Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 04/04/2020, 22:32

goldenboylepre ha scritto: 04/04/2020, 18:03
Guarda come si divertono

Ma quanto sono meravigliosi!!! :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: ​​​​​​​

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/04/2020, 18:57

Finita l'analisi dei prospetti sui 2 reparti dove c'è più bisogno, a meno di 20 giorni dal draft facciamo un riepilogo di cosa Ballard ha fatto nei suoi primi 3 draft dando qualche piccola valutazione su quanto hanno contribuito alla causa.
I voti non sono dati sulla qualità dei giocatori ma sull'apporto che hanno dato ai Colts, naturalmente anche considerando l'investimento fatto dal punto di vista di quanto alta è stata la scelta e da quanto tempo sono ai Colts.

2017
#15 Malik Hooker: talento enorme ma rendimento in campo, per ora, poco più che sufficiente. Un anno perso per un infortunio, vari altri acciacchi nelle altre 2 stagioni (diciamo abbastanza injury prone) e una difesa che dal punto di vista schematico poco mettono in luce le sue qualità. Voto: 6.5
#46 Quincy Wilson: ci ho sperato sino alla fine di veder uscire qualcosa di decente da Quincy ma ormai le speranza sono al lumicino. Non si è mai guadagnato lo spot da starter nonostante le porte girevoli nel reparto. Voto: 4
#80 Tarell Basham: bust di dimensioni cosmiche. Voto: 0
#137 Zach Banner: draftato e tagliato al TC. Finita così la sua esperienza ai Colts. Voto: 0
#143 Marlon Mack: prima stagione di apprendistato dietro Gore e con svariati problemi fisici (anche ora mi da l'impressione di essere injury prone ma per fortuna di partite non ne ha saltate tante) ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Ormai starter consolidato con una stagione da quasi 2 stagioni con oltre 1000 yards. Ogni anno si vedono piccoli o grandi miglioramenti nel suo gioco e in questa stagione in contract year non vedo perché non possa ripetere le ultime 2 stagioni. Voto: 7.5

2018
#6 Quenton Nelson: fenomeno assoluto. 2 volte All-Pro nelle sue 2 prime stagioni. Ha rivoltato dal punto di vista mentale tutta l'OL. Molto probabilmente il miglior giocatore a roster al momento. Voto: 10
#36 Darius Leonard: al momento della chiamata si è visto lo sconforto negli occhi di tutti i presenti al draft ma questa è probabilmente la vera perla pescata da Ballard. Giocatore che fa un sacco di cose in campo ma la parte più ammorbante del Maniac è la sua tendenza a fare le giocate decisive, quelle che possono cambiare l'inerzia dei match. Anche lui 2 volte All-Pro. Voto: 10
#37 Braden Smith: anche l'Orso si è rivelato enormemente più utile del previsto. Non tanto perché è uno starter da 2 anni ma perché è lo starter in un ruolo molto complesso e per il quale non era stato nemmeno draftato. Draftato come G, chiaramente come G, ma per necessità messo lì come RT e non si è più mosso da lì. Sicuramente ha ancora lacune ma con tanta volontà, forza fisica, laiuto dei compagni di linea e del CS ha fatto sempre il suo onesto lavoto. Voto: 9
#52 Kemoko Turay: qua siamo ancora in camera di consiglio ma ciò che ci ha fatto vedere nelle prime 4/5 partite del 2019 ancora ci restano negli occhi. Uno speed rusher che sta crescendo piano piano e se non fosse per l'infortunio season ending della scorsa stagione forse potremmo anche dire di aver trovato il pass rusher del futuro. Al momento non possiamo ancora sbilanciarci ma la fiducia è tanta nel ragazzo. Dai Kimbo facci vedere un ulteriore crescita. Voto: 6.5 (parsimonioso ma spero davvero di poterlo trasformare a breve in tutt'altro voto)
#64 Tyquan Lewis: qui ci sono varie correnti di pensiero, quasi tutte tendenti verso il negativo e poche anche speranzose. Io sono tra quelli speranzosi e credo che Tyquan possa ancora ritagliarsi un ruolo nei Colts, soprattutto se dovesse giocare come DE più che come DT, ma al momento ha fatto vedere davvero pochissimo. Voto 5
#104 Nyheim Hines: il nostro RB tascabile e multi-funzione. Nelle prime 2 stagione si è riuscito in qualche modo a ritagliarsi sempre il suo spazio e ora dovrebbe anche essere il nostro returner dopo quella partita storica contro i Panthers. Voto: 7
#159 Daurice Fountain: al momento non ha giocato nemmeno una partita di RS e non ha una ricezione in NFL. Piccoli sprazzi in pre-season ma nulla di che. Voto: 4
#169 Jordan Wilkins: a me il ragazzo piace e non escludo che, se dovessero esserci problemi col rinnovo di Marlonio, potrebbe essere lo starter nel 2021. E' un vero RB che sa correre tra i tackle ma anche off-tackle con efficacia ma è un pò troppo injury prone. Ora non so se lo stanno tenendo in naftalina per il motivo che ho detto prima ma a me sembra che possa meritare un pò più di plays sul campo. Voto: 6.5
#185 Deon Cain: ci hanno provato davvero sul ragazzo perché i mezzi atletici erano superiori alla media ma in campo ha dimostrato davvero pochissimo e dopo un annetto ha preso un'altra strada. Voto: 4
#221 Matthew Adams: settimo giro che si è ritagliato da subito un posto importante negli ST e si è fatto anche qualche match da starter come SAM prima dell'arrivo e dell'esplosione di Bobby. Voto: 6.5
#235 Zaire Franklin: non più di uno ST e per adesso quello ha fatto. Voto: 6

2019
#34 Rock Ya-Sin: starter praticamente quasi dal day 1 e non so se questo era proprio nelle previsioni. Nella prima metà di stagione ha accusato l'impatto coi PRO e sono uscite tutte le lacune del suo gioco. Meglio nella seconda parte di stagione. Anche qui siamo ancora in camera di consiglio e non so se per la prossima stagione abbia il posto da starter già assegnato (anche se parte davanti a quasi tutti) ma ha bisogno di mostrare un'ulteriore crescita per tranquillizzare un minimo l'animo dei fans. Voto: 6
#46 Ben Banogu: Bongo è stato preso come un ibrido LB/DE ma subito ci si è resi conto che il suo ruolo tra i pro è il DE. In questa prima stagione qualche lampo si è visto e quindi si spera che sotto la tutela di Robertino possa fare lo stesso percorso di Kimbo. Voto: 6
#59 Parris Campbell: mai visto un giocatore del genere. Si è rotto praticamente tutto nella sua prima stagione e senza avere chissà quali particolari colpi. Se queste sono le premesse la vedo durissima a tirare fuori una carriera da pro. La grande speranza è il suo unico match giocato quasi interamente e dove è stato coinvolto nell'offense, in questo match ha fatto vedere veramente grandissime potenzialità. Diamo fiducia a Parris. Voto: 6
#89 Bobby Okereke: dopo la presentazione fatta da Pat in sede di draft ( :stralol: :stralol: :stralol: ) non poteva uscirne una chiavica ma a me Bobby piace un sacco, veramente veramente tanto. La coppia Bobby/Maniac è qualcosa che, se crescerà come si spera, potrebbe invidiarcela tutta l'NFL. Ho veramente tante aspettative per Bobby. Voto: 7
#109 Khari Willis: si è guadagnato meritatamente il ruolo da starter da quasi subito facendo vedere belle cose in quelli sprazzi dove ha sostituito Malik e Clayton. Peccato per l'infortunio verso la fine di stagione che gli ha fatto perdere qualche match e snaps di esperienza. Parte come chiaramente il favorito da mettere accanto a Malik. Voto 7
#144 Marvin Tell: non avessimo fatto una ricostruzione così profonda del reparto CB probabilmente sarebbe stato lo starter insieme a Kenny e Rock ma ora la strada per trovare snaps è molto irta. A me non è dispiaciuto sul finire di stagione quando è stato messo dentro, sicuramente ha evidenti lacune tecniche ma fisicamente c'è eccome e ricordiamoci che è un CB convertito da S. Voto: 6
#164 EJ Speed: idolo di tutti dopo aver letto la sua triste storia personale e per quello sempre guardato con un certo interesse. Si è dimostrato un giocatore sul quale poter costruire qualcosa di interessante. Fisicamente veramente di alto livello e se cresce da altri punti di vista potrebbe uscirne un SAM di quelli affidabili ma mettere insieme a Maniac e Bobby per formare un trio di LB spaventoso. Voto: 6
#199 Gerri Green: ha fatto già vari giri ma credo che ora sia di nuovo nel nostro roster. Molto difficile che ne esca più di uno ST. Voto: SV
#240 Jackson Barton: draftato, TC e preso da un altro team durante i tagli finali. Impossibile da valutare. Voto: SV
#246 Javon Patterson: draftato, si è rotto il ginocchio nei primi giorni delle attività di off-season e arrivederci. Potrebbe essere un backup dell'IOL se fisicamente si è ripreso e se mostra qualcosa al TC. Voto: SV

Vediamo cosa arriverà in questo prossimo draft

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/04/2020, 19:41

Siccome stasera di tempo qualcosa ne ho anche io faccio il quota-quota e tengo vivo sto periodo di merda. (grazie golden per i tuoi post ottimi)

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#15 Malik Hooker: talento enorme ma rendimento in campo, per ora, poco più che sufficiente. Un anno perso per un infortunio, vari altri acciacchi nelle altre 2 stagioni (diciamo abbastanza injury prone) e una difesa che dal punto di vista schematico poco mettono in luce le sue qualità. Voto: 6.5
Qui sono sul 5 zì. Non 5 assoluto ma 5 rispetto alla scelta alta e a ciò che pensavamo con lui di sistemare in maniera decisamente più rapida. Riesce a fare della roba allucinante (vedi l'intercetto a rivers in endzone che ancora sto bagnato nelle mutande, all'intercetto su wilson con stiff arm degno di jerome Bettis su un avversario, all'intercetto provvidenziale contro i giants che ci è valso la vittoria) e questo la dice lunga sul grandissimo talento. Io qui dopo 3 anni vedo ancora un giocatore nè carne e nè pesce. Il voto è basso per le mie aspettative alte su di lui. Sul resto sono d'accordissimo con te.

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#46 Quincy Wilson: ci ho sperato sino alla fine di veder uscire qualcosa di decente da Quincy ma ormai le speranza sono al lumicino. Non si è mai guadagnato lo spot da starter nonostante le porte girevoli nel reparto. Voto: 4
Per me dopo quest'anno lo si saluta. Ottime doti atletiche, scarsa attitudine (rispetto al reparto di DB). Può fare grandi cose, anzi grandissime. Chiedere ai TE dei Chiefs: era diventato un incubo quella notte.
Ma puoi cazzo fare sta roba una volta l'anno? non serve. Per me esperimento fallito. Carne da sostituzione di infortunati e poi gli avanzi (partite non influenti, garbage time, preseason ecc...)

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#80 Tarell Basham: bust di dimensioni cosmiche. Voto: 0
100% fallimento concordo con te

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#137 Zach Banner: draftato e tagliato al TC. Finita così la sua esperienza ai Colts. Voto: 0
Le sue doti fisiche (stazza da tirannosauro) non avevano alcun senso perchè prive di senso tattico, velocità, elasticità. I veri linemen non sono i grandi erbivori preistorici ma è gente con le palle cubiche che ti rompe il culo. Lo abbiamo salutato subito e abbiamo fatto benone.

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#143 Marlon Mack: prima stagione di apprendistato dietro Gore e con svariati problemi fisici (anche ora mi da l'impressione di essere injury prone ma per fortuna di partite non ne ha saltate tante) ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Ormai starter consolidato con una stagione da quasi 2 stagioni con oltre 1000 yards. Ogni anno si vedono piccoli o grandi miglioramenti nel suo gioco e in questa stagione in contract year non vedo perché non possa ripetere le ultime 2 stagioni. Voto: 7.5
D'accordo anche qui con te. Scelta bassa, ottima resa. E' il titolare inamovibile, qualche acciacco, ma quando è tornato si è sempre vista la differenza, sia in termini di cattiveria agonistica, sia in fatto di botte prese. Ottimo lavoro. Peccato temo sia anche lui ai saluti l'anno prossimo per questioni contrattuali che difficilmente potremo assecondare

​​​​​​​

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/04/2020, 19:55

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#6 Quenton Nelson: fenomeno assoluto. 2 volte All-Pro nelle sue 2 prime stagioni. Ha rivoltato dal punto di vista mentale tutta l'OL. Molto probabilmente il miglior giocatore a roster al momento. Voto: 10
#36 Darius Leonard: al momento della chiamata si è visto lo sconforto negli occhi di tutti i presenti al draft ma questa è probabilmente la vera perla pescata da Ballard. Giocatore che fa un sacco di cose in campo ma la parte più ammorbante del Maniac è la sua tendenza a fare le giocate decisive, quelle che possono cambiare l'inerzia dei match. Anche lui 2 volte All-Pro. Voto: 10

Per me già nel Pantheon dei grandi. Poco da aggiungere
goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#37 Braden Smith: anche l'Orso si è rivelato enormemente più utile del previsto. Non tanto perché è uno starter da 2 anni ma perché è lo starter in un ruolo molto complesso e per il quale non era stato nemmeno draftato. Draftato come G, chiaramente come G, ma per necessità messo lì come RT e non si è più mosso da lì. Sicuramente ha ancora lacune ma con tanta volontà, forza fisica, laiuto dei compagni di linea e del CS ha fatto sempre il suo onesto lavoto. Voto: 9
Orso è davvero difficile non dargli grandi meriti. Da quel monday night di emergenza ha mostrato che il suo posto nella linea non glielo può togliere attualmente nessuno. Sono molto contento.

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#52 Kemoko Turay: qua siamo ancora in camera di consiglio ma ciò che ci ha fatto vedere nelle prime 4/5 partite del 2019 ancora ci restano negli occhi. Uno speed rusher che sta crescendo piano piano e se non fosse per l'infortunio season ending della scorsa stagione forse potremmo anche dire di aver trovato il pass rusher del futuro. Al momento non possiamo ancora sbilanciarci ma la fiducia è tanta nel ragazzo. Dai Kimbo facci vedere un ulteriore crescita. Voto: 6.5 (parsimonioso ma spero davvero di poterlo trasformare a breve in tutt'altro voto)
Qui semplicemente aspettiamo Kimbozilla, perchè è questo che diventerà se esprime tutto il suo potenziale. Per ora è solo Kimbo, un promettentissimo rusher, con la sfiga di essersi azzoppato nel pieno del meglio e in un'annata balorda. Forza Kimbozilla! La blue nation ti aspetta con ansia!

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#64 Tyquan Lewis: qui ci sono varie correnti di pensiero, quasi tutte tendenti verso il negativo e poche anche speranzose. Io sono tra quelli speranzosi e credo che Tyquan possa ancora ritagliarsi un ruolo nei Colts, soprattutto se dovesse giocare come DE più che come DT, ma al momento ha fatto vedere davvero pochissimo. Voto 5
Il ragazzo potrebbe essere anche un discreto giocatore da depth, ma considerando la scelta non bassissima è una delusione. O meglio rientrerebbe assieme a tutta una serie di oggetti misteriorsi (rilevatisi poi tutti oggetti guasti o inutili). Tanto per capirci i vari D'joun Smith, Amarlo Herrera, Khaled Holmes, Mike Pollack, Daniel Adongo, TJ Green ecc ecc. assieme al capo-pattuglia di questa armata brancaleone oscena. Si, proprio lui, Trent Richardson.

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#104 Nyheim Hines: il nostro RB tascabile e multi-funzione. Nelle prime 2 stagione si è riuscito in qualche modo a ritagliarsi sempre il suo spazio e ora dovrebbe anche essere il nostro returner dopo quella partita storica contro i Panthers. Voto: 7

Partito in maniera disastrosa (ho subito pensato che non avrebbe più rivisto il campo). Messo a ritornare è stato un vero scempio, e ci ha affossato in una partita (non ricordo contro chi). Un macello.
Poi si è redento, ed è diventato un ingranaggio fondamentale per il nostro attacco! Gli voglio un gran bene. Quando riceve screen pass in mezzo ai LB sono cazzi pe tutti! Bravo ragazzo!

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#159 Daurice Fountain: al momento non ha giocato nemmeno una partita di RS e non ha una ricezione in NFL. Piccoli sprazzi in pre-season ma nulla di che. Voto: 4
#169 Jordan Wilkins: a me il ragazzo piace e non escludo che, se dovessero esserci problemi col rinnovo di Marlonio, potrebbe essere lo starter nel 2021. E' un vero RB che sa correre tra i tackle ma anche off-tackle con efficacia ma è un pò troppo injury prone. Ora non so se lo stanno tenendo in naftalina per il motivo che ho detto prima ma a me sembra che possa meritare un pò più di plays sul campo. Voto: 6.5
#185 Deon Cain: ci hanno provato davvero sul ragazzo perché i mezzi atletici erano superiori alla media ma in campo ha dimostrato davvero pochissimo e dopo un annetto ha preso un'altra strada. Voto: 4
#221 Matthew Adams: settimo giro che si è ritagliato da subito un posto importante negli ST e si è fatto anche qualche match da starter come SAM prima dell'arrivo e dell'esplosione di Bobby. Voto: 6.5
#235 Zaire Franklin: non più di uno ST e per adesso quello ha fatto. Voto: 6
Cain peccato. Tutta la soap opera attorno alla sua guarigione mi aveva gasato. Niente è finita così.
Fountain fra la sfiga e gente meglio di lui non ha fatto vedere nulla. Ultimo treno in arrivo per lui prima del capolinea.

Jordan Wilkins: se non fosse per gli infortuni sarebbe un gran bel RB, molto versatile e di buona resa. Vediamo che succede.
​​​​​​​Su Adams e Franklin hai detto tutto tu.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/04/2020, 9:13

Strembald ha scritto: 05/04/2020, 19:41 Siccome stasera di tempo qualcosa ne ho anche io faccio il quota-quota e tengo vivo sto periodo di merda. (grazie golden per i tuoi post ottimi)

goldenboylepre ha scritto: 05/04/2020, 18:57#15 Malik Hooker: talento enorme ma rendimento in campo, per ora, poco più che sufficiente. Un anno perso per un infortunio, vari altri acciacchi nelle altre 2 stagioni (diciamo abbastanza injury prone) e una difesa che dal punto di vista schematico poco mettono in luce le sue qualità. Voto: 6.5
Qui sono sul 5 zì. Non 5 assoluto ma 5 rispetto alla scelta alta e a ciò che pensavamo con lui di sistemare in maniera decisamente più rapida. Riesce a fare della roba allucinante (vedi l'intercetto a rivers in endzone che ancora sto bagnato nelle mutande, all'intercetto su wilson con stiff arm degno di jerome Bettis su un avversario, all'intercetto provvidenziale contro i giants che ci è valso la vittoria) e questo la dice lunga sul grandissimo talento. Io qui dopo 3 anni vedo ancora un giocatore nè carne e nè pesce. Il voto è basso per le mie aspettative alte su di lui. Sul resto sono d'accordissimo con te. 

Non mi devi ringraziare, lo faccio per divertimento e per parlare un pò con voi dei nostri amati Colts.

Sono d'accordo con tutto quello che hai detto tranne che su Malik.
Il 5 mi sembra troppo duro, Malik è uno starter consolidato dal day 1 e con più di 30 match giocati.
Al momento non è diventato il gran giocatore che tutti aspettavamo ma nemmeno una sola.
Se da una qualsiasi scelta si riesce a tirare fuori uno starter solido allora l'insufficienza mi sembra eccessiva.
Aggiungo a quello scritto ieri, secondo me la miglior stagione di Malik è stata la prima.
Quella dove:
- si è distrutto il ginocchio
- avevamo un'altra mentalità difensiva, era la difesa di Pagano ancora e non Eberflus
- veniva utilizzato in maniera più consona alle sue qualità
Per questo resto ottimista riguardo al fatto che possa essere quello che abbiamo sempre sperato se si sistemano 2/3 cosette sia al suo interno sia a ciò che lo circonda.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 06/04/2020, 15:34

goldenboylepre ha scritto: 06/04/2020, 9:13Sono d'accordo con tutto quello che hai detto tranne che su Malik.
Il 5 mi sembra troppo duro, Malik è uno starter consolidato dal day 1 e con più di 30 match giocati.
Al momento non è diventato il gran giocatore che tutti aspettavamo ma nemmeno una sola.
Se da una qualsiasi scelta si riesce a tirare fuori uno starter solido allora l'insufficienza mi sembra eccessiva.
Aggiungo a quello scritto ieri, secondo me la miglior stagione di Malik è stata la prima.
Quella dove:
- si è distrutto il ginocchio
- avevamo un'altra mentalità difensiva, era la difesa di Pagano ancora e non Eberflus
- veniva utilizzato in maniera più consona alle sue qualità
Per questo resto ottimista riguardo al fatto che possa essere quello che abbiamo sempre sperato se si sistemano 2/3 cosette sia al suo interno sia a ciò che lo circonda.

Golden io capisco benissimo ciò che tu dici, ma forse mi sono spiegato male. il mio 5 non è in senso assoluto, non è un 5 normale. E' un 5 dato a qualcuno che secondo me potrebbe essere stato un 6.5 per un qualsiasi altro giocatore. Ma per colpe propriamente non molto sue, fra infortuni brutti e pesanti, e una cultura di gioco in mezzo a un cambiamento (lo shift CS di pagano---->CS di Eberflus e Reich), ha fatto ciò che poteva, secondo alcuni, e ha reso al di sotto delle aspettative per gente (che come me) vede in lui degli intangibles stratosferici.

Non stiamo parlando di picchiatori semplici come Geathers nè di sciagure tattiche del tipo TJ Green. Questo è un potenziale pro-bowler fisso, un game changer, che per il momento ha mostrato il 20% di quello che sa fare davvero.

Non prenderlo come un 5 di un tifoso deluso e incazzato. Gli do 5 proprio per ciò che credo sto ragazzo possa diventare. Vediamo se diventa la bestia che mi sembrava al college, quando la nostra DL picchierà sul serio. Me lo auguro davvero, e non vedo l'ora io per primo di potergli dare 8.

La mossa Day invece come la contestualizzi in modo più complesso, oltre al discorso "compagno di merende" del Deforestatore?
Depth e basta, o Depth con progressione in numero di snap stile Orso?

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/04/2020, 18:11

Strembald ha scritto: 06/04/2020, 15:34 Golden io capisco benissimo ciò che tu dici, ma forse mi sono spiegato male. il mio 5 non è in senso assoluto, non è un 5 normale. E' un 5 dato a qualcuno che secondo me potrebbe essere stato un 6.5 per un qualsiasi altro giocatore. Ma per colpe propriamente non molto sue, fra infortuni brutti e pesanti, e una cultura di gioco in mezzo a un cambiamento (lo shift CS di pagano---->CS di Eberflus e Reich), ha fatto ciò che poteva, secondo alcuni, e ha reso al di sotto delle aspettative per gente (che come me) vede in lui degli intangibles stratosferici.

Non stiamo parlando di picchiatori semplici come Geathers nè di sciagure tattiche del tipo TJ Green. Questo è un potenziale pro-bowler fisso, un game changer, che per il momento ha mostrato il 20% di quello che sa fare davvero.

Non prenderlo come un 5 di un tifoso deluso e incazzato. Gli do 5 proprio per ciò che credo sto ragazzo possa diventare. Vediamo se diventa la bestia che mi sembrava al college, quando la nostra DL picchierà sul serio. Me lo auguro davvero, e non vedo l'ora io per primo di potergli dare 8.

La mossa Day invece come la contestualizzi in modo più complesso, oltre al discorso "compagno di merende" del Deforestatore?
Depth e basta, o Depth con progressione in numero di snap stile Orso?

Capisco la questione Malik.

Per quanto riguarda Day non credo possa fare lo stesso percorso dell'Orso perché ha limiti fisici evidenti.
E' troppo piccolo per un DT starter da 70% degli snaps, Sheldon per rendere deve dare il 110% a ogni snap e in quel modo non puoi restare troppo tempo in campo perché la fatica ti mangia vivo dopo un pò.
Credo farà parte della rotazione con l'Albanese per gli snaps nei primi 2 down, potrebbe essere un 50% a testa più o meno. Quindi mi aspetto intorno al 30/40% di snap totali con massimo effort.
Poi nei terzi down medio-lunghi si va con Autry e DeForest nel mezzo con Kimbo e Houston come edge.

Invece per me cambierà il ruolo di Autry che farà più o meno quello che ha fatto Sheard la passata stagione.
Principale run staffer tra gli edge e nei terzi down gioca nel mezzo.
E' un mio pensiero, non ho letto da nessuna parte dichiarazioni del genere ma mi sembra plausibile per tenere tutto il reparto coinvolto e cercando di distribuire gli snaps in maniera equilibrata per mantenere freschezza.
Probabilmente l'unico esentato da questo ragionamento p DeForest che credo spremeremo come un limone almeno all'inizio, sotto al 70/75% degli snaps all'inizio non lo vedo poi si vedrà con l'andare della stagione e del tabellino delle W.

Davvero non vedo l'ora di vedere in campo questa DL e questa difesa, per me nel front 6 (ormai il terzo LB gioca snap veramente contingentati) siamo davvero di buon livello ora.
Bisogna vedere se dietro riusciamo a creare solidità con i nuovi arrivi e la crescita di quelli già presenti.

Ho belle aspettative per questa stagione a differenza della scorsa dove era evidente già dall'off-season che non saremmo andati da nessuna parte (più o meno il recordo l'ho preso nell'analisi pre-stagionale)

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/04/2020, 18:23

Che soggetto :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 06/04/2020, 21:49

goldenboylepre ha scritto: 06/04/2020, 18:23Che soggetto :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

IDOLO ASSOLUTO!

goldenboylepre ha scritto: 06/04/2020, 18:11Davvero non vedo l'ora di vedere in campo questa DL e questa difesa, per me nel front 6  siamo davvero di buon livello ora.
Il caro Blacks mi fa notare questa cosa, che ripropongo qui:

Justin Houston 31
Deforestatore 26
Albanese 26
Kimbo 24
Okereke 23
Maniac 24
Anthony Walker 24
Rock Ya-Sin 23
Kenny Moore 24
Malik Hooker 23
Khari Willis 23

Età media difesa 24.6

Non male però.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 07/04/2020, 0:13

Salve ragazzi, aggiungo un mio parere su Hooker.
Che non fosse un gran placcatore si era capito subito, è in difficoltà soprattutto contro i RB quando lo fanno salire a dare una mano ai LBs.
Peró è da dire che spesso ti toglie una zona come opzione di lancio dal gioco che è quello che lui dovrebbe fare di norma. Se lo schema non lo vede coinvolto in movimenti verso la LoS è capace di coprire tutto il campo. Poi ha un ottimo fiuto per la palla che non guasta mai.
Ora sentenziare al 100% il perchè non è costante durante tutta una gara o per tutta una stagione non saprei con esattezza ma provo a dare delle risposte per quello che posso aver capito.
Il suo utizzo fuori dalla sua zona di comfort.
Piú di qualche volta deve andare a recuperare sulle corsie esterne partendo dal culo del LB e questo lo mette in difficoltà perchè non ha sotto controllo lo sviluppo delle tracce.
Poi gli infortuni.
Il suo sviluppo credo abbia avuto un rallentamento in un momento cruciale a causa di questi.
Io me lo prenderei sempre uno cosí, con Willis con un anno in piú, e magari potrei anche smettere di chiedergli di accorciare o fintare blitz che lo sanno pure i piloncini della end zone non farà mai potrebbe esplodere finalmente.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 07/04/2020, 9:24

Strembald ha scritto: 06/04/2020, 21:49 
goldenboylepre ha scritto: 06/04/2020, 18:11Davvero non vedo l'ora di vedere in campo questa DL e questa difesa, per me nel front 6  siamo davvero di buon livello ora.
Il caro Blacks mi fa notare questa cosa, che ripropongo qui:

Justin Houston 31
Deforestatore 26
Albanese 26
Kimbo 24
Okereke 23
Maniac 24
Anthony Walker 24
Rock Ya-Sin 23
Kenny Moore 24
Malik Hooker 23
Khari Willis 23

Età media difesa 24.6

Non male però.

Si, la difesa è giovane (mancherebbe Xavier 29 o 30 anni) ma in NFL nessuno da tempo per svilupparsi perché col salary nessuno può tenersi tutti i giocatori.
Nel nostro caso:
Justin Houston (in scadenza questa stagione)
Deforestatore (5 anni alla scadenza)
Albanese 26 (in scadenza)
Kimbo 24 (2 anni alla scadenza)
Okereke 23 (3 anni alla scadenza)
Maniac 24 (2 anni alla scadenza)
Anthony Walker 24 (in scadenza)
Rock Ya-Sin 23 (3 anni alla scadenza)
Kenny Moore 24 (4 anni alla scadenza)
Malik Hooker 23 (1/2 anni alla scadenza a seconda se applichiamo il 5° anno del contratto da rookie)
Khari Willis 23 (3 anni alla scadenza)
Xavier Rhodes 29 (in scadenza)

Come è evidente, già la prossima stagione mezza difesa potrebbe non essere più a Indy quindi bisogna farla funzionare ora perché tempo per maturare tutti insieme non c'è e probabilmente mai ci sarà, esempio sono i Niners che hanno dovuto dar via malvolentieri un pezzo pregiato perché non ce la facevano con il cap.
E' pur vero che il core (Deforestatore-Kimbo davanti, Maniac-Bobby nel mezzo, Malik-Rock-Khari dietro) almeno per un paio di stagioni altre dovremmo averlo quindi abbiamo un pò più di serenità al momento.

Blacks 44 ha scritto: 07/04/2020, 0:13 Il suo utizzo fuori dalla sua zona di comfort.
Piú di qualche volta deve andare a recuperare sulle corsie esterne partendo dal culo del LB e questo lo mette in difficoltà perchè non ha sotto controllo lo sviluppo delle tracce.
Non serve a un'emerita mazza avvicinarlo alla LoS esattamente per quello che hai detto.
Non è un gran placcatore, non è un giocatore fisico (anzi lo esponi a colpi che lo potrebbero fare infortunare, Malik non è mica Bobby che sembra uscito da un blocco di granito), gli fai fare il doppio del lavoro quando poi deve andare a recuperare, togli la sua principale qualità che è proprio il controllo delle tracce e il fiuto per il pallone.
A me se Malik in campo non lo si percepisce ha fatto metà del lavoro perché significa che dove sta lui non si lancia e se qualcuno prova a sfidarlo sappiamo meno come potrebbe andare (dovrebbe essere già a 7 intercetti in una trentina di match).

Poi gli infortuni.
Il suo sviluppo credo abbia avuto un rallentamento in un momento cruciale a causa di questi.
Io me lo prenderei sempre uno cosí, con Willis con un anno in piú, e magari potrei anche smettere di chiedergli di accorciare o fintare blitz che lo sanno pure i piloncini della end zone non farà mai potrebbe esplodere finalmente.
Sta cosa dei blitz mi fa incazzare per davvero, quale offense si preoccuperebbe di vedere Malik come blitzatore? Nessuna anzi sono contenti di non vederlo là dietro.
Abbiamo un sacco di gente che possiamo mettere lì a blitzare. Kenny e Darius sono bravi in questo aspetto e anche Bobby lo può fare efficacemente quindi bastano loro, non è necessario avere 5/6 blitzatori da far ruotare nella nostra difesa che è imperniata sul mettere pressione coi soli 4 DLs.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 07/04/2020, 10:10

goldenboylepre ha scritto: 07/04/2020, 9:24Sta cosa dei blitz mi fa incazzare per davvero, quale offense si preoccuperebbe di vedere Malik come blitzatore? Nessuna anzi sono contenti di non vederlo là dietro.
Abbiamo un sacco di gente che possiamo mettere lì a blitzare. Kenny e Darius sono bravi in questo aspetto e anche Bobby lo può fare efficacemente quindi bastano loro, non è necessario avere 5/6 blitzatori da far ruotare nella nostra difesa che è imperniata sul mettere pressione coi soli 4 DLs.

Ma guarda che il Deforestatore ora abbatte pesantemente il bisogno di un eventuale blitz del LB o del CB atipico come Moore, figuriamoci di Hooker, che sta bene là dietro come contraerea. Poi se non lo capiscono o sono imbecilli, o siamo noi che non sappiamo qualcosa che loro sanno.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 07/04/2020, 10:19

Strembald ha scritto: 07/04/2020, 10:10
goldenboylepre ha scritto: 07/04/2020, 9:24Sta cosa dei blitz mi fa incazzare per davvero, quale offense si preoccuperebbe di vedere Malik come blitzatore? Nessuna anzi sono contenti di non vederlo là dietro.

Ma guarda che il Deforestatore ora abbatte pesantemente il bisogno di un eventuale blitz del LB o del CB atipico come Moore, figuriamoci di Hooker, che sta bene là dietro come contraerea. Poi se non lo capiscono o sono imbecilli, o siamo noi che non sappiamo qualcosa che loro sanno.

Io capisco la necessità di variare ogni tanto cosa si propone agli attacchi avversari quindi qualche blitz di tanto in tanto ci sta ma bisogna farli coi giocatori giusti non random.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 07/04/2020, 12:17

goldenboylepre ha scritto: 07/04/2020, 10:19Io capisco la necessità di variare ogni tanto cosa si propone agli attacchi avversari quindi qualche blitz di tanto in tanto ci sta ma bisogna farli coi giocatori giusti non random.

Si ma tanto Hooker non sa blitzare, o se vogliamo non è propriamente il suo forte (a voler usare un eufemismo). Le squadre ti studiano, mica stanno a pettinà i macachi, ed evidentemente a Hooker blitzatore non crede più nessuno (semmai qualcuno ci fosse mai cascato), e in caso un blitz di Hooker non fosse farlocco ma reale, la sua pericolosità non varrebbe mai la candela di prestare attenzione al nostro pupillo. Tanto vale lasciarlo lì in fondo dove ci sguazza come un paperotto.

Ma più che altro, vedendo che spesso hanno insistito co sta cosa, mi viene da pensare questo: come mai noi che siamo semplici telespettatori/tifosi, ci rendiamo conto di ste cose, e loro continuano a volte a insistere? Sono così testardi e biechi o qualcos'altro mi/ci sfugge? Davvero questa ostinazione mi ha fatto pensare...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 07/04/2020, 12:32

Strembald ha scritto: 07/04/2020, 12:17
goldenboylepre ha scritto: 07/04/2020, 10:19Io capisco la necessità di variare ogni tanto cosa si propone agli attacchi avversari quindi qualche blitz di tanto in tanto ci sta ma bisogna farli coi giocatori giusti non random.

Si ma tanto Hooker non sa blitzare, o se vogliamo non è propriamente il suo forte (a voler usare un eufemismo). Le squadre ti studiano, mica stanno a pettinà i macachi, ed evidentemente a Hooker blitzatore non crede più nessuno (semmai qualcuno ci fosse mai cascato), e in caso un blitz di Hooker non fosse farlocco ma reale, la sua pericolosità non varrebbe mai la candela di prestare attenzione al nostro pupillo. Tanto vale lasciarlo lì in fondo dove ci sguazza come un paperotto.

Ma più che altro, vedendo che spesso hanno insistito co sta cosa, mi viene da pensare questo: come mai noi che siamo semplici telespettatori/tifosi, ci rendiamo conto di ste cose, e loro continuano a volte a insistere? Sono così testardi e biechi o qualcos'altro mi/ci sfugge? Davvero questa ostinazione mi ha fatto pensare...

Bah, su alcune scelte fatte da Eberflus nella seconda parte di stagione ci sarebbe da aprire varie discussioni.
Io spero solo che fossero tentativi di capire come utilizzare in modo alternativo alcuni giocatori una volta che la stagione era andata ma mi sembra una visione ottimistica, i problemi potrebbero essere peggiori.
Ma vediamo in maniera positiva le cose per ora

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”