albizup ha scritto: 16/04/2020, 11:06
nonsense ha scritto: 16/04/2020, 11:03Se l'alternativa è il collasso del giochino, o comunque una fortissima riduzione del giro di grano avoja se accettano.
A me ripeto sembra tutto così scontato come discorso.
Se sarà necessario giocare per il sistema calcio, giocheranno, non importa a quali condizioni.
Ma ripeto chi pensa che siano manifestazioni sportive lontanamente "regolari" per me è pazzo.
Io non sono così sicuro che i big accettino questa situazione. Io un Ronaldo 2 mesi in hotel non ce lo vedo, ma così come tanti altri. Fossi in lui io non lo farei.
Se il suo commercialista lo chiama e gli dice che "quest'anno hai guadagna 20 milioni di € ma l'anno prossimo guadagni 100.000 €" Ronaldo gioca ogni giorno e stà tre mesi in clausura.
Vale per tutti questo discorso.
Io sono d'accordo con quelli che pongono la domanda se trovano uno positivo che succede, l'ho fatta varie volte pure io.
Il campionato deve essere finito o portato ad un punto tale da considerarlo finito solo per una questione economica. Di sportivo ci sarà zero.
E sono d'accordo con chi sopra ha scritto che tutti gli sport in generale sono da considerarsi finiti fino a quando non si trova un vaccino o una cura immediata. E infatti è ridicolo di parlare solo di come finire questo campionato dando poi per scontato che il prossimo non ci saranno problemi.
Ma questo per tutti gli sport. Il basket che si alitano addosso e davvero il contatto è normale come faranno? La Nfl? Il ciclismo?
Io considero lo sport finito fin quando non trovano un vaccino o cura ma capisco pure i soldi che ci girano intorno.
I giocatori sono pronti a non vedere più un soldo per più di un anno? Se sì possono fermarsi.
Io ho i miei dubbi e per questo scrissi che da un certo punto in poi pure loro vorranno giocare.