Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6290

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da RizzK8 » 24/03/2020, 21:44

negher ha scritto: 24/03/2020, 17:19
RizzK8 ha scritto: 24/03/2020, 13:52 Quella cosa era già venuta fuori settimane fa, vedendo le condizioni di quello US.
Fosse quello il limite, chi se ne frega, tanto credo che quasi nessuno faccia i download.

Paiono confermati i 10 su cui poter attivare l’app, dopo i quali darà “errore 30”. Lì si deve chiamare (chattare) l’assistenza e farsi eliminare qualcosa.
Continua a parermi assurdo, se non ci sono limiti di reset alla Skygo, non dare la possibilità di farlo manualmente, ma sobbarcarsi tutto con l’assistenza.

Se accedo dal PC posso trasferirlo sulla tele tramite cavo HDMI diretto in attesa che arrivi la firestick, giusto?

Certo.

—-

Intanto finito Narcos 2 e iniziata la terza.
Finale della 2 palesemente allungato come brodo, si vede che dovevano raggiungere le 10 puntate e che avevano corso troppo prima.

Ma solo io, prima della 3x01, non avevo capito che a Pacho piaceva il culatello?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13866
9861

Messaggio da Wolviesix » 24/03/2020, 22:30

Bisogna contattare l'assistenza per rimuovere un device associato, la barra spazio non funziona come pausa del video, se non imposti la lingua dell'account in italiano non ti compare l'opzione di quella lingua per audio/sottotitoli, ogni volta che parte un episodio nuovo si perde le impostazioni di audio/sottotitoli. Ma chi diamine l'ha programmato Disney+?

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 24/03/2020, 22:44

Wolviesix ha scritto: 24/03/2020, 21:08
nonsense ha scritto: 24/03/2020, 19:17 Oh io arrivo in tackle scivolata parlando di una serie "vecchia" che né qui, né altrove si è cacato nessuno.

Wolviesix ha scritto: 04/04/2019, 13:31
Io. Ricordavo che la prima stagione fosse un po' incasinata e non mi ricordavo molto essendo passati due anni.
Però ho visto la prima puntata della seconda stagione "offline" sul telefono e quindi non mi ha fatto il solito recap su cui contavo. :laughing:
Questa stagione è stata ancora più un WTF della prima, che aveva elementi fantasy ma limitati, qua veramente si va oltre. L'ho presa per buona senza farmi troppe domande e problemi. :laughing:
Apprezzo che sia un insieme di vari generi e archetipi diversi, però dopo 16 puntate ancora non capisco se mi piaccia oppure no.
Di certo è una serie ben fatta, su questo nulla da dire.
Vorrei capire di che acidi si faccia Brit Marling che è sia la protagonista che la scrittrice della serie. :laughing:
:icon_paper:
Wolviesix ha scritto: 06/03/2017, 14:27 Ieri ho finito di vedere The OA.
Avevo visto le prime due puntate qualche giorno fa e nel weekend ho avuto tempo di fare maratona e concluderla.

Due premesse:
_ i prodotti Netflix sono tutti fatti bene e questo non fa eccezione
_ la serie non mi ha preso granchè e non mi sentirei di consigliarla particolarmente. Ciò detto, era da parecchio che non rimanevo così spiazzato da quello che vedevo, con tanti dubbi e domande, forse da Lost, ed è una cosa che apprezzo.

Come sapevo il finale è stato controverso, ma mi trovo dalla parte dei pochi a cui è piaciuto.
E' stato un plot twist notevole, nel senso che non me l'aspettavo e nell'economia della serie non risulta forzato o messo lì giusto per fare sensazionalismo. E già questo per me è un plus assurdo, considerando la marea di serie che guardo con colpi di scena telefonati e nonsense.
Ciò detto, ci sono tanti, troppi punti di domanda lasciati in sospeso o che proprio non verranno mai toccati.
Ad esempio Alfonso lo si vede pippare(cocaina?) in una delle prime puntate. La cosa cade nel nulla, come se per un adolescente che si droga abitualmente smettere sia immediato e privo di complicazioni.
Il tizio dell'FBI che compare nell'ultima puntata a casa di Prairie da dove arriva? E perchè è lì? Temo sia stato messo lì solo come mezzo narrativo per spiegare la cosa del second hand trauma, e non per un reale motivo sensato.
La storia del rapimento aveva "senso" perchè dava una spiegazione a chi l'aveva rapita, perchè era stata lontana anni, da dove arrivavano le cicatrici, perchè avesse i sogni.
In questo momento, praticamente tutte queste domande restano irrisolte.

(e post successivi) :icon_paper:

Ahahah grandissimo! La ricerca di "The", "OA" non era semplicissima, ho provato con Marling e non mi ha dato nulla boh.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 24/03/2020, 23:46

Gio ha scritto: 24/03/2020, 20:30
andreaR ha scritto: 24/03/2020, 20:25Qualcuno ha visto Ultras ? è un buon prodotto italiano tipo Suburra o è na cacata ?

sempre a tema ce ne un altro simile in salsa argentina, ma gli attori dal trailer già mi hanno fatto scendere la catena

Quello con claudio amendola dei primi anni 90 ..... ? :penso: 
er principe. :forza:

ps.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 25/03/2020, 7:36

Disney+ da me durerà il tempo della settimana di prova

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 25/03/2020, 8:18

@rizzk8 hai anche ragione.

Opinioni Disney+ dopo averci smanettato un pò.

1) catalogo molto ampio e ricco, non so se lo terrò fisso, però in sto mese (si spera) offre molto materiale per maratone varie.
2) la ricerca è fatta decisamente male, non ragiona ad ampio spettro tipo Netflix ma devi per forza mettere il titolo, se provi a mettere film sportivi, ad esempio, esce pochissima roba.
3) mi aspettavo più documentari, e non approvo granchè il proporre le puntate a livello settimanale (presumo).

Su The Oa ne avevo parlato all'epoca. La seconda stagione non l'ho vista però, merita?
La prima me l'ero vista tutta in un giorno che ero a casa malato, all'ultima puntata avrei voluto buttare la play dal terrazzo...

Qualcuno invece ha già visto Westworld 3?
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 25/03/2020, 10:02

Finita la seconda stagione di Mayans: per me rimane un livello sotto a SOA, anche perchè spesso diverse cose sanno di "già visto" e manca qualche personaggio "di culto" come c'erano in SOA (quando qui ho visto Chibs presidente... :notworthy: ), ma il livello è comunque alto ed il finale è di quelli con il botto.

Film "Ultras": bene, piacevole alla fine, alcune dinamiche ultras mostrate bene, alcune parti fatte un po' con l'accetta, non film da ricordare ma comunque il livello è buono.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13866
9861

Messaggio da Wolviesix » 25/03/2020, 11:12

Altro giro altro problema: ho provato a far vedere Lizzie McGuire a mio fratello ma non mi dà la possibilità di metterlo in italiano, che mi sembra una cosa assurda visto che è probabilmente una delle serie che verranno più riviste. Bah.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/03/2020, 12:51

Viste ieri sera le prime due puntate di "The English Game": molto bello. Vi consiglio anche di fare una ricerca su wikipedia sui due protagonisti (Fergie Suter e Arthur Kinnaird), probabilmente le prime vere star del calcio.

DrGonz0
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
713

Messaggio da DrGonz0 » 25/03/2020, 13:48

io ho fatto Disney+ con altri 3 amici e paghiamo 15 euro l'anno. Però mi aspettavo un catalogo forse più ampio per il poco che ho guardato.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13866
9861

Messaggio da Wolviesix » 25/03/2020, 13:52

DrGonz0 ha scritto: 25/03/2020, 13:48 io ho fatto Disney+ con altri 3 amici e paghiamo 15 euro l'anno. Però mi aspettavo un catalogo forse più ampio per il poco che ho guardato.
Io il contrario, il catalogo alla fine è più ampio di quello che pensassi, ma nel 2020 e dopo mesi che è live è inconcepibile un prodotto programmato così male (quando ci sono altri servizi che fanno già le stesse cose).

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 25/03/2020, 13:53

DrGonz0 ha scritto: 25/03/2020, 13:48 io ho fatto Disney+ con altri 3 amici e paghiamo 15 euro l'anno. Però mi aspettavo un catalogo forse più ampio per il poco che ho guardato.

Idem e idem.
Certo che già solo le 30 stagioni dei Simpson in realtà varrebbero questo prezzo :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 25/03/2020, 13:55

Rico Tubbs ha scritto: 25/03/2020, 12:51Viste ieri sera le prime due puntate di "The English Game": molto bello. Vi consiglio anche di fare una ricerca su wikipedia sui due protagonisti (Fergie Suter e Arthur Kinnaird), probabilmente le prime vere star del calcio.

viste anche io, interessante. non mi ricordo se alcuni personaggi fossero citati nel libro di roggero che ora non ho tra le mani e non posso ricontrollare, comunque non male veramente

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 26/03/2020, 9:27

Hanno fatto una seconda stagione di Sunderland til i die, portano sfiga :forza:

Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 26/03/2020, 9:35

andreaR ha scritto:Hanno fatto una seconda stagione di Sunderland til i die, portano sfiga :forza:

Non è colpa loro mi sa...è proprio lo spirito del Sunderland :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”