GecGreek ha scritto: 24/02/2020, 7:53 Dietro remunerazione invece sarei pure disposto a farmi dietto
Va bene che è un forum di ricchioni, ma così mi pare si stia esagerando

GecGreek ha scritto: 24/02/2020, 7:53 Dietro remunerazione invece sarei pure disposto a farmi dietto
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
GecGreek ha scritto: 24/02/2020, 7:53 Annuncio a playit che per revitalizzare questo topic mi sono immerso in un malsano tour de force delle vicende pro e anti Bernie sul twittero, giornali e altri modi di informarsi online.
Mi sento quindi pronto, GRATIS, a prendere le veci di joe e gio contro Dietto.
Dietro remunerazione invece sarei pure disposto a farmi dietto, affrontando gli altri 2 per arrivare all'alba in questa lunga notte americana, che sboccerà nel sol dell'avvenir.
Estendo l'invito a tutti gli uTonti di Playit. Se avete dubbi, critiche, impressioni da condividere sul senatore Sanders, verranno qui rimandate al mittente dall'autocertificato Berniebro di Playit. Perlomeno finché un più valente candidato si farà avanti, perché it's not me, US.
E se pensate che sia una perdita di tempo ricordate: è lunedì e l'alternativa sono 8 ore di lavoro.
Vieni avanti dietto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
2 cose:BomberDede ha scritto: 26/02/2020, 14:59Posso dire una cosa brutta?
Da non abitanti negli stati uniti (e quindi da uno che non beneficerà mai di welfare etc americano) uno come Sanders (protezionista di sinistra) potrebbe non essere dissimile da trump a livello globale come impatto (dazi etc)
Per me che sia Bernie Sanders, Buttiplug o Topolino non importa, da non abitante degli USA per me l'importante é che il prossimo presidente degli Stati Uniti faccia dietro front nell'approccio sul clima e spinga gli USA in direzione contraria a quella attuale nella lotta ai cambiamenti climatici.BomberDede ha scritto: 26/02/2020, 14:59Posso dire una cosa brutta?
Da non abitanti negli stati uniti (e quindi da uno che non beneficerà mai di welfare etc americano) uno come Sanders (protezionista di sinistra) potrebbe non essere dissimile da trump a livello globale come impatto (dazi etc)
Ma si, tanto poi non li rispettano lo stessoMr. Sloan ha scritto:Per me che sia Bernie Sanders, Buttiplug o Topolino non importa, da non abitante degli USA per me l'importante é che il prossimo presidente degli Stati Uniti faccia dietro front nell'approccio sul clima e spinga gli USA in direzione contraria a quella attuale nella lotta ai cambiamenti climatici.BomberDede ha scritto: 26/02/2020, 14:59Posso dire una cosa brutta?
Hobbit83 ha scritto: 26/02/2020, 15:532 cose:BomberDede ha scritto: 26/02/2020, 14:59Posso dire una cosa brutta?
1. Prima una cosa non più di moda: per chi sente insopportabile un'ingiustizia, chiunque sia a subirla, un Saunders che portasse un welfare fatto decentemente negli USA sarebbe un grandissimo passo avanti per l'umanità.
2. Un americano aveva ragione di pensare di essere infetto da corona virus, si è quindi rivolto a un ospedale per fare in sicurezza gli accertamenti del caso, come suggerito dalle autorità.
Gli son stati chiesti 1500 dollari sull'unghia solo per il test, il famoso tampone.
Ora immaginate la voglia che potrà avere un normale americano di regalare 1500 dollari a una cazzo di clinica privata per farsi il test di una cosa che probabilmente non lo ammazzerà... è il modo giusto di gestire una potenziale epidemia mondiale?
BomberDede ha scritto: 26/02/2020, 14:59 Posso dire una cosa brutta?
Rico Tubbs ha scritto: 26/02/2020, 18:40 Se Sanders vince le primarie le prossime elezioni Usa saranno quelle che vedranno i due candidati più "estremi" mai presentati alle elezioni. Attenzione però, che sono talmente estremi che su molti argomenti si incontrano e danno parecchio fastidio ai moderati di entrambi i partiti.