Jack ha scritto: 20/02/2020, 13:21casper-21 ha scritto: 19/02/2020, 17:16
Ora, io faccio lo stronzo ed esagero un po', ma cos'ha Anthony Edwards più di un Jah'mius Ramsey, per dire? (a parte 4/5 centimetri)
(domanda in generale eh)
A livello di cm e kg però Edwards è uno che potrà giocare anzi difendere su più ruoli. Non che sarà quello il suo pezzo forte ma fisicamente mi sembra messo davvero bene, neanche a me convince del tutto ma a parte Wiseman non prenderei nessuno di quelli dietro. Non la passa neanche male e non ha paura di prendersi tiri con una selezione rivedibile magari ma a livello di personalità sembra averne, non so se sarà un bene ma comunque il mio discorso è che per me gli altri hanno giocato peggio e non hanno la sua combinazione fisico-atletismo quindi mi aspetto sia in lizza anche per la numero uno nonostante fossi un gm io quest'anno proverei a cedere tutte le prime scelte al miglior offerente (a parte Wiseman).
In linea di massima sono d'accordo su tutto.
Anch'io se avessi una pick alta o prendo Wiseman, o se non ne ho la possibilità cerco in tutti i modi di cederla, anche se in cambio non mi arriva una contropartita "adeguata".
Che poi anche su Wiseman i dubbi sono ovviamente parecchi. Per quelle poche partite che si è visto a me ha impressionato parecchio. Ma il timore del "si è visto troppo poco per evidenziarne tutti i difetti" è ovviamente alto. In questo draft comunque ci provo senza neppure iniziare a pensarci.
Anche stanotte Anthony Edwards, pur in una partita giocata abbastanza bene (e finalmente vinta) ha sempre dei momenti che ti lasciano sconcertato. Nel primo tempo fa due triple in step back della madonna, poi però ne spara altre a cazzo. Nel secondo in transizione fa vedere le doti fisico/atletiche/ di mobilità, poi va due volte dentro con difesa schierata e viene respinto con perdite. L'azione dopo si palleggia sul piede, quella successiva lascia andare un assist della madonna.