Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)

Messaggio da Dietto » 03/03/2020, 10:33

DROGBA86 ha scritto:
Dietto ha scritto: 03/03/2020, 10:24 Perché le squadre del nord giocano sempre al nord a porte chiuse e quelle del sud sempre al sud a porte aperte.
D'altronde tu, tifoso Juve, sai benissimo che i tifosi della Juve sono solo a Torino e che la squadra se non gioca col pubblico a Torino non avrà mai i suoi tifosi negli altri stadi d'Ita..ah no. Scusa
#gomblotto.
Ha stato Lotito
Cazzo sei ossessionato da Lotito pure se nessuno lo nomina. Ma chi è tuo padre o tuo zio?
E che cavolo ci azzecca la provenienza dei tifosi?
Te lo spiego a parole facili. Da qui a Maggio se Inter, Milan, Atalanta, Bologna ecc... giocano in casa sempre a porte chiuse il campionato è falsato a prescindere. Le squadre non hanno tutte le stesse condizioni di gioco. Ti è chiaro ora?
Sarebbero solo numeri da dare in pasto ad almanacchi.

Te lo spiego a parole facili. Con sto criterio siccome ovunque va la Juventus ha sempre stadi pieni di tifosi anche se gioca fuori casa, i campionati so tutti falsati.
Ti è chiaro ora?
Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)

Messaggio da DROGBA86 » 03/03/2020, 10:45

Io parlo di gare in casa a porte chiuse e tu continui a parlare di trasferte. Sei duro.
Prendiamo come esempio la corsa Europa League/Champions League così magari la tua coda di paglia la mettiamo da parte. La Roma e il Napoli (assolutamente niente contro di loro eh) che giocano sempre con i tifosi in casa sono messe allo stesso livello di Atalanta, Milan e Verona che praticamente non giocheranno più in casa con i tifosi? Ti pare un campionato regolare dovesse andare così? Sei in una Lega con 20 squadre in competizione, e l'emergenza riguarda tutte, non Nord o Sud.
Ultima modifica di DROGBA86 il 03/03/2020, 10:55, modificato 3 volte in totale.

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1388
637

Messaggio da FedeBoddah » 03/03/2020, 10:45

Quindi una serie di tifosi occasionali (perchè quello sono gli juventini delle varie città che vanno allo stadio, solitamente famiglie) adesso viene paragonato alla Kop?
Sarebbero in grado addirittura di falsare le partite?
Dai su.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 03/03/2020, 11:00

DROGBA86 ha scritto:Io parlo di gare in casa a porte chiuse e tu continui a parlare di trasferte. Sei duro.
Prendiamo come esempio la corsa Europa League/Champions League così magari la tua coda di paglia la mettiamo da parte. La Roma e il Napoli (assolutamente niente contro di loro eh) che giocano sempre con i tifosi in casa sono messe allo stesso livello di Atalanta, Milan e Verona che praticamente non giocheranno più in casa con i tifosi? Ti pare un campionato regolare dovesse andare così? Sei in una Lega con 20 squadre in competizione, e l'emergenza riguarda tutte, non Nord o Sud.
Ah quindi secondo la tua illuminata opinione dovremmo chiudere gli stadi in tutta Italia perché al nord ci sono problemi di coronavirus?
Ma sei serio?
A parte il fatto che al massimo giocheranno due giornate a porte chiuse, a dire tanto, di cui una fuori casa quindi una, ma poi facciamo anche conto che siano tutte a porte chiuse fino alla fine, i tifosi sono in grado di spostare una lotta di 11 giornate in un verso o nell'altro (contando sempre la metà fuori casa)?
E per quale motivo questa mancanza di tifosi aiuterebbe una squadra e non l'altra (penso a esodi di massa in trasferta a fine campionato)?
Inoltre, quando viene impedito ai tifosi di questa o quella squadra di andare in trasferta nello stadio x o y, facendo giocare la squadra senza tifosi, questo non aiuta la squadra di casa? Dove siete stati tu e la tua indignazione negli ultimi 10 anni?
Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 03/03/2020, 11:07

Dietto ha scritto: 03/03/2020, 11:00
DROGBA86 ha scritto:Io parlo di gare in casa a porte chiuse e tu continui a parlare di trasferte. Sei duro.
Ah quindi secondo la tua illuminata opinione dovremmo chiudere gli stadi in tutta Italia perché al nord ci sono problemi di coronavirus?
Ma sei serio? 
No devi far semplicemente giocare le 20 squadre nelle stesse condizioni dove c'è competizione e fai parte di una Lega Unica.
I tifosi fanno la differenza? Ma stai scherzando o sei fesso volutamente?  :laughing:
Solo l'esempio Sabato di Chievo-Livorno a porte chiuse. Una squadra lanciata nella corsa playoff in B, l'altra stra ultima che non vince da Maggio fuori casa. Risultato 0-1. Non sarà solo colpa delle porte chiuse ok ma vuoi che non è una gara falsata?

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 03/03/2020, 11:29

DROGBA86 ha scritto:
Ma sei serio? 
No devi far semplicemente giocare le 20 squadre nelle stesse condizioni dove c'è competizione e fai parte di una Lega Unica.
I tifosi fanno la differenza? Ma stai scherzando o sei fesso volutamente?  :laughing:
Solo l'esempio Sabato di Chievo-Livorno a porte chiuse. Una squadra lanciata nella corsa playoff in B, l'altra stra ultima che non vince da Maggio fuori casa. Risultato 0-1. Non sarà solo colpa delle porte chiuse ok ma vuoi che non è una gara falsata?

Vedo che continui a rispondere solo a ciò che più ti fa comodo.
E oltretutto in parte. Cosa proponi per risolvere la situazione?
Andiamo tutti a giocare a porte aperte in Ucraina?
Perché ora questa alzata di scudi e con le trasferte impedite a certe tifoserie no? Quello non è far giocare le squadre con condizioni diverse?
O conta solo quando riguarda la Juve?
Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 03/03/2020, 11:38

Io non ho mai parlato di Juve, Lazio o Inter, cosa che tu fai ripetutamente. Solo di condizioni paritarie per garantire la reale competizione.
Le mie proposte?
1) 10 giorni fa doveva essere bloccato il campionato.
2) Tutte le gare a porte chiuse.
3) Tutte a porte aperte, magari giocando le gare al Sud o all'Estero. 

Ultima modifica di DROGBA86 il 03/03/2020, 11:39, modificato 1 volta in totale.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2603
2491

Messaggio da PWillis52 » 03/03/2020, 11:38

DROGBA86 ha scritto: 03/03/2020, 11:07
Ma sei serio? 

La battuta, fatta dagli stessi tifosi del Chievo era : "i nostri sono quelli che dovrebbero risentire meno delle porte chiuse"...cambia esempio per favore.

Ma poi si continua con questo "campionato falsato", vi do una notizia sconvolgente : si lo sarà.
Come lo saranno l'anno scolastico, la situazione economica, la Milano-Sanremo, il giro d'Italia, il Moto mondiale, probabile anche la F1...giocare e portare in fondo la stagione. Altro da fare non mi pare ci sia.

Giocare a porte chiuse se le autorità valuteranno così, con buona pace delle casse della juve o delle esigenze di provare a vincere ad ogni costo dell'Inter.

A me pare tanto semplice, dicesi Emergenza Sanitaria Nazionale, non mi pare accada spesso o sia così difficile da interpretare.
Ultima modifica di PWillis52 il 03/03/2020, 11:44, modificato 1 volta in totale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 03/03/2020, 11:42

DROGBA86 ha scritto:Io non ho mai parlato di Juve, Lazio o Inter, cosa che tu fai ripetutamente. Solo di condizioni paritarie per garantire la reale competizione.
Le mie proposte?
1) 10 giorni fa doveva essere bloccato il campionato.
2) Tutte le gare a porte chiuse.
3) Tutte a porte aperte, magari giocando le gare al Sud o all'Estero. 

In che modo giocare al Sud o all'estero garantirebbe la parità?
Se giochi in Svizzera non è più facile per i tifosi del nord andare a vedere le partite?
Se giochi al sud, non è più facile per i tifosi delle squadre del sud andare a vedere le partite?
Se le giochi tutte a porte chiuse non agevoli quelle squadre con poco pubblico?
Se blocchi il campionato che soluzione è?
Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 03/03/2020, 11:50

La gestione dei biglietti comunque spetterebbe alla squadra di casa sulla carta.
Fatto sta che trovi una soluzione che non sia l'imbarazzante scenario metà gare a porte aperte, metà chiuse. 
Sei nella stessa Lega, stessa competizione, se il coronavirus inguaia 8 squadre nello stesso momento inguaia tutte e 20. C'è poco altro da dire. Andiamo a giocare la Supercoppa a Dubai eh.
Ora se il Milan giocasse in casa a Bari con 20.000 milanisti è già una roba più regolare delle porte chiuse per dirne una.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 03/03/2020, 11:54

DROGBA86 ha scritto:La gestione dei biglietti comunque spetterebbe alla squadra di casa sulla carta.
Fatto sta che trovi una soluzione che non sia l'imbarazzante scenario metà gare a porte aperte, metà chiuse. 
Sei nella stessa Lega, stessa competizione, se il coronavirus inguaia 8 squadre nello stesso momento inguaia tutte e 20. C'è poco altro da dire. Andiamo a giocare la Supercoppa a Dubai eh.
Ora se il Milan giocasse in casa a Bari con 20.000 milanisti è già una roba più regolare delle porte chiuse per dirne una.
E se giocasse a Bari un Milan-Napoli con 20k milanisti e 50k napoletani sarebbe ancora più regolare delle porte chiuse?
Immagine

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 03/03/2020, 11:56

Ma a voi di questo campionato (e in generale della stagione calcistica) interessa ancora qualcosa? Chiedo seriamente.

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 03/03/2020, 12:04

Dietto ha scritto: 03/03/2020, 11:54
DROGBA86 ha scritto:La gestione dei biglietti comunque spetterebbe alla squadra di casa sulla carta.
E se giocasse a Bari un Milan-Napoli con 20k milanisti e 50k napoletani sarebbe ancora più regolare delle porte chiuse?   
Premesso che sarebbe più regolare in ogni caso delle porte chiuse, è uno scenario che non sussiste. Il Milan solo al Sud ha più tifosi del Napoli in tutta Italia fidati. Poi comunque anche ascoltando quello che dici, l'Atalanta per esempio che è una società minore sceglierebbe uno stadio più piccolo (tipo Empoli o Ferrara) con la gestione biglietti che spetterebbe comunque a loro e precedenza ai loro tifosi.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 03/03/2020, 12:09

Dietto ha scritto: 03/03/2020, 8:41
Pove ha scritto:Ricordiamo che Lotito non conta nulla..Immagine
Non è che siccome ha indicato uno allora da lì in poi tutto quello che farà sarà dettato da lui eh 
Beh oddio, abbiamo l'esempio di Maldini- Boban sotto al naso proprio in queste ore... 

io spero muoia quasi quasi, solo per vedere sul forum un nuovo Dietto. nemmeno Giorgia la difendi a sto modo...

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 03/03/2020, 12:22

io da ieri pomeriggio non ho seguito molto, leggo ogni tanto qualche articolo qua e là e vorrei capire meglio la situazione perché è probabile che ho perso qualche passaggio.
rifletto solo su questo: ieri pomeriggio ho letto le dichiarazioni di marotta su come il recupero nel giorno 9 marzo di juve Inter sarebbe stata ipotesi di buon senso.
stamattina leggo di Inter infuriata, da marotta al presidente, perché la data fissata per la partita è il 9 marzo.
boh, mi sfugge qualcosa.
la motivazione che ho letto è che volevano recuperare prima la gara con la samp. ma in 6 giorni e con una semi di coppa Italia da giocare, quando volevano recuperarla per mettersi in pari con le partite?
io davvero non capisco perché prima andava bene e ora non più...
e per me, sia chiaro, possono pure farla il 13 maggio come era stata fissata in un primo momento. solo non capisco il cambiamento di pensiero dell'inter.
se ho perso qualche passaggio, qualcuno me lo faccia presente perché io in tutto sto marasma non ci sto capendo più un cazzo
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “Calcio”