Rico Tubbs ha scritto: 05/05/2020, 23:37 Per andare un po' controcorrente ed alleggerire sta ossessione verso la vittoria, vi consiglio Losers, che decisamente vi strapperà un sorriso.
Corse di slitte trainate da cani

Rico Tubbs ha scritto: 05/05/2020, 23:37 Per andare un po' controcorrente ed alleggerire sta ossessione verso la vittoria, vi consiglio Losers, che decisamente vi strapperà un sorriso.
Ovvero? Si possono avere degli esempi?Angyair ha scritto: 06/05/2020, 10:08
A Penny: non è tanto la competitività sul campo che colpiva di Jordan, ma in qualsiasi campo della vita o qualunque cosa facesse e che probabilmente era anche oltre il patologico (anche se mi hanno sempre detto di non giudicare a livello personale quelli che non conosco e quindi mi limito a giudicare quello che si vedeva sul campo, e quello gli ha permesso di essere al top).
Wolviesix ha scritto: 06/05/2020, 10:30Ovvero? Si possono avere degli esempi?Angyair ha scritto: 06/05/2020, 10:08
A Penny: non è tanto la competitività sul campo che colpiva di Jordan, ma in qualsiasi campo della vita o qualunque cosa facesse e che probabilmente era anche oltre il patologico (anche se mi hanno sempre detto di non giudicare a livello personale quelli che non conosco e quindi mi limito a giudicare quello che si vedeva sul campo, e quello gli ha permesso di essere al top).
Perchè Jordan ha finito coi Bulls nel '98, 22 anni fa, quando non c'era internet così diffuso e le notizie arrivavano magari in ritardo e di seconda/terza mano.
A me queste cose sembrano tanto sul livello di "mi ha detto mio cugggino che da bambino una volta è morto".
Angyair ha scritto: 06/05/2020, 10:08 A Penny: non è tanto la competitività sul campo che colpiva di Jordan, ma in qualsiasi campo della vita o qualunque cosa facesse e che probabilmente era anche oltre il patologico.
Visto che si parla di "qualsiasi cosa facesse" immagino si parli anche di cose non relative al basket come possono esserlo allenamenti, palestra, film study, e simili.ripper23 ha scritto: 06/05/2020, 10:42
Piu' o meno qualsiasi persona abbia condiviso del tempo con Jordan nomina questo aspetto del suo carattere (compagni di squadra, allenatori, amici, rivali sul campo, ecc...). Se vuoi i link ai podcast o libri o apparizioni tv in cui e' stato detto diventa difficile. Poi se fosse piu' o meno competitivo di altri sportivi francamente e' una discussione di livello tale che piuttosto preferisco guardare repliche della signora in giallo.
Maestro di vita.
SafeBet ha scritto: 06/05/2020, 10:56top10 degli sportivi più competitivi - maniacali - ossessivi - pezzidimmmmmmm...
eddie the eagle
quindi jordan non era neanche nella top5...
ovviamente SECONDO ME e IMHO
SafeBet ha scritto: 06/05/2020, 10:56 top10 degli sportivi più competitivi - maniacali - ossessivi - pezzidimmmmmmm...
lance armstrong dopo il cancro
azazel ha scritto: 06/05/2020, 11:07SafeBet ha scritto: 06/05/2020, 10:56top10 degli sportivi più competitivi - maniacali - ossessivi - pezzidimmmmmmm...
lance armstrong dopo il cancro
Infatti stavo dicendo poco fa ad Angy e ci pensavo l'altro giorno, su questo rodersi il culo per ogni cazzata e la voglia di farla pagare mi ricordava molto Armstrong
Che poi son tutti paragoni per lo più in termini negativi, quindi, almeno per me, se parliamo di mitizzazione mi pare a sfumature di grigio più che d'oro, da questo punto di vista.