Trash Talk
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1367
- Contatta:
Re: Trash Talk
Già spiegato in altra sede che parlare di "attentato alla democrazia" è ridicolo e che nessuno influenza nessuno su una votazione del genere, per piacere facciamo i seri...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
In AFC record di tag. Vediamo chi sarà il primo a non esercitare il tag.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 7266
- 15581
- Contatta:
anche a nome de @ilmago, vorrei chiedere al prisco di playit (@Brian_di_Nazareth), la versione 1.0 del (vafa)mok per la dinasty.
in questi giorni di discussioni caldissime (cc @wolviesix) sono sorti dubbi di una certa importanza: un rb al primo giro sarebbe un errore imperdonabile? al secondo? possiamo parlare di bad management? e tutti i rb a cui avete dato la OR? CAPRE!. @whatarush mi farà prendere solo giocatori di LSU? è vero che whatarush ragiona come fosse in un dinasty quando valuta un giocatore nella sezione nfl e ragiona come fosse nella sezione nfl quando valuta un giocatore da dinasty? le mention funzionano? @azazel, puoi chiedere a @rowiz?
solo il pre-mock di brian potrà dissipare tutti i dubbi.
scrivo qui perchè potrebbe essere utile anche agli amici dell'altra conference, dato che sono notariamente lentissimi nel draftare.
in questi giorni di discussioni caldissime (cc @wolviesix) sono sorti dubbi di una certa importanza: un rb al primo giro sarebbe un errore imperdonabile? al secondo? possiamo parlare di bad management? e tutti i rb a cui avete dato la OR? CAPRE!. @whatarush mi farà prendere solo giocatori di LSU? è vero che whatarush ragiona come fosse in un dinasty quando valuta un giocatore nella sezione nfl e ragiona come fosse nella sezione nfl quando valuta un giocatore da dinasty? le mention funzionano? @azazel, puoi chiedere a @rowiz?
scrivo qui perchè potrebbe essere utile anche agli amici dell'altra conference, dato che sono notariamente lentissimi nel draftare.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Solo una considerazione di massima: è un draft elite per gli OL. Bisogna approfittarne. Altro che RB e LB al primo giro.
E non tirate fuori la scusa che è un fanta-draft!
E non tirate fuori la scusa che è un fanta-draft!
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10211
- 4602

ma se dico che vi voglio bene, vengono qui @steve ed @mvp18 a dire che non è più il trash-talk dei nostri padri?
@BruceSmith, ti prometto che prenderemo solo giocatori di Alabama...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ed io che credevo che almeno nei topic Dinasty non ci fossero i ricchioni.
Che stupido.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che stupido.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10211
- 4602
<3
:trash-pride:
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5994
Io sto ancora aspettando il Mock Draft AFC di @FedePanthers
Vedo che latita...
Vedo che latita...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Stai in Irlanda e ti ubriachi con una corona? mvp18 delusione totale

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
mvp18 ha scritto: 15/04/2020, 18:03 Angy, mo ti deludo ancora di più... praticamente bevo solo sidro!
Spiegato perchè mi arrivano proposte di trades abominevoli

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
BruceSmith ha scritto: 15/04/2020, 14:22 anche a nome de @ilmago, vorrei chiedere al prisco di playit (@Brian_di_Nazareth), la versione 1.0 del (vafa)mok per la dinasty.
dopo le vette raggiunte da @ride_the_lightening con il mock AFC, dubito si possa proporre qualcosa anche solo lontamente paragonabile
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ma perché lolo non bevi? Anche il vostro popolo è come gli aborigeni australiani a cui manca l enzima per digerire l'alcool ?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Qua mi sento chiamato in causa

Tra l'altro leggo di un AK41 in declino, spero di non aver fatto una fesseria

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
mvp18 ha scritto: 15/04/2020, 18:44 Quale sarebbe il "nostro" popolo? Quello salernitano da cui derivano i miei avi?
Ci mancava solo tirar fuori l'orgoglio neoborbonico. Che finaccia che hai fatto lolo.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Lui eh...steve ha scritto:mvp18 ha scritto: 15/04/2020, 18:44 Quale sarebbe il "nostro" popolo? Quello salernitano da cui derivano i miei avi?
Ci mancava solo tirar fuori l'orgoglio neoborbonico. Che finaccia che hai fatto lolo.
Mica te che hai fatto la "snake move" alla Durant.. "se non puoi batterli, unisciti a loro"
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk