Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Come come come?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2633
Ufficiale.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1698
- 1013
Non è vero dai
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13882
- 9867
Dopo poco più di un anno e mezzo ho finito di vedere Buffy, ci avrei messo meno se non avessi iniziato in parallelo anche Angel. 
Alla fine son contento di averlo visto, è certamente un prodotto datato ma come avevo scritto in precedenza tratta temi non banali per gli anni in cui è andata in onda e il target a cui si appellava.
Anche se dubbioso, ho capito perchè è una serie così considerata (e di rimando Whedon).
Continuo a preferire comunque Angel, di cui ho quasi concluso la quarta stagione.
Per Buffy prima stagione interlocutoria e meh, seconda, terza, quarta e soprattutto quinta molto valide, sesta pessima e settima così così.
Ora posso concentrarmi a finire Angel e recuperare le stagioni che mi mancano delle Kardashian.

Alla fine son contento di averlo visto, è certamente un prodotto datato ma come avevo scritto in precedenza tratta temi non banali per gli anni in cui è andata in onda e il target a cui si appellava.
Anche se dubbioso, ho capito perchè è una serie così considerata (e di rimando Whedon).
Continuo a preferire comunque Angel, di cui ho quasi concluso la quarta stagione.
Per Buffy prima stagione interlocutoria e meh, seconda, terza, quarta e soprattutto quinta molto valide, sesta pessima e settima così così.
Ora posso concentrarmi a finire Angel e recuperare le stagioni che mi mancano delle Kardashian.

-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Buffy e Angel li stai vedendo in lingua originale o in italiano?Wolviesix ha scritto: 11/03/2020, 13:40Dopo poco più di un anno e mezzo ho finito di vedere Buffy, ci avrei messo meno se non avessi iniziato in parallelo anche Angel.
-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Guardo tutto in originale, anche le serie non in lingua inglese tipo Dark (coi sottotitoli inglesi ovviamente).matt2354 ha scritto: 11/03/2020, 13:44Buffy e Angel li stai vedendo in lingua originale o in italiano?Wolviesix ha scritto: 11/03/2020, 13:40Dopo poco più di un anno e mezzo ho finito di vedere Buffy, ci avrei messo meno se non avessi iniziato in parallelo anche Angel.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
OK, perchè io ho passato anni a cercare di spiegare a chi mi perculava che il Buffy di Whedon era molto diverso da quello visto in Italia, riferendomi soprattutto a doppiaggio e censura.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Io ho finito ieri Suits, mamma mia che schifezza l'ultima stagione.
Poi storyline (orrenda) stagionale conclusa in 30 secondi, finale abbastanza piatto. Bene che l'hanno chiuso.
Invece in TWD, finalmente sta succedendo qualcosa
Certo che Negan che ha trombato quel cesso di alpha è qualcosa di inguardabile
Poi storyline (orrenda) stagionale conclusa in 30 secondi, finale abbastanza piatto. Bene che l'hanno chiuso.
Invece in TWD, finalmente sta succedendo qualcosa
Certo che Negan che ha trombato quel cesso di alpha è qualcosa di inguardabile

- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
I promo di Westworld sono meravigliosi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Segnalo così @BruceSmith può votare Boris.
-
- Hero Member
- 7274
- 15590
- Contatta:
"Girone A - Sbirri"

- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
Ho visto la prima puntata dell'ottava ed ultima stagione di Homeland. Carrie già matta come un cavallo fin dall'inizio, solitamente partiva normalmente per poi degenerare a stagione in corso. Non so se riuscirò a proseguire la visione fino al termine

-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Ti dirò, finora non è male, vediamo che si inventano nel proseguo.mattew88 ha scritto: 12/03/2020, 6:14Ho visto la prima puntata dell'ottava ed ultima stagione di Homeland. Carrie già matta come un cavallo fin dall'inizio, solitamente partiva normalmente per poi degenerare a stagione in corso. Non so se riuscirò a proseguire la visione fino al termine![]()
-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Il Coronavirus ha fermato la produzione di diverse serie TV, qui trovate l'elenco completo.
Intanto faccio il punto su tre delle mie serie preferite.
Homeland: siamo arrivati a metà stagione, eravamo partiti bene ma siamo inevitabilmente tornati al solito tropo di Carrie contro tutti, nessuno che la capisce, lei è l'unica che ci è arrivata bla bla bla. Siamo all'ottava stagione diamine, BASTA!!!
Better Call Saul: anche qui partiti bene ma stiamo avendo la solita deriva verso una storyline stagionale che non porterà niente all'economia finale della serie e di dove bisogna arrivare.
Westworld: ricominciato oggi, 8 puntate, c'è Marshawn Lynch e Aaron Paul è il protagonista, devo ancora vederlo ma la prima puntata dura 78 minuti, mortacci loro.
Intanto faccio il punto su tre delle mie serie preferite.
Homeland: siamo arrivati a metà stagione, eravamo partiti bene ma siamo inevitabilmente tornati al solito tropo di Carrie contro tutti, nessuno che la capisce, lei è l'unica che ci è arrivata bla bla bla. Siamo all'ottava stagione diamine, BASTA!!!
Better Call Saul: anche qui partiti bene ma stiamo avendo la solita deriva verso una storyline stagionale che non porterà niente all'economia finale della serie e di dove bisogna arrivare.
Westworld: ricominciato oggi, 8 puntate, c'è Marshawn Lynch e Aaron Paul è il protagonista, devo ancora vederlo ma la prima puntata dura 78 minuti, mortacci loro.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°