Messaggio
da the_fab » 25/04/2020, 18:35
Kmet mi fa tremare al pensiero di un possibile altro Shaheen, Johnson invece mi fa stare in pensiero per quanto riguarda la tenuta fisica.
Sennon altro di tratta - così dicono - di due buonissimi prospetti, speriamo per una volta i picks dei Bears rispettino le aspettative.
Per quanto riguarda i ruoli, un TE al secondo non l'avrei mai preso viste le necessità soprattutto in OL, però sicuramente nonostante i tanti che abbiamo a roster, soprattutto dopo il taglio di Burton era una need abbastanza dichiarata (tanto che molti avvicinavano Kmet proprio a Chicago, e non solo perché è un Illinois Kid cresciuto a Notre Dame e tifoso dei Bears...).
Su Johnson non dico niente, molti (restando nella secondaria) parlavano bene di Grant Delpit e Trevon Diggs, chiamati subito dopo i nostri, ma io non sono in grado di pronunciarmi...
Ora vediamo le scelte da tardi giri, dove di sotto Pace è bravo nel pescare nel torbido (molto più che coi giri alti...).
P.S., OT: sarei curioso di conoscere la reazione di A-Rod alla chiamata di J-Lo...
Like
0
Share