Quello che vorrei fare io, salvando 14 M.
La mossa però non condiziona la mia scelta.
Si molto probabile una trade down con Chargers o Dolphins.La Grande T ha scritto: 24/03/2020, 15:32In realtà sembra abbastanza scontata la trade down riuscendo a pescarlo anche alla 6.detroit89 ha scritto: 24/03/2020, 15:21Alla 3 scelta quasi scontata, soprattutto vista la trade di qualche giorno fa.
Okudah si andrebbe ad aggiungere a Trufant, Coleman, Oruwariye (autore di una stagione da rookie incoraggiante) e Ford, una batteria di cornerbacks più che accettabile.
Peccato che la coppia di pagliacci passerà Okudah e sceglierà qualche nome meno quotato a sorpresa.
detroit89 ha scritto: 24/03/2020, 15:48Si molto probabile una trade down con Chargers o Dolphins.La Grande T ha scritto: 24/03/2020, 15:32 In realtà sembra abbastanza scontata la trade down riuscendo a pescarlo anche alla 6.
Comunque è notizia di ieri che siamo in contatto con Logan Ryan (strano, un ex patriot alla corte dello smilzo). Una sua eventuale firma credo escluderebbe Okudah.
My two cents: Derrick Brown.
Flash3 ha scritto: 24/03/2020, 19:18Parto dall'ovvio: la salute è una grossa incognita. Era accusato dai detrattori di essere troppo injury prone prima, figuriamoci dopo che ha avuto l'infortunio che ha avuto. A non migliorare le cose, poi, c'è la situazione che sappiamo, per cui non sarà molto verosimilmente nemmeno possibile visitarlo privatamente prima del draft.
Ma 1- voglio essere ottimista, 2- non mi gioco la carriera con questa scelta, io
Fatta la doverosa premessa, per tutto, e dico tutto, il resto Tua è un prospetto 5 stelle extralusso, nella posizione più importante del gioco.
Incredibile accuracy, abilità di muoversi, sia nella tasca che fuori, risettando sempre i piedi alla perfezione, capacità di manipolare con lo sguardo le safety e grande calma nelle scelte e nelle progression. Il braccio non sarà un cannone alla Marino, ma ha comunque forza più che buona.
E anche a intangible è praticamente intoccabile.
Sano sarebbe ovviamente una slam dunk pick, ma anche con l'incognita fisica rimane con troppo troppo potenziale per non provarci, se sei i Dolphins. Soprattutto se ti arriva direttamente alla 5.
Whatarush ha scritto: 24/03/2020, 19:21 Soprattutto se hai 3 prime!!
Tuanigamanuolepola![]()
![]()
Mi perdoni se nel riepilogo ho scritto solo "Tua"?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
fetsmo ha scritto: 24/03/2020, 23:35ammazza che linearità finora.
prime sei scelte, esattamente i primi sei del ranking di Drafttek che mi sono salvato per star dietro alle scelte (anche se non nello stesso ordine).