Wolviesix ha scritto: 22/03/2020, 0:15
RizzK8 ha scritto: 22/03/2020, 0:07
C’avevo già dato un occhio, in questo caso non più che tanto (ci sono più episodi che su quella ita, ma poco approfonditi).
Bè ad esempio su Carrillo dice:
Colonel Horacio Carrillo – a Colombian police chief and commander of Search Bloc, based on Colonel Hugo Martínez (che ha la sua seppur stringata pagina)
Io ho guardato la pagina eng di Escobar, non di Narcos. Mi interessa approfondire la parte storica come detto.
BruceSmith ha scritto: 22/03/2020, 0:28
[quote=RizzK8 post_id=3740006 time=<a href="tel:1584829724">1584829724</a> user_id=9925]Io sono a metà della seconda di Narcos. Ovviamente spoilerato su cosa succederà a Escobar in questa stagione, ma la sto guardando molto volentieri, anzi cercando addirittura di dosarla per non finir tutto in fretta.
Ma c’è qualche lettura/articolo/biografia che consigliate in argomento? Volevo approfondire un po’, e capire cosa è reale e cosa è romanzato della vicenda (già solo capire se Carrillo davvero faceva quelle cose)... Wikipedia è insospettabilmente scarsa in questo argomento, pensavo di trovare chilometri da leggere...
se è per questo, anche nella terza e nella prima di Narcos Messico si sa già come andrà a finire.
[/quote]
Oh, io non lo so, quindi muto
Che poi che Escobar sia morto e come lo si sa, io sono stato spoilerato che ció accada nella seconda (ma non avendo visto la serie appena uscita, ma solo anni dopo, non posso lamentarmi), non sapendo nulla potevo pensare che la terza finisse con la sua morte.
Quindi mi raccomando Smith (non) ti tengo d’occhio