora avuto il coraggio di buttar via tutto quel tempo. La prima stagione consigliatissima comunque, poi fate vobis
- The end of the F***ing world e Sex education, le prime stagioni di entrambe sono state dei successoni, le seconde un po’ meno ma rimangono prodotti di qualita’ che vale la pena guardare. Per la prima soprattutto (ma per qualsiasi serie in generale) consiglierei la lingua originale
-I am not okay with this, teen drama alla prima stagione, la protagonista e’ una specie di poltergeist stile E’ quasi magia Johnny ma con risultati piu’ catastrofici. Non una serie per tutti, ma a me e’ piaciuta molto.
- After life, drama/comedy di Ricky Gervais, se vi piace lui vi piacera’, se non vi piace lui magari vi piacera’ lo stesso :forza: C’e’ molta piu’ depressione di quanto sarebbe lecito aspettarsi da Gervais e la seconda stagione stenta a decollare (sono circa a meta’), pero’ anche qui un bel prodotto.

Poi sto pian piano recuperando i film dello studio Ghibli, che sono tutti belliffimi

Tornando in topic, io Brus lo conobbi dal vivo quando eravamo giovani, immagino nell’occasione citata da Rod ma i ricordi sono piuttosto confusi, si va troppo indietro nel tempo :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Messaggio da lelomb » 16/05/2020, 22:49

The good place va calando, ma era abbastanza inevitabile dato tema e trama, ma c'è Kristen che guarderei pure scoreggiare quindi l'ho finita tutta in settimana.

The end of the fucking world pensavo andasse decisamente peggio invece sono riusciti a cavar fuori una seconda stagione credibile e nel complesso di buon livello.

Poi è inglese quindi ha un plus.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 16/05/2020, 22:53

Mr. Sloan ha scritto: 16/05/2020, 21:55 Io di recente (negli ultimi mesi, ecco) ho visto alcune serie di cui non mi pare si sia parlato molto qui, ma che mi sentirei di consigliare:
Ti pare male. :laughing:

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2313

Messaggio da boantos » 17/05/2020, 11:05

Mr. Sloan ha scritto: 16/05/2020, 21:55 Io di recente (negli ultimi mesi, ecco) ho visto alcune serie di cui non mi pare si sia parlato molto qui, ma che mi sentirei di consigliare:
- The good place: comedy con Kristen Bell (sempre sia lodata), parte molto bene ma stagione dopo stagione va peggiorando notevolmente, sono arrivato alla soglia del serie finale da un’ora e mezza e non ho ancora avuto il coraggio di buttar via tutto quel tempo. La prima stagione consigliatissima comunque, poi fate vobis

Il finale di The Good Place è bellissimo, mi è quasi scesa la lacrimuccia.
Vero che un po' cala, d'altronde non è che si potevano inventare chissà cosa data la trama e ambentazione, ma ci sono dei personaggi fantastici.
Tipo la giudice Gen, gli stessi Vicki e Trevor e poi, si vede pochissimo ma fa morire ogni volta che sbuca fuori, il favoloso Derek!

Se uno vuole passare 20 min con qualche sorriso, lo consiglio. A mia moglie non è piaciuto e ha mollato subito.

Per quanto riguarda i B movie, ieri ho visto su Netflix Il Pacco... una schifezza incredibile :dohut0: :laughing:

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 17/05/2020, 11:28

Mr. Sloan ha scritto: 16/05/2020, 21:55 - After life, drama/comedy di Ricky Gervais, se vi piace lui vi piacera’, se non vi piace lui magari vi piacera’ lo stesso :forza: C’e’ molta piu’ depressione di quanto sarebbe lecito aspettarsi da Gervais e la seconda stagione stenta a decollare (sono circa a meta’), pero’ anche qui un bel prodotto.

Per me questa seconda stagione un buco nell'acqua. In pratica ha fatto reset dalla prima stagione, ripartendo dalle stesse identiche tematiche con sviluppo del personaggio nullo e con la manopola della tristezza girata al massimo. Va bene il tema dark comedy/drama, ma troppa troppa troppa tristezza e sentimentalismo uguale a se stesso. Per me una delusione totale nonostante gli occasionali soliti momenti geniali.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”