Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
La convivenza, la quarantena, gli 'anta...insomma ci siamo abbonati a Netflix e quindi arrivo col terzo treno...lo so, ma: che cazzo di personaggi sono Tom, Arthur Shelby e Alfie Solomons? Conosco Murphy e Hardy ma non li avevo mai visti recitare a questo livello. E non mi dilungo sulla colonna sonora curata dal signor Flood perchè ogni canzone è un tuffo al cuore.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18388
- 7235
Rico Tubbs ha scritto: 15/05/2020, 18:35joesox ha scritto: 15/05/2020, 11:57 Un effetto positivo della pandemia.
Ho scoperto Peaky Blinders.
Non sono un amante delle serie TV. Ne ho viste pochissime.
Ma qui siamo a livelli superiori, per quella che può essere la mia opinione.
Rigorosamente in versione originale.
Porca miseria ho avuto parecchie raccomandazioni ma non sono riuscito a farmelo piacere (2 episodi), sara' che l'ambientazione non mi entusiasma.
Beh è evidente in questi prodotti che o ti piace la rievocazione in quel contesto storico o potrebbe anche esser IL capolavoro che non lo si riesce ad apprezzare.
Io guarderei anche occhi del cuore se lo ambientassero in mezzo al disagio della prima metà del '900.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5504
- 6285
Ultimamente mi ritrovo molto nei gusti di @Rico Tubbs.
Se vien fuori che guarda pure lui i film con gli squali è davvero uno di noi @boantos
Se vien fuori che guarda pure lui i film con gli squali è davvero uno di noi @boantos
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 15/05/2020, 23:50 Ultimamente mi ritrovo molto nei gusti di @Rico Tubbs.
Anche sul calcio zitto zitto...

Non guardo film con gli squali ma quando c'è "shark week" su Discovery i documentari me li guardo

A proposito, il documentario su Sir Bobby Robson guardalo, un fantastico uomo di calcio del quale conoscevo forse l'1% della sua storia
- RizzK8
- Hero Member
- 5504
- 6285
Rico Tubbs ha scritto: 16/05/2020, 0:14RizzK8 ha scritto: 15/05/2020, 23:50 Ultimamente mi ritrovo molto nei gusti di @Rico Tubbs.
Anche sul calcio zitto zitto...
Non guardo film con gli squali ma quando c'è "shark week" su Discovery i documentari me li guardo
A proposito, il documentario su Sir Bobby Robson guardalo, un fantastico uomo di calcio del quale conoscevo forse l'1% della sua storia
Non li hai guardati... finora

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2313
Sarebbe arrivato il momento di guardare un bel b movie con qualche castoro mezzo licantropo e mezzo vampiro.
Vado a periodi, in assenza di serie tv, mi butto sui film... più brutti sono, meglio è
Vado a periodi, in assenza di serie tv, mi butto sui film... più brutti sono, meglio è

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
boantos ha scritto: 16/05/2020, 14:24 Sarebbe arrivato il momento di guardare un bel b movie con qualche castoro mezzo licantropo e mezzo vampiro.
Spero che tu conosca The Room allora, quasi universalmente riconosciuto come il peggior film di ogni epoca:
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Room
-
- Hero Member
- 1542
- 2313
Rico Tubbs ha scritto: 16/05/2020, 14:38boantos ha scritto: 16/05/2020, 14:24 Sarebbe arrivato il momento di guardare un bel b movie con qualche castoro mezzo licantropo e mezzo vampiro.
Spero che tu conosca The Room allora, quasi universalmente riconosciuto come il peggior film di ogni epoca:
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Room
Ho fatto l'errore di leggermi una volta una recensione e ne parlavano così male che alla fine ho deciso di non vederlo

Il bello dei b movie è che ti accorgi di guardare un'autentica schifezza a metà film, The Room è troppo famoso

- RizzK8
- Hero Member
- 5504
- 6285
Peró in compenso The Disaster Artist è un gioiellino
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Nemmeno io sono mai riuscito a salire sul treno dell'hype di Peaky Blinders e Better call Saul, ci ho provato in diversi periodi ma niente, come Rico del primo non mi prende il paesaggio e poi gli inglesi mi stanno sui coglioni, Saul bo, non mi carica, l'ho amato tantissimo in BB ma non riesco ad andare avanti
Fra quelli con meno velleità sto vedendo Into the night, non credo abbia grosse pretese di premi vari ma per me è abbastanza godevole
Fra quelli con meno velleità sto vedendo Into the night, non credo abbia grosse pretese di premi vari ma per me è abbastanza godevole
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Io di recente (negli ultimi mesi, ecco) ho visto alcune serie di cui non mi pare si sia parlato molto qui, ma che mi sentirei di consigliare:
- The good place: comedy con Kristen Bell (sempre sia lodata), parte molto bene ma stagione dopo stagione va peggiorando notevolmente, sono arrivato alla soglia del serie finale da un’ora e mezza e non ho ancora avuto il coraggio di buttar via tutto quel tempo. La prima stagione consigliatissima comunque, poi fate vobis
- The end of the F***ing world e Sex education, le prime stagioni di entrambe sono state dei successoni, le seconde un po’ meno ma rimangono prodotti di qualita’ che vale la pena guardare. Per la prima soprattutto (ma per qualsiasi serie in generale) consiglierei la lingua originale
-I am not okay with this, teen drama alla prima stagione, la protagonista e’ una specie di poltergeist stile E’ quasi magia Johnny ma con risultati piu’ catastrofici. Non una serie per tutti, ma a me e’ piaciuta molto.
- After life, drama/comedy di Ricky Gervais, se vi piace lui vi piacera’, se non vi piace lui magari vi piacera’ lo stesso
C’e’ molta piu’ depressione di quanto sarebbe lecito aspettarsi da Gervais e la seconda stagione stenta a decollare (sono circa a meta’), pero’ anche qui un bel prodotto.
Poi sto pian piano recuperando i film dello studio Ghibli, che sono tutti belliffimi
Tornando in topic, io Brus lo conobbi dal vivo quando eravamo giovani, immagino nell’occasione citata da Rod ma i ricordi sono piuttosto confusi, si va troppo indietro nel tempo
- The good place: comedy con Kristen Bell (sempre sia lodata), parte molto bene ma stagione dopo stagione va peggiorando notevolmente, sono arrivato alla soglia del serie finale da un’ora e mezza e non ho ancora avuto il coraggio di buttar via tutto quel tempo. La prima stagione consigliatissima comunque, poi fate vobis
- The end of the F***ing world e Sex education, le prime stagioni di entrambe sono state dei successoni, le seconde un po’ meno ma rimangono prodotti di qualita’ che vale la pena guardare. Per la prima soprattutto (ma per qualsiasi serie in generale) consiglierei la lingua originale
-I am not okay with this, teen drama alla prima stagione, la protagonista e’ una specie di poltergeist stile E’ quasi magia Johnny ma con risultati piu’ catastrofici. Non una serie per tutti, ma a me e’ piaciuta molto.
- After life, drama/comedy di Ricky Gervais, se vi piace lui vi piacera’, se non vi piace lui magari vi piacera’ lo stesso

Poi sto pian piano recuperando i film dello studio Ghibli, che sono tutti belliffimi
Tornando in topic, io Brus lo conobbi dal vivo quando eravamo giovani, immagino nell’occasione citata da Rod ma i ricordi sono piuttosto confusi, si va troppo indietro nel tempo

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18388
- 7235
The good place va calando, ma era abbastanza inevitabile dato tema e trama, ma c'è Kristen che guarderei pure scoreggiare quindi l'ho finita tutta in settimana.
The end of the fucking world pensavo andasse decisamente peggio invece sono riusciti a cavar fuori una seconda stagione credibile e nel complesso di buon livello.
Poi è inglese quindi ha un plus.
The end of the fucking world pensavo andasse decisamente peggio invece sono riusciti a cavar fuori una seconda stagione credibile e nel complesso di buon livello.
Poi è inglese quindi ha un plus.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13834
- 9835
Ti pare male.Mr. Sloan ha scritto: 16/05/2020, 21:55 Io di recente (negli ultimi mesi, ecco) ho visto alcune serie di cui non mi pare si sia parlato molto qui, ma che mi sentirei di consigliare:

-
- Hero Member
- 1542
- 2313
Mr. Sloan ha scritto: 16/05/2020, 21:55 Io di recente (negli ultimi mesi, ecco) ho visto alcune serie di cui non mi pare si sia parlato molto qui, ma che mi sentirei di consigliare:
Il finale di The Good Place è bellissimo, mi è quasi scesa la lacrimuccia.
Vero che un po' cala, d'altronde non è che si potevano inventare chissà cosa data la trama e ambentazione, ma ci sono dei personaggi fantastici.
Tipo la giudice Gen, gli stessi Vicki e Trevor e poi, si vede pochissimo ma fa morire ogni volta che sbuca fuori, il favoloso Derek!
Se uno vuole passare 20 min con qualche sorriso, lo consiglio. A mia moglie non è piaciuto e ha mollato subito.
Per quanto riguarda i B movie, ieri ho visto su Netflix Il Pacco... una schifezza incredibile

- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Mr. Sloan ha scritto: 16/05/2020, 21:55 - After life, drama/comedy di Ricky Gervais, se vi piace lui vi piacera’, se non vi piace lui magari vi piacera’ lo stessoC’e’ molta piu’ depressione di quanto sarebbe lecito aspettarsi da Gervais e la seconda stagione stenta a decollare (sono circa a meta’), pero’ anche qui un bel prodotto.
Per me questa seconda stagione un buco nell'acqua. In pratica ha fatto reset dalla prima stagione, ripartendo dalle stesse identiche tematiche con sviluppo del personaggio nullo e con la manopola della tristezza girata al massimo. Va bene il tema dark comedy/drama, ma troppa troppa troppa tristezza e sentimentalismo uguale a se stesso. Per me una delusione totale nonostante gli occasionali soliti momenti geniali.