Jakala ha scritto:Ripeto:
1 sono anni che continuate a sovrastimare il valore delle vostre cessioni. Tipo Romagnoli, ci sono parecchi centrali interessanti ultimamente nelle squadre di serie A, perché dovrebbe prendere il milanista con status di capitano?
2 il valore dei cartellini, se va bene, si è abbassato di un terzo e vale sia in acquisto sia in vendita.
O il fondo decide di pompare soldi approfittando che chi é liquido può comprare bene oppure anche voi farete soprattutto scambi tipo NBA.
Quello che avete di vendibile sono i giovani (tipo Gabbia) il resto è da tempo sul mercato senza trovare acquirenti.
Tanto ora lo so che mi farete un paio di wall of text in cui magnificherete i vostri giocatori, alla luce delle scorse splendenti stagioni.
Guarda che io ho messo valori solo delle cessioni già fatte.
Piatek per 28 milioni è stato fatto a gennaio.
Suso a 21 più bonus è stato fatto a gennaio ed è poi scattato l'obbligo di riscatto.
Caldara a 15 il prossimo anno è fatto.
Rodriguez con riscatto a 7 è con diritto, non è fatto, Musacchio bisogna anche trovare il compratore, non ho messo alcun valore. Ma per tutti e due almeno i 3,5 spesi per Salemaekers immagino li incasseremo, quindi a 50 milioni più 15 che arriveranno il prossimo anno già ci siamo per il mercato di gennaio.
Cosa accadrà per i vari Donnarumma, Romagnoli non ne ho idea, ma ovviamente che si è ridotto il valore dei giocatori già in entrata che in uscita è vero.
Non ho nemmeno idea delle reali intenzioni del fondo Elliot, e queste cose valgono più o meno per tutti.
Per il resto che ci saranno soprattutto scambi è vero, cosa che vale per tutti. Quindi chi dovrà vendere, se sarà obbligato a farlo, dovrà accettare anche qualche contropartita tecnica e se il Milan potrà investire tutti i soldi già incassati per gli accordi del mercato di gennaio potrà presentarsi con almeno 50 milioni più 15 che incasserà il prossimo anno, anche se dalle nuove cessioni dovesse incassare bel poco ad una settantina di milioni abbondanti potrà arrivare di certo.
Sempre se si investiranno tutti i soldi incassati nel mercato, naturalmente, cosa di cui nessuno può essere certo.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk