Probabilmente comprerebbe il supermercato e non ti farebbe più entrareBomberDede ha scritto: 12/05/2020, 7:36Dopo aver visto le due puntate ho pensato:
“Ma se per sbaglio tagliassi la strada a Jordan al supermercato lui prenderebbe come missione personale il distruggermi??”
Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1384
- 637
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Senior
- 55
- 457
Wolviesix ha scritto: 11/05/2020, 12:04 Ho finito anche la serie di Explained sulla mente (The Mind, Explained). Sempre interessante ma ho trovato quello sul sesso più informativo e meno pesante, questo ammetto che ho faticato a seguirlo nonostante la narrazione di Emma Stone.
Tutte le loro cose sono carine.
Ieri ho visto Good Trip molto divertente, con Offerman. Vip attori etc raccontano la loro storia con gli psichedelici - nn ho controllato ma dal taglio sembra sempre una produzione tipo Explained di Vox.
Viste un po di puntate di Midnight Gospel dopo l hype social e...
Dopo una buon inizio diventa un po troppo una versione malata di AdventureTime misto ai cartoni educativi che vi facevano vedere alle medie
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Non potete stupirvi di quell'atteggiamento di Jordan, sono decine, forse centinaia le situazioni (conosciute figurarsi quelle non conosciute) in cui qualcuno lo ha sfidato o non rispettato (secondo i suoi canoni) e lui rispondeva a parole e con i fatti, penso sia il tratto più facilmente distinguibile della sua carriera e probabilmente quello che lo ha fatto diventare così forte.
Ho appena iniziato la 7, Krause

Ho appena iniziato la 7, Krause

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
[The Last Dance] A me la settima è parsa molto intima, molto "documentario", mi è piaciuta.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
ho scoperto uno comunque che porta più rancore del sottoscritto
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3298
- 1290
- Contatta:
[The Last Dance] Le doti che secondo alcuni fanno di Jordan una brutta persona sono, per me, proprio quelle che invece lo portano over the top. Se vuoi essere il migliore, devi essere così. Non ci sono santi. Però, al di là delle dichiarazioni di facciata, la 7 mi fa sempre più venire in mente che il primo ritiro sia stato davvero un modo per mascherare una squalifica. Strane le tempistiche: il rientro a stagione iniziata e soprattutto il fatto che abbia mollato dopo un solo anno, al di là del lockout. Non giocando da 14 anni poteva pensare di andare subito in MLB? Mah

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 8924
- 14796
la voce rotta alla fine della settima puntata mentre descrive la sua leadership e si rende conto che probabilmente gli ha anche tolto tanto a livello umano è stata molto toccante
va anche detto che però dire che è l'unico modo per vincere a me pare una stupidaggine, direi che prima e dopo di lui c'è gente che ha vinto senza necessariamente umiliare compagni ed avversari, si tratta di una maniera di essere leader, non l'unica possibile, per lui ha funzionato, non è necessariamente l'unica ricetta possibile
va anche detto che però dire che è l'unico modo per vincere a me pare una stupidaggine, direi che prima e dopo di lui c'è gente che ha vinto senza necessariamente umiliare compagni ed avversari, si tratta di una maniera di essere leader, non l'unica possibile, per lui ha funzionato, non è necessariamente l'unica ricetta possibile
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
lebronpepps ha scritto: 12/05/2020, 16:21la voce rotta alla fine della settima puntata mentre descrive la sua leadership e si rende conto che probabilmente gli ha anche tolto tanto a livello umano è stata molto toccante
d'accordissimo. Ci pensavo proprio ieri sera mentre lo guardavo, e ovviamente pensavo a Duncan.
Penso si possa essere leader anche con degli atteggiamenti diversi.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Luca10
- Hero Member
- 3298
- 1290
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 12/05/2020, 16:21la voce rotta alla fine della settima puntata mentre descrive la sua leadership e si rende conto che probabilmente gli ha anche tolto tanto a livello umano è stata molto toccante
Occhio però perchè tra vincere ed essere il migliore c'è una (grande) differenza.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 532
- 711
Comunque concordo con aza, queste due puntate mi sono piaciute. Il taglio più documentaristico l'ho apprezzato.
Ultima modifica di DrGonz0 il 12/05/2020, 17:32, modificato 1 volta in totale.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
lebronpepps ha scritto: 12/05/2020, 16:21 la voce rotta alla fine della settima puntata mentre descrive la sua leadership e si rende conto che probabilmente gli ha anche tolto tanto a livello umano è stata molto toccante
Credo sia Scott Burrell che centra esattamente il punto: "Michael ci spronava perche' pensava che tutti potessero fare quello che faceva lui, senza rendersi conto che lui e' Michael Jordan". E quella cecita' probabilmente anche involontaria (anche perche' anche lui dice "non ho mai chiesto a nessuno di fare che cose che IO non facevo) l'ha fatto diventare quello che era, perche' forse agli occhi suoi gli altri erano pigri e con scarsa etica del lavoro, quando invece semplicemente non avevano il talento che aveva lui. E in quel gap veniva a mancare l'empatia che invece per esempio Maradona aveva coi suoi compagni.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
è il succo del discorso.
che poi va a nobilitare tutto il percorso di questo documentario.
può non piacere la ricostruzione (parziale) di alcuni fatti, ma lui è autentico.
dice le cose che pensa, sfancula i pistons.
si lamenta di krause, bullizza Burrell e Kukoc, scherza Payton.
non si fida di Rodman.
non si nasconde dietro l'ipocrisia.
'io sono così, il mio modo di essere ha portato questi risultati, secondo altri magari meno. Ma rimango questo'
quanti documentari sono filtrati dagli autori?
cercando di mitigare alcuni passaggi/pensieri?
in questo MJ moralmente non ne esce benissimo eh, e mi sembra già un risultato importante.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Rico Tubbs ha scritto: 12/05/2020, 17:33 E in quel gap veniva a mancare l'empatia che invece per esempio Maradona aveva coi suoi compagni.
...e in più portava la bamba.

- negher
- Pro
- 345
- 5220
azazel ha scritto: 12/05/2020, 17:53Rico Tubbs ha scritto: 12/05/2020, 17:33 E in quel gap veniva a mancare l'empatia che invece per esempio Maradona aveva coi suoi compagni.
...e in più portava la bamba.
..e le mignotte.
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13842
- 9848
E' uscito lo speciale interattivo (à la Bandersnatch) di Unbreakable Kimmy Schmidt, mortacci loro che mi fanno ste uscite a tradimento.