Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 25/04/2020, 22:17

Immagine

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 25/04/2020, 22:47

Particolarmente gasato da queste due scelte finali.. Simpson è l'ennesimo Capitano e l'ennesima scelta di Clemson.. una guardia da dimensioni notevoli che all'occorrenza sa anche giocare da T. Con Incognito che è di fatto un'incognita di nome e di fatto ( l'anno scorso ha reso oltre le aspettative, ma l'età avanza e non ci sono garanzie che mantenga il rendimento della passata stagione.. e poi quest'anno siamo a Las Vegas.. e lui è Incognito.. ) e con le continue voci di trade su Gabe, questa è la scelta che serviva e pazienza se per prenderlo abbiamo dovuto  rinunciare ad una scelta che avrebbe fatto comodo..

E poi Amik Robertson, che ho scoperto partecipando al giochino dei GM qui sul sito e che mi ha davvero impressionato.. E' tanto basso quanto rabbioso e grintoso, le sue statistiche PFF sono a dir poco favolose https://www.pff.com/news/draft-2020-nfl ... -situation e penso che da subito si farà voler bene.. io la amo già dalle dichiarazioni che ha rilasciato!
Lui e Arnette sono due CB estremamente competitivi e aggressivi.. ci sarà da divertirsi.

In conclusione, draft che mi ricorda molto quello della passata stagione e se tanto mi da tanto.. C'è un'idea, una linea ricorrente, si sceglie l'uomo ancor prima dell'atleta, gente seria, motivata, leader e con etica di lavoro.. queste sono le costanti di questi 2 due draft targati Mayock, piuttosto si anticipa la chiamata ma queste cose non mancano mai.. Entravamo nel draft con bisogni impellenti specialmente nei WR e CB, ne usciamo completamente rivoluzionati, abbiamo aggiunto velocità, imprevedibilità e duttilità e tanta leadership e serietà.. si sta creando una squadra, una squadra ad immagine di quello che per anni Mayock ha professato come il metodo giusto per costruire una dinastia e ora che Gruden gli ha dato la possibilità di metterlo in pratica, lui si sta attenendo ai suoi dettami!
Molto, molto felice nel avere la sensazione che si sta creando qualcosa di bello, nel costatare che vi è una linea di fondo in quello che si fa.. poi è chiaro, queste sono sensazioni a caldo e tutto deve essere dimostrato sul campo negli anni a venire, ma se penso agli ultimi 20 anni ( VENTI ANNI!! ), non ho mai avuto sensazioni di questo tipo per due draft di fila... 
​​​​​​​Bello. 

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 26/04/2020, 8:49

E alla fine è arrivato anche il K.. Dominik Eberle, che era tra i più quotati a inizio draft.. 

Gli altri dovrebbero essere

​​​​​​Javin White , LB, UNLV 
George Mariner , WR, Stato dello Utah
Liam McCullough, LS, Ohio State 
Mike Panisiuk, DL, Michigan St 

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 940
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Angus Azaghal » 26/04/2020, 15:06

Come al solito è difficile valutare a priori un draft.
In questo avevamo 3 top WR e ne abbiamo scelto uno.
C'era molto materiale anche per le secondarie e abbiamo scelto quello con maggiore etica del lavoro e che a quanto ho capito si adatta meglio ai nostri schemi difensivi.
Le altre scelte francamente non saprei come valutarle, sicuramente fatte in ottica di duttilità della squadra.

Cosa dire... vediamo i resoconti dai camp di allenamento (sempre che si facciano.....)
 

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 26/04/2020, 22:00

Intervista pre draft tra Reggie Bosh e Henry Ruggs.. praticamente è una catechesi e nella seconda parte è Ruggs che intervista Bosh su cosa è la NFL ... 

L'ho trovata molto interessante e così ho pensato di proporvela.. le cose che balzano all'occhio, oltre al lessico limitato del ragazzo che si era intravisto già nell'intervista post draft. è che il ragazzo è tutto da fare.. ha iniziato tardi a giocare a football ed è qui perché ha delle doti naturali straordinarie che gli rendono tutto facile.. E' un atleta straordinario, ma sulla conoscenza del gioco e tutto il resto è un prospetto tutto da costruire.. Mi sembra un bravo ragazzo e il fatto che si sia detto, in una dichiarazione inerente al draft, che lui è probabilmente il ragazzo con l'etica lavorativa più spiccata della squadra, mi fa ben sperare, anche perchè le cose che dovrà imparare sono tante..
La consiglio anche a chi non è tifoso Raiders per quello che dice Bush sul modo NFL in generale e la vita professionistica.

​​​​​​​

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 27/04/2020, 16:39

Immagine :laughing: ​​​​​​​

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 940
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Angus Azaghal » 01/05/2020, 11:14

Comunque avendo noi delle secondarie estremamente giovani farei un pensierino a prendere Ryan Logan (FA) la cui leadership e intelligenza tattica sono noti..... giusto per far crescere un po i nostri pargoli avendo un cb di livello che ha ancora un paio di anni nelle gambe

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 08/05/2020, 15:31


PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da PLATOON » 08/05/2020, 19:44

Un buon inizio dai.....

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 08/05/2020, 20:20

PLATOON ha scritto: 08/05/2020, 19:44Un buon inizio dai.....

Nel senso bello tosto?

C'è il rischio di vincerne 1-2 nelle prime 6..  A parte i Panthers, le altre sono tutte squadre destinate ai PO..

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da PLATOON » 08/05/2020, 21:04

Può essere.....ma si deve vedere come sono i Patriots quest'anno, idem i Sainrs con un qb sopra i 40.
Capisco il basso profilo e tutto ma se vuoi migliorare dall'anno scorso devi iniziare pure a porti l'obiettivo di battere Bills, Patriots ecc con tutto il rispetto.
Per me meglio che gli scontri della division non vengono subito.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 08/05/2020, 21:51

Si ma su questo siamo d'accordo, tant'è che auspicherei a raggiungere un record positivo per questa stagione, magari con accesso ai PO.. magari doppia cifra di vittorie..
Detto questo è indubbio che le prime 6 che incontriamo a parte la prima, hanno ambizioni da PO molto più solide delle nostre, quindi sulla carta partiamo sfavoriti e devi comunque dimostrare di saper essere al loro livello.. diciamo che come inizio poteva essere più morbido ecco.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da PLATOON » 08/05/2020, 23:35

Fantaman ha scritto: 08/05/2020, 21:51 Si ma su questo siamo d'accordo, tant'è che auspicherei a raggiungere un record positivo per questa stagione, magari con accesso ai PO.. magari doppia cifra di vittorie..
Detto questo è indubbio che le prime 6 che incontriamo a parte la prima, hanno ambizioni da PO molto più solide delle nostre, quindi sulla carta partiamo sfavoriti e devi comunque dimostrare di saper essere al loro livello.. diciamo che come inizio poteva essere più morbido ecco.

Fanta però le nostre rivali di division sono i campioni, un'altra candidata ad arrivare almeno alla finale di conference e l'ultima cbe ha come obiettivo un record vincere e magari i play off. Chi rimane? Miami in ricostruzione, Jets sulla costa east a noi indigesta poi? Incontrare subito Chiefs, Chargers e Broncos era bella tosta, forse meglio Miami né i dai ta.
Poi nella nfl le carte si rimescolano di continuo ed io non sono tanto convinto che i Patriots databbo subito prontamente competitivi. Pure i Saints per me il treno lo hanno perso da un paio di anni e Brees è calato abbastanza. Mie opinioni personali queste.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 09/05/2020, 11:25

Per come la vedo io, Pats e Bills hanno qualcosa in più sia dei Chargers che dei Broncos.. i Chiefs sono i favoriti non solo della division ma della conference, i chargers hanno un roster notevole, probabilmente superiore anche ai due della est ma con la grossa incognita del qb e poi sono i chargers.. in genere trovano sempre un modo per suicidarsi. Broncos sono più o meno al nostro livello ma anche loro hanno l'incognita qb che dopo 5 gare in nfl dell'anno scorso, quest'anno è chiamato a dimostrare d'essere della categoria. Anche i Pats hanno l'incognita qb, ma hanno a bordocampo uno che il modo di metterti in difficoltà e vincere le partite lo trova sempre e non è detto che da qui a inizio del campionato non decida di affidarsi a un qb veterano..
Detto questo, non è che cambi molto incontrarli prima o dopo.. quello che fa la differenza è lo stato di forma nostro e loro durante la stagione.. e questo non lo si può prevedere ad oggi.
​​​​​​​Vediamo, speriamo di vedere un'ulteriore miglioramento.

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4569
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2697
914

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da saintsaji » 09/05/2020, 20:16

A naso mi sembra un calendario da 5-5 nelle prime 10 partite.
E se davvero fosse così, c'è da sfregarsi le mani, guardando le restanti  (7...) partite.
Comunque, mi ero dimenticato che si passa a 17 partite l'anno.
Raiders a Vegas, 17 partite di RS e 10 QB sopra le 5000 yards lanciate.
Sempre meno NFL, sempre più show a minchia di cane.  :disgusto:  

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”