Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1128
1701

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da Buccaneer » 29/04/2020, 12:57

acp ha scritto: 29/04/2020, 11:31quanto alla NFC: matt ryan è stato sopravvalutato dai più durante la stagione del SB ma ho sempre detto essere un buon QB. 

Giusto quei 5 minuti di ricerca eh:

sfortunato. il suo pessimo gm gli ha preso gonzalez così avanti con l'età. ha solo ricevuto 8-900 yds a stagione con 7-8 td all'anno. numeri che ogni anno una ventina di TE fanno con facilità. poi questo white 30enne. da pensione.1200-1300-700 yds in quelle 3 stagioni. mediocrità assoluta. julio jones rookie? top 10 wr già all'esordio doveva essere subito il numero 1. male male. davvero povero matty ice. tutta questa poca qualità attorno a tarpagli le ali. a confronto pure il talento attorno a goff sembra un all-decade team. dopo tutte queste disgrazie dovrebbero farlo martire
​​​​​​​ryan è parecchio sopravvalutato. è buono, un pò meglio di stafford ma non si avvicina neanche lontamente ai top qb.
viziato: da anni gli mettono attorno tanto di quel talento da far paura. c'è stato un periodo in cui aveva gonzalez(nel mio universo miglior TE ogni epoca), jones(miglior wr della sua epoca) e roddy white(solo 10k yds in carrierau na ciofeca di terza opzione). roba che certi qb vincenti non hanno mai avuto nella loro carriera. quest'anno, dopo due fallimenti(2015 pessimo e 2014 mediocre concluso con un disastro in casa in una gara decisiva per la division contro di noi, non i primi della carriera), gli hanno preso mack, sanu e gabriel per completare un attacco che era già di buonissimo livello.
secondo livello: mi pare evidente che matt ryan non sia a livello di brady,rodgers,brees e big ben. se questi sono il top logica vuole che i giocatori di livello inferiore siano definiti di secondo livello o come vi pare.
il 2015 di newton è tra le migliori stagioni di sempre da parte di un qb. ryan può vincere tutti i premi e pure il sb. per me non sarà mai tra i migliori qb della lega. il motivo l'ho già scritto.
ho quasi azzeccato il risultato. ryan come al solito ha bisogno che tutto attorno a lui sia elite per giocare bene. 
hanno dovuto mettergli attorno il miglior WR della lega, la miglior coppia di RB della lega,il miglior FB della lega,una linea eccellente e miglior OC della lega per ottenere la seconda vittoria playoff in 9 anni di carriera. un campione. ora arriveranno la terza e la quarta.
non vedendo un qb elite da anni pure questo viziatello di secondo livello vi sembra un fenomeno. spero possiate trovare un qb elite e rifarvi un attimo gli occhi.
è incapace di giocare in un pocket. stat line great passer,molto aiutato dalla miglior difesa degli ultimi 15 anni e the beast. in più mi sta sul cazzo a livello umano. più overrated di lui solo matt 28-3 ryan.

...ma sicuramente ho capito male io, dai. A posto così socio  :ok:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 29/04/2020, 13:04

Buccaneer ha scritto: 29/04/2020, 12:57
acp ha scritto: 29/04/2020, 11:31quanto alla NFC: matt ryan è stato sopravvalutato dai più durante la stagione del SB ma ho sempre detto essere un buon QB. 
​​​​​​​ryan è parecchio sopravvalutato. è buono
Grassetto per facilitare la comprensione del testo.

Buccaneer
Pro
Pro
1128
1701

Messaggio da Buccaneer » 29/04/2020, 13:08

Wolviesix ha scritto: 29/04/2020, 13:04
Buccaneer ha scritto: 29/04/2020, 12:57
Grassetto per facilitare la comprensione del testo. 

Te che dai agli altri degli analfabeti funzionali, magari stavolta leggi tutte le altre definizioni oltre al "buono".
​​​​​​​P.S. Scusa se non te li ho messi in grassetto, se vuoi edito il post.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 29/04/2020, 13:40

ho pure un biografo e archivista. ormai sono come andreotti.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 29/04/2020, 13:51

Buccaneer ha scritto: 29/04/2020, 13:08 Te che dai agli altri degli analfabeti funzionali, magari stavolta leggi tutte le altre definizioni oltre al "buono".
​​​​​​​P.S. Scusa se non te li ho messi in grassetto, se vuoi edito il post.
A me sembra chiara quale sia la posizione di acp a riguardo e non vedo in nessun post che hai riportato qualcosa che vada contro la sua linea.
Buon qb, non elite, sopravvalutato specie nel 2016, spesso e volentieri con buon/ottimo supporting cast intorno.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 29/04/2020, 13:57

esattamente. matt ryan è il motivo per cui atl potrebbe lottare con tampa per il secondo posto in division

Buccaneer
Pro
Pro
1128
1701

Messaggio da Buccaneer » 29/04/2020, 14:23

acp ha scritto: 29/04/2020, 13:57esattamente. matt ryan è il motivo per cui atl potrebbe lottare con tampa per il secondo posto in division

Ah, hai detto per 3 anni che è overrated, viziato, ben lontano dai migliori QB, ha giocato con il supporting cast migliore e oggi dici che grazie a lui ATL può lottare.
Grazie a lui, non grazie al supporting cast. Ok, apposto.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 29/04/2020, 15:52

non noto incoerenze. 5 anni fa ryan sarebbe stato il quarto.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 29/04/2020, 15:53

Buccaneer ha scritto: 29/04/2020, 14:23
acp ha scritto: 29/04/2020, 13:57esattamente. matt ryan è il motivo per cui atl potrebbe lottare con tampa per il secondo posto in division

Ah, hai detto per 3 anni che è overrated, viziato, ben lontano dai migliori QB, ha giocato con il supporting cast migliore e oggi dici che grazie a lui ATL può lottare.
Grazie a lui, non grazie al supporting cast. Ok, apposto.
Lottare per il secondo posto in division.

Buccaneer
Pro
Pro
1128
1701

Messaggio da Buccaneer » 29/04/2020, 16:05

acp ha scritto: 29/04/2020, 15:52non noto incoerenze. 5 anni fa ryan sarebbe stato il quarto.

No neanche io  :stressato:
A parte per il fatto che hai messo i due QB che più insulti ogni lunedì mattina sopra a Brees.
Brees, quello che due anni fa ha riscritto il record NFL con il 75% di completi per un rating di 115, e l'anno scorso quando è tornato dall'infortunio ha giocato con gli stessi numeri.
29/30, che schifo il braccio molliccio. In effetti jameis ha completato 30 INT, much better  :stressato:

Buccaneer
Pro
Pro
1128
1701

Messaggio da Buccaneer » 29/04/2020, 16:10

Wolviesix ha scritto: 29/04/2020, 15:53 Lottare per il secondo posto in division

Al contrario di quanto pensi, so leggere grazie. E comunque parlava di ATL come secondo posto in division, non di Ryan. Com'era la roba dell'analfabetismo?  :stressato:
Comunque se ti urta così tanto che non abbia specificato "secondo posto in division" edito il post. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 29/04/2020, 16:50

Buccaneer ha scritto: 29/04/2020, 16:10
Al contrario di quanto pensi, so leggere grazie. E comunque parlava di ATL come secondo posto in division, non di Ryan. Com'era la roba dell'analfabetismo?  :stressato:
Grazie, io c'ero arrivato.
Sei tu che hai fatto diventare "lottare per il secondo posto in division" un semplice "lottare" come se fosse l'equivalente di "lottare per il titolo".

Buccaneer ha scritto: 29/04/2020, 16:05 No neanche io  :stressato:
A parte per il fatto che hai messo i due QB che più insulti ogni lunedì mattina sopra a Brees.
Brees, quello che due anni fa ha riscritto il record NFL con il 75% di completi per un rating di 115, e l'anno scorso quando è tornato dall'infortunio ha giocato con gli stessi numeri.
29/30, che schifo il braccio molliccio. In effetti jameis ha completato 30 INT, much better  :stressato:
Brees non ha mai fatto 75% di completi in un anno e l'anno scorso anche Tannehill ha completato oltre il 70% dei passaggi con un rating di 117.5 (numero mai raggiunto da Brees in carriera).

Buccaneer
Pro
Pro
1128
1701

Messaggio da Buccaneer » 29/04/2020, 17:07

Wolviesix ha scritto: 29/04/2020, 16:50 Grazie, io c'ero arrivato.
Sei tu che hai fatto diventare "lottare per il secondo posto in division" un semplice "lottare" come se fosse l'equivalente di "lottare per il titolo". Brees non ha mai fatto 75% di completi in un anno e l'anno scorso anche Tannehill ha completato oltre il 70% dei passaggi con un rating di 117.5 (numero mai raggiunto da Brees in carriera). 

Ti rispondo l'ultima volta poi se capisci bene se no rànges, mi son rotto.
Mi frega meno di zero per cosa lotta, il senso era che acp ha scritto sempre che i numeri di Ryan sono dovuti ad un ottimo supporting cast, ora per giustificare il fatto che l'ha piazzato come primo QB di division se ne esce con un "grazie a Ryan ATL può lottare" (per quello che ti pare), dando merito della competitività di ATL a Ryan e non più al supporting cast. Poi che possa lottare per il primo o secondo posto o i PO a me frega niente, il concetto è a chi va il merito. Is it clear? Altrimenti fatti un disegnino.

Azzu scusami 74,4% con gli ultimi 4 anni tutti sopra il 70%, errore madornale mio, sto scarto di 0,6% potrebbe metterlo dietro anche a TeddyB in effetti. Dai, va bene che devi rompere le palle per qualsiasi cosa, ma regolati un minimo eh.
Poi è inutile che tiri in ballo altri QB, si parlava di Brees in contesto NFCS, cacchio c'entra Tonnohill?? Per di più sei talmente furbo da prendere ad esempio un QB nell'unica stagione miracolata in cui ha passato i 100 di rating e con un RB che ha messo quasi 1600 yds. A me frega niente di cosa ha fatto T-Hill l'anno scorso, si parla di Brees e parlo dei numeri di Brees, che son costanti da 4 anni.

Dai, ciaone.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 29/04/2020, 17:29

Buccaneer ha scritto: 29/04/2020, 17:07
Ti rispondo l'ultima volta poi se capisci bene se no rànges, mi son rotto.
Mi frega meno di zero per cosa lotta, il senso era che acp ha scritto sempre che i numeri di Ryan sono dovuti ad un ottimo supporting cast, ora per giustificare il fatto che l'ha piazzato come primo QB di division se ne esce con un "grazie a Ryan ATL può lottare" (per quello che ti pare), dando merito della competitività di ATL a Ryan e non più al supporting cast. Poi che possa lottare per il primo o secondo posto o i PO a me frega niente, il concetto è a chi va il merito. Is it clear? Altrimenti fatti un disegnino.
Lottare per secondo posto in division però non è essere competitivi. Capisco che tifi Tampa e già quello sarebbe grasso che cola, but still...
Il supporting cast poi non è eterno, nel senso che se uno per 10 anni ha avuto ottimi compagni non è detto che vada avanti all'infinito la cosa.
Non è un'affermazione contrastante con il fatto che secondo lui sarà Ryan a farli lottare (per il secondo posto).

Azzu scusami 74,4% con gli ultimi 4 anni tutti sopra il 70%, errore madornale mio, sto scarto di 0,6% potrebbe metterlo dietro anche a TeddyB in effetti. Dai, va bene che devi rompere le palle per qualsiasi cosa, ma regolati un minimo eh.
Se vuoi fare il fenomeno snocciolando numeri almeno copiali correttamente. Le fake news mi infastidiscono. :biggrin:
oi è inutile che tiri in ballo altri QB, si parlava di Brees in contesto NFCS, cacchio c'entra Tonnohill?? Per di più sei talmente furbo da prendere ad esempio un QB nell'unica stagione miracolata in cui ha passato i 100 di rating e con un RB che ha messo quasi 1600 yds. A me frega niente di cosa ha fatto T-Hill l'anno scorso, si parla di Brees e parlo dei numeri di Brees, che son costanti da 4 anni.

Dai, ciaone.
Il senso è che rating e completion percentage sono modi ignobili di valutare un QB. Se poi non riesci a capire che la % alta di completi di Brees è diretta conseguenza del braccino di cui parla acp, ti consiglio se non di guardarti le partite almeno di buttare un occhio alle sue passing chart.
Ovvio che meno lanci lungo, più completi farai.
Se no vai vedere a chi han fatto lanciare ai PO per completare un deep shot o cos'è successo quando l'ha provato lui.

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 29/04/2020, 17:48

Bress può essere ancora decisivo in fase di pre-snap e nei primi 4-5 secondi, poi le lacune dovute all'età ovviamente vengono fuori...

Il QB dovrebbe essere ricalcolato se si vuole tenere questa scala di valori, inutile confrontare i numeri di oggi con quelli di 5 anni fa, l'evoluzione del gioco è stata esponenziale.

Rispondi

Torna a “NFL”