pgm ha scritto: 13/05/2020, 8:50
doc G ha scritto: 13/05/2020, 0:11A parte lo stile, ovviamente Paolo è e resta un vero signore, gli altri meno, ci sono due letture possibili.
Una, che sia tutto deciso e Rangnick parli da padrone. In tal caso è boriosetto e non farebbe male a starsi zitto.
L'altra, che non sia deciso nulla e Rangnick si stia spazientendo e voglia forzare la mano per obbligare la società a prendere una decisione.
Temo la risposta sia la prima, ma stiamo a vedere.
In ogni caso mi basta che finalmente ci sia una società compatta, in cui tutti hanno idee simili e non basta una decisione sbagliata per ripartire ogni sei mesi da zero.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ragnick ha detto che è stato contattato, che il tutto si è un po' rallentato causa Covid19 e che quindi si devono verificare tot scenari per trovare l'incastro giusto. Rispondere "prima di imparare l'italiano, etc.." ti fa passare dalla parte del torto, in primis perchè invece che sfanculare chi ha contattato il tedesco te la prendi con la persona sbagliata, in secondo luogo perchè l'ha buttata proprio in vacca. Il suo arrivo mi ha reso molto felice ma son stati 24 mesi con troppi mal di pancia. Mal di pancia quasi solo legati a dinamiche societarie mentre l'ho visto poco interventista sul fronte campo dove, dopo mazzate presa a destra e manca da avversari ed arbitri, ha troppo spesso fatto scena muta.
Ripeto che ha parlato alla suocera perchè capisse la moglie...
lo sfogo è chiaramente diretto nei confronti di Gazidis che attraverso le interviste del tedesco sta apertamente sfiduciando tutto il settore tecnico, da Maldini a Pioli fino ad arrivare ai giocatori
a questo punto c'è da sperare che il tedesco arrivi subito (ipotesi sostanzialmente impossibile) se si ricomincia a giocare, perchè è evidente a tutti che la società l'ha data su per quest'anno
credo che Gazidis non sarebbe così dispiaciuto se il campionato 2019-20 venisse chiuso definitivamente... un minuto dopo sarebbe lo stesso Maldini a salutare (lo si capisce dalle ultime frasi della sua dichiarazione dell'altro giorno), dopo poco si darebbe il ben servito a Pioli (ha un'opzione per la prossima stagione solo al raggiungimento della CL), di Massara manco parlo.
Si sono persi due anni...
mi auguro che finalmente si possa iniziare con il progetto giovani di cui tanto si parla da alcune stagioni
se davvero gente come Dumfries, Szoboszlai, Boadu, Simakan sono degli obiettivi plausibili, ben venga qualche sacrificio, sia a livello dirigenziale (a Paolo da parte mia ci sarà sempre eterno rispetto) sia dal punto di vista tecnico (Donnarumma, ma anche Romagnoli sono sacrificabili se c'è un progetto tecnico ben definito, Ibra fa già parte del passato in questa prospettiva).