concordo

acp ha scritto: 21/03/2020, 11:51dunque io non conosco nessun prospetto e ho una squadra di cui ormai mi interessa zero.
Sarò fiscale nel controllo della 37esima ora anche se scatta alle 3 di notte.Whatarush ha scritto: 21/03/2020, 19:46
Raga, so che siete "caldi" e prontissimi a fare il vostro lavoro, ma resterei sulle 36 ore, un giorno e mezzo. Qui dentro ci sono degl'animi sensibili: passare da "niente deadline" a 24 ore potrebbe essere una botta troppo grossa da reggere
Diciamo pure che tanti accettano di partecipare perché non è un impegno gravoso: manteniamo il profilo "easy" del giochino.
Vi prometto che allo scoccare della 37esima ora la scelta arriverà
Whatarush ha scritto: 21/03/2020, 19:46
Qui dentro ci sono degl'animi sensibili: passare da "niente deadline" a 24 ore potrebbe essere una botta troppo grossa da reggere
Ed è pure recidivo.Whatarush ha scritto: 24/03/2020, 10:49Il problema è che @Sfogliarina non si connette dal 04 marzo
È una scelta già scritta quella di Washington, non servono mock di riferimento :Dgianluca.t ha scritto:Magari nel caso non scelga in tempo si prende un mock draft di riferimento e si da in automatico