Trash Talk
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: Trash Talk
se facciamo cominciare il draft giovedì, lo facciamo senza skip fino a lunedì, così io non scelgo e blocco tutto fino a lunedì in NFC.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Non si può iniziare il draft senza la big board di Silva e con solo quella di @fedepanthers
PS: @rowiz perchè @rowiz non funiziona più ma devo scrivere ["mention"]rowiz["/mention"] per citare? (senza gli apici ovviamente)
PS: @rowiz perchè @rowiz non funiziona più ma devo scrivere ["mention"]rowiz["/mention"] per citare? (senza gli apici ovviamente)
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5995
Ma che l'NFC non capisca nulla, non lo scopriamo mica oggi.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
approvo.rowiz ha scritto: 28/04/2020, 11:43se facciamo cominciare il draft giovedì, lo facciamo senza skip fino a lunedì, così io non scelgo e blocco tutto fino a lunedì in NFC.
magari, in questo modo, gli altri finiscono prima.
forse.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
BruceSmith ha scritto: 28/04/2020, 14:36approvo.rowiz ha scritto: 28/04/2020, 11:43se facciamo cominciare il draft giovedì, lo facciamo senza skip fino a lunedì, così io non scelgo e blocco tutto fino a lunedì in NFC.
forse.
Io avevo proposto anche un draft live per la AFC cosi da portarci avanti...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
"manda calendar"steve ha scritto:BruceSmith ha scritto: 28/04/2020, 14:36
approvo.
forse.
Io avevo proposto anche un draft live per la AFC cosi da portarci avanti...
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/04/2020, 14:08Non si può iniziare il draft senza la big board di Silva e con solo quella di @fedepanthers
Io la farei, ma ho anche solo pubblicato un draft stock e mi hanno detto di smetterla.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Se anticipiamo il draft io faccio un bel comunicato. Ve lo dico ...
siamo in tre e potrebbe venire fuori molto lungo ....
fate ciò che vi pare , noi siamo senza pick fino alla fine del second round
Parlando seriamente , collegandomi a ciò che ha detto Steve altrove, la stagione è in forte rischio e forse slitterà la nostra free agency, non credo affrettare il draft sia produttivo anzi forse il contrario (non parlo in termine d strategie di bye ma semplicemente per non creare 3 mesi di stacco tra Draft e FA).

fate ciò che vi pare , noi siamo senza pick fino alla fine del second round

Parlando seriamente , collegandomi a ciò che ha detto Steve altrove, la stagione è in forte rischio e forse slitterà la nostra free agency, non credo affrettare il draft sia produttivo anzi forse il contrario (non parlo in termine d strategie di bye ma semplicemente per non creare 3 mesi di stacco tra Draft e FA).

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
The Answer Palermitano ha scritto: 28/04/2020, 20:54 Se anticipiamo il draft io faccio un bel comunicato. Ve lo dico ...siamo in tre e potrebbe venire fuori molto lungo ....
fate ciò che vi pare , noi siamo senza pick fino alla fine del second round![]()
Ma sarebbe anticiparlo di 3 giorni. Se se iniziasse normalmente lunedì avremmo 2 mesi e 27 giorni nel caso di rinvio, non credo cambierebbe molto.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2785
- 5995
Nono albi, lasciamo trascorrere le 72h così la gente può azzannarsi su aste sulla PS Squad di fenomeni tipo Dalton Schultz.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Tutta sta fretta, poi dal mese prossimo bisogna ricominciare a rincorrervi uno ad uno per ricordarvi deadline, scadenze e qualsiasi altra cosa. Film già visto. 

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2785
- 5995
Rocky ha scritto: 29/04/2020, 9:46Tutta sta fretta, poi dal mese prossimo bisogna ricominciare a rincorrervi uno ad uno per ricordarvi deadline, scadenze e qualsiasi altra cosa. Film già visto.
Siamo spiriti liberi, Rocky. Le prigionie quotidiane non ci possono contenere. Imbrigliare. Tu confondi l'adrenalina per il brivido di arrivare al limite, al rischio estremo, alla sanzione, con la mera dimenticanza. Siamo degli outlaw del football che cercano di sbranarsi tra loro.
Where must we go we who wander this Dynasty in search of our better selves?
Ultima modifica di ride_the_lightning il 29/04/2020, 10:04, modificato 1 volta in totale.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Porta rispetto (cit.) per BubbaJoe. Campione in carica.mvp18 ha scritto:Va beh, i fenomeni hanno aperto asta per Un DL, ci rivediamo al Draft lunedì...
Mica uno steve qualunque..
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2785
- 5995
L'AFC va in autogestione.
Stasera ore 20:30 inizia il nostro Draft. Nessun DL (Decreto Legislativo) ci fermerà.
Stasera ore 20:30 inizia il nostro Draft. Nessun DL (Decreto Legislativo) ci fermerà.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
ride_the_lightning ha scritto: 30/04/2020, 10:27 L'AFC va in autogestione.
RSVP