NBA, il topic generalista
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: NBA, il topic generalista
Cazzo a tirar fuori un -26 in 18 minuti di una partita vinta o ti impegni o sei un fuoriclasse.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
lebronpepps ha scritto: 21/02/2020, 10:07 un paio di plus minus della notte NBA:
Andre Iguodala -33
Al Horford -26

- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Madonna Trae
(non è una bestemmia)

(non è una bestemmia)
- PENNY
- Pro
- 3688
- 3815
Durant mi è risalito forte in acqua 5 nella classifica dei migliori essere umani del pianeta quando ho scoperto che è tra i produttori di questa cosina.
C'è niente da fare, ogni volta che rivedo Steph torno il ragazzino delle medie che appena aveva in mano l'ultimo numero di AmericanSuperbasket andava a cercare i tabellini delle gare dei Suns per vedere come aveva giocato il 3
C'è niente da fare, ogni volta che rivedo Steph torno il ragazzino delle medie che appena aveva in mano l'ultimo numero di AmericanSuperbasket andava a cercare i tabellini delle gare dei Suns per vedere come aveva giocato il 3

- Nas
- Pro
- 1119
Steph,quello veroPENNY ha scritto:Durant mi è risalito forte in acqua 5 nella classifica dei migliori essere umani del pianeta quando ho scoperto che è tra i produttori di questa cosina.
C'è niente da fare, ogni volta che rivedo Steph torno il ragazzino delle medie che appena aveva in mano l'ultimo numero di AmericanSuperbasket andava a cercare i tabellini delle gare dei Suns per vedere come aveva giocato il 3![]()

Mamma mia peró che roba che era,ero al settimo cielo quando vidi che lo presero i Knicks,comprai pure la canotta Authentic dall’America.
Per sempre nel mio cuore Starbury

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- casper-21
- Pro
- 830
- 1877
"All Alone 33".
Uno dei più grandi imbecilli della storia del gioco.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
casper-21 ha scritto: 26/02/2020, 8:31"All Alone 33".
sostanzialmente si. un talento simile a quello di iverson, la fortuna di capitare di fianco a una delle rising star della lega come kg e buttare tutto nello scarico per un ego immotivamente smisurato e che lo ha portato a ritirare lo scarico e finire in cina.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
Io Marbury l'ho detestato dal momento in cui ha voluto andar via dai TW
A posteriori dato lo spessore della sua materia grigia, non so se sia stato un bene o un male
Di certo ha dato inizio ad una serie di sfighe durata anni (gugliotta rotto e poi via, la vicenda JoeSmith e le a first pick, Sealy, I milioni di infortuni, e altro ancora...)
A posteriori dato lo spessore della sua materia grigia, non so se sia stato un bene o un male
Di certo ha dato inizio ad una serie di sfighe durata anni (gugliotta rotto e poi via, la vicenda JoeSmith e le a first pick, Sealy, I milioni di infortuni, e altro ancora...)
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Che rullo compressore i Bucks
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
pepper90 ha scritto: 26/02/2020, 12:04Che rullo compressore i Bucks
se non avessero sbagliato due partite l'anno scorso con Toronto probabilmente non parleremmo nemmeno di corsa al titolo, stanno portando avanti una Regular Season stile Warriors, sono nettamente avanti in qualunque indicatore o quasi
però le hanno sbagliate, e quindi ci si tende a non fidare, anche perchè una combo Lebron-Davis (o Leonard-George) non ce l'ha nessuno in giro, e sono coppie relativamente nuove per cui non abbiamo potuto esplorare i loro limiti in una serie playoff come avvenuto per Milwaukee l'anno scorso
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
A me danno sempre la sensazione di essere una squadra perfetta per la regular ma che poi ai play off son pronti a sgonfiarsi.
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
a me danno l'impressione che siccome stanno a milwaukee non gliene frega niente a nessuno.
potrebbero pure andare fo fo fo fo nei playoff e continuerebbe a non fregargliene niente a nessuno.
l'unica cosa che interessa è in quale big market andrà giannis.
potrebbero pure andare fo fo fo fo nei playoff e continuerebbe a non fregargliene niente a nessuno.
l'unica cosa che interessa è in quale big market andrà giannis.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Con una gara 3 leggermente migliore - persa al doppio ot tirando con percentuali a dir poco oscene - avrebbero un'altra considerazione. E' anche normale avere dei dubbi su di loro, sembrano una squadra più da rs e le quattro sconfitte di fila sopra 2-0 non sono un gran segnale però potrebbero anche aver imparato la lezione, essere migliorati a livello di esperienza, pensando al coaching staff, o semplicemente Giannis potrebbe fare uno step in più nei playoff a differenza dell'anno scorso e magari arrivano relativamente facile in finale col vantaggio del fattore campo.
Io credo siano la terza squadra più forte della Nba e ne incontreranno solo una con le prime due partite in casa se tutto va come previsto quindi sono nell'insolita situazione di dominare la stagione (sia in attacco che in difesa, dettaglio non da poco), avere poca pressione e dipendere da loro e da quello che forse nei playoff non sarà il miglior giocatore del mondo ma ci va vicino.
Io credo siano la terza squadra più forte della Nba e ne incontreranno solo una con le prime due partite in casa se tutto va come previsto quindi sono nell'insolita situazione di dominare la stagione (sia in attacco che in difesa, dettaglio non da poco), avere poca pressione e dipendere da loro e da quello che forse nei playoff non sarà il miglior giocatore del mondo ma ci va vicino.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 436
I Bucks giocano ad intensità molto alta e hanno uno stile di gioco particolare e molto performante, portando secondo me gran parte delle squadre a non preparare la partita e a darla persa in partenza (invece i Lakers, Clippers e le altre contender hanno una struttura ed un gioco più "normale" risultando più giocabili per le avversarie). Questo li porta ad avere un differenziale senza senso ed è per loro anche un problema, hanno poche partite per testarsi durante la stagione e in generale giocano sempre lo stesso tipo di partita.
In una serie PO invece gli avversari iniziano a mettere in atto diversi aggiustamenti sono già più giocabili, ed è li che andremo a vedere quanto sono consistenti tutti i loro role player e se l'assenza di Brogdon la pagheranno o meno.
Detto questo partono favoriti anche solo per il fatto che avranno un primo turno molto facile.
In una serie PO invece gli avversari iniziano a mettere in atto diversi aggiustamenti sono già più giocabili, ed è li che andremo a vedere quanto sono consistenti tutti i loro role player e se l'assenza di Brogdon la pagheranno o meno.
Detto questo partono favoriti anche solo per il fatto che avranno un primo turno molto facile.
- FraQ
- Rookie
- 5
- 204
- Contatta:
Dopo 10 gare di small ball estremo, si iniziano ad avvertire i primi scostamenti statistici dei "nuovi" Rockets rispetto a prima; alcuni marginali, come 3 liberi in meno e 3 triple in più tentati a gara, altri più rilevanti: 3 rimbalzi offensivi e 3 difensivi in meno a gara, 3 punti in più di offensive rating (tutti questi "3" sono una coincidenza piuttosto ironica), i recuperi che quasi bilanciano le palle perse (10,5 a 11,3), i punti subiti dopo palla persa scesi di quasi 5 punti (a gara) mentre quelli subiti nel pitturato aumentati (solo) di quasi 3.