lelomb ha scritto: 22/02/2020, 20:34 Comunque non ho capito sto affettare su Chiellini che boh. Palesemente non pronto non si vede manco tutta sta necessità di accelerare la cosa, non è che i gol vengono da cappelle dei singoli o da inadeguatezza dei centrali
Penso che sentano la necessità di avere uno del peso di Chiellini in campo, che, ovviamente, quando è in campo fa la differenza. Segnale certamente non bellissimo
Mi sembra palese che stiano affrettando (e sicuramente anche lui sta pressando per rientrare) per dargli minuti in vista di CL e settimane decisive in campionato
Chiaramente al momento si arrangia di esperienza, perché se va bene sarà al 30%...con la Spal può anche andare bene, se il livello sale assolutamente no
Sentivo Sarri distrattamente (tanto non dice mai nulla di interessante nelle interviste) e mi sembra di aver capito che al momento sanno che non può giocare partite consecutive e soprattutto ravvicinate
Quindi immagino che a Lione si vada di Bonucci/Olandesone e poi con l'Inter si vedrà
Di sicuro Rugani è davvero imbarazzante, abbiamo dato della capra ad Ogbonna ma questo probabilmente è anche peggio
Sulla partita, al netto del rigore e della pochezza della Spal siamo andati leggermente meglio del solito secondo me. Eravamo spaziato meglio, abbiamo trovato buone tracce, i singoli sono stati discreti: Cuadrado ha mosso parecchio il gioco, Ramsey qualche buona giocata, l'hockey pass ed il gol frutto di un ottimo inserimento. Davanti bene, terzini discreti
Speriamo bene