In qualche modo dovevamo rientrare dal mancato incasso degli spettatori.
Milan l'è un gran Milan
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Re: Milan l'è un gran Milan
In qualche modo dovevamo rientrare dal mancato incasso degli spettatori.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
che roba brutta.
ps. Leao è più che preoccupante.
ps. Leao è più che preoccupante.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Yonghong Li
@YonghongLi69
Shocked but not surprised.
Sad to see #Boban go – he did wonders in 1994 when he helped Milan win the Champions League cup. I wish him all the success in the future. #SempreMilan
ecco, mancava solo questo... siamo alla frutta
p.s.
scusate non riesco ad incorporare il tweet
@YonghongLi69
Shocked but not surprised.
Sad to see #Boban go – he did wonders in 1994 when he helped Milan win the Champions League cup. I wish him all the success in the future. #SempreMilan
ecco, mancava solo questo... siamo alla frutta
p.s.
scusate non riesco ad incorporare il tweet

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
Su DAZN fanno Atalanta Milan, per chi volesse rivederla.

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Grazie del consiglio, gentilissimo

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Sei un amico.frog ha scritto:Su DAZN fanno Atalanta Milan, per chi volesse rivederla.
Grazie del suggerimento.
Meno spettacolare, però sai se fanno anche Fiorentina Atalanta?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
doc G ha scritto: 14/03/2020, 21:04Sei un amico.frog ha scritto:Su DAZN fanno Atalanta Milan, per chi volesse rivederla.
Grazie del suggerimento.
Magari fanno Cagliari Fiorentina, partita per cui ho rischiato di essere buttato fuori di casa da mia moglie

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Non sia mai che ci ritroviamo un bassista single!frog ha scritto:doc G ha scritto: 14/03/2020, 21:04 Sei un amico.
Grazie del suggerimento.
Magari fanno Cagliari Fiorentina, partita per cui ho rischiato di essere buttato fuori di casa da mia moglie
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 907
- 2788
Fatemi capire, ma il cazzetto riesce a farsi pisciare in testa dal tedesco che voleva portare per il suo supermegaprogetto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Fatemi capire ma il cazzetto riesce a farsi pisciare in testa dal tedesco fratello del pelato di merda a sua volta amico del ciccione pagliaccio che ha preso incarico in origine dal ne*ro bruciato poi rivelatisi pure culattone e non a caso sempre insieme a quel magnarane senza bidet che fa a botte al Carrefour per un pacco da 12 di scottex in offerta?
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Consiglio solo calma: mancano 12 partite di campionato e probabilmente una sola di coppa Italia, non si sa quando si riprenderà a giocare, se davvero si dovesse riprendere il 3 maggio (per me improbabile, ma speriamo le cose siano tanto migliorate da renderlo possibile) la stagione finirà fra la fine di giugno ed i primi di luglio.
Più di tre mesi da ora, e non si sa cosa accadrà ai giocatori senza contratto ed a quelli in prestito.
Cosa ci aspettiamo dicano dirigenti, allenatori e giocatori?
Di fatto non abbiamo notizie, o le abbiamo contraddittorie, ed è giusto sia così. Magari si potrà chiudere l'acquisto di un giovane che milita in squadre di minore rilevanza o comunque destinati a partire, tipo il Kulusevski della Juve, ma su allenatori e dirigenti scordiamoci notizie affidabili, a meno di non avere fonti di prima mano, che mi pare qui non abbia nessuno.
Quindi, arriverà Rangnik? Se si, arriverà sia come allenatore che come ds o solo in uno dei due ruoli? E se arrivasse solo in uno dei due ruoli, chi ricoprirà l'altro? Se non dovesse arrivare, sarà riconfermato Pioli o si cercherà un altro allenatore? Che accadrà a Maldini e Massara? Se andranno via, chi li sostituirà?
Di fatto sono domande a cui non abbiamo risposta, se non supposizioni nostre o di qualche giornalista.
Quindi ovviamente se ne può parlare e si possono effettuare supposte (ovviamente cit. da Bud e Terence), ma suggerirei di evitare di accalorarsi troppo.
Più di tre mesi da ora, e non si sa cosa accadrà ai giocatori senza contratto ed a quelli in prestito.
Cosa ci aspettiamo dicano dirigenti, allenatori e giocatori?
Di fatto non abbiamo notizie, o le abbiamo contraddittorie, ed è giusto sia così. Magari si potrà chiudere l'acquisto di un giovane che milita in squadre di minore rilevanza o comunque destinati a partire, tipo il Kulusevski della Juve, ma su allenatori e dirigenti scordiamoci notizie affidabili, a meno di non avere fonti di prima mano, che mi pare qui non abbia nessuno.
Quindi, arriverà Rangnik? Se si, arriverà sia come allenatore che come ds o solo in uno dei due ruoli? E se arrivasse solo in uno dei due ruoli, chi ricoprirà l'altro? Se non dovesse arrivare, sarà riconfermato Pioli o si cercherà un altro allenatore? Che accadrà a Maldini e Massara? Se andranno via, chi li sostituirà?
Di fatto sono domande a cui non abbiamo risposta, se non supposizioni nostre o di qualche giornalista.
Quindi ovviamente se ne può parlare e si possono effettuare supposte (ovviamente cit. da Bud e Terence), ma suggerirei di evitare di accalorarsi troppo.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Mah sono sostanzialmente d'accordo con te Doc, ma qualche puntino c'è sparso qua e là e unendo i puntini...
Ha iniziato Maldini con una "strana" dichiarazione, dicendo che Rang-thing non è adatto al Milan
Ha proseguito Boban dicendo che la società s'è comporta male contattando il tedesco e scavalcando l'area tecnica
questo ha portato al licenziamento del croato
mi sembra difficile che Boban e Maldini si siano esposti in tal misura solo perchè cazzetto ha fatto una telefonata... immagino ci sia molto di più e l'arrivo del tedesco sia quasi scontato a questo punto
Rang-thing in, significa Maldini out
Massara in questo momento conta come il 2 di bastoni quando va a coppe
Ha iniziato Maldini con una "strana" dichiarazione, dicendo che Rang-thing non è adatto al Milan
Ha proseguito Boban dicendo che la società s'è comporta male contattando il tedesco e scavalcando l'area tecnica
questo ha portato al licenziamento del croato
mi sembra difficile che Boban e Maldini si siano esposti in tal misura solo perchè cazzetto ha fatto una telefonata... immagino ci sia molto di più e l'arrivo del tedesco sia quasi scontato a questo punto
Rang-thing in, significa Maldini out
Massara in questo momento conta come il 2 di bastoni quando va a coppe
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
"I miei rapporti con il Real Madrid sono molto buoni - ha dichiarato - sono spesso in contatto con José Angel: è interessante, oltre che un piacere, parlare con lui di calcio e delle vicende legate alla Fifa. Un giorno spero di portare un grandissimo campione al Real. Al momento ho Areola, ma si tratta di un prestito. Quest'estate vorrei portare a Madrid un big a titolo definitivo, sarebbe un orgoglio per me e per tutti i miei calciatori perché il Real è un grande club".
Mino
p.s.
e il fratellone?
Mino
p.s.
e il fratellone?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Lì i parassiti non li prendono.aeroplane_flies_high ha scritto:"I miei rapporti con il Real Madrid sono molto buoni - ha dichiarato - sono spesso in contatto con José Angel: è interessante, oltre che un piacere, parlare con lui di calcio e delle vicende legate alla Fifa. Un giorno spero di portare un grandissimo campione al Real. Al momento ho Areola, ma si tratta di un prestito. Quest'estate vorrei portare a Madrid un big a titolo definitivo, sarebbe un orgoglio per me e per tutti i miei calciatori perché il Real è un grande club".
Mino
p.s.
e il fratellone?
Mi sa che ritorna a CSMDS il Bro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285