acp ha scritto: 29/04/2020, 11:31quanto alla NFC: matt ryan è stato sopravvalutato dai più durante la stagione del SB ma ho sempre detto essere un buon QB.
Giusto quei 5 minuti di ricerca eh:
sfortunato. il suo pessimo gm gli ha preso gonzalez così avanti con l'età. ha solo ricevuto 8-900 yds a stagione con 7-8 td all'anno. numeri che ogni anno una ventina di TE fanno con facilità. poi questo white 30enne. da pensione.1200-1300-700 yds in quelle 3 stagioni. mediocrità assoluta. julio jones rookie? top 10 wr già all'esordio doveva essere subito il numero 1. male male. davvero povero matty ice. tutta questa poca qualità attorno a tarpagli le ali. a confronto pure il talento attorno a goff sembra un all-decade team. dopo tutte queste disgrazie dovrebbero farlo martire
ryan è parecchio sopravvalutato. è buono, un pò meglio di stafford ma non si avvicina neanche lontamente ai top qb.
viziato: da anni gli mettono attorno tanto di quel talento da far paura. c'è stato un periodo in cui aveva gonzalez(nel mio universo miglior TE ogni epoca), jones(miglior wr della sua epoca) e roddy white(solo 10k yds in carrierau na ciofeca di terza opzione). roba che certi qb vincenti non hanno mai avuto nella loro carriera. quest'anno, dopo due fallimenti(2015 pessimo e 2014 mediocre concluso con un disastro in casa in una gara decisiva per la division contro di noi, non i primi della carriera), gli hanno preso mack, sanu e gabriel per completare un attacco che era già di buonissimo livello.
secondo livello: mi pare evidente che matt ryan non sia a livello di brady,rodgers,brees e big ben. se questi sono il top logica vuole che i giocatori di livello inferiore siano definiti di secondo livello o come vi pare.
il 2015 di newton è tra le migliori stagioni di sempre da parte di un qb. ryan può vincere tutti i premi e pure il sb. per me non sarà mai tra i migliori qb della lega. il motivo l'ho già scritto.
ho quasi azzeccato il risultato. ryan come al solito ha bisogno che tutto attorno a lui sia elite per giocare bene.
hanno dovuto mettergli attorno il miglior WR della lega, la miglior coppia di RB della lega,il miglior FB della lega,una linea eccellente e miglior OC della lega per ottenere la seconda vittoria playoff in 9 anni di carriera. un campione. ora arriveranno la terza e la quarta.
non vedendo un qb elite da anni pure questo viziatello di secondo livello vi sembra un fenomeno. spero possiate trovare un qb elite e rifarvi un attimo gli occhi.
è incapace di giocare in un pocket. stat line great passer,molto aiutato dalla miglior difesa degli ultimi 15 anni e the beast. in più mi sta sul cazzo a livello umano. più overrated di lui solo matt 28-3 ryan.
...ma sicuramente ho capito male io, dai. A posto così socio