JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
A me sembrava davvero una battuta e niente più
È chiaro che essere l'allenatore della Juventus ti mette una pressione diversa rispetto al lavoro alle poste
E se proprio vuoi rispondere, fallo magari in maniera simpatica
Hanno tirato in ballo i laureati e tutto il resto
Mi sembra davvero surreale
È chiaro che essere l'allenatore della Juventus ti mette una pressione diversa rispetto al lavoro alle poste
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
pinopao ha scritto: 12/02/2020, 20:10 A me sembrava davvero una battuta e niente più
Ma si se la sono presa a male oltre quello che intendeva Sarri, ma stanno rosicando perche' li ha esposti senza motivo apparente. Potevano anche non rispondere, ma siccome sanno che non ha tutti i torti spunta un po' di coda di paglia. Poteva evitarselo Sarri? Si. Potevano ignorarlo le poste? Si. Ma nell'era dei social tutto fa spettacolo

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Ma per favore,siamo seri su...The King 86 ha scritto:Comunque non ne fa una giusta eh
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Ah non sono serio? Ogni conferenza è qualcosa di imbarazzante. Ma va bene così, giugno arriverà presto.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Sì alla fine se non fai battute che chiamino in causa enti e aziende è sempre meglioRico Tubbs ha scritto:pinopao ha scritto: 12/02/2020, 20:10 A me sembrava davvero una battuta e niente più
Ma si se la sono presa a male oltre quello che intendeva Sarri, ma stanno rosicando perche' li ha esposti senza motivo apparente. Potevano anche non rispondere, ma siccome sanno che non ha tutti i torti spunta un po' di coda di paglia. Poteva evitarselo Sarri? Si. Potevano ignorarlo le poste? Si. Ma nell'era dei social tutto fa spettacolo
Il problema vero di Sarri sono le parolacce (una tantum ok, ma se le usi quasi come intercalare allora non è un bel sentire) e le dita nel naso, che davvero non si può vedere...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
qualcuno che agevola video dello scaccolamento nasale del signor sarri?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6298
Rico Tubbs ha scritto: 12/02/2020, 19:39pinopao ha scritto: 12/02/2020, 19:36 Cioè Sarri con quella battuta ha vomitato sulle poste?
Seriamente?
Li ha tirati in ballo come azienda per gente poco performante, gia' fanno schifo di loro, probabilmente ai loro vertici non e' piaciuto essere tirati in ballo da un personaggio di rilievo e si sono difesi. Non ti inalberare per il vomito, e' il messaggio che conta. Se uno delle poste tira in ballo a caso la Juve la Juve si difende.
Mah, in realtà no.
Uno dei biasimi maggiori di questa dirigenza, pure qui dentro, è di ignorare la monnezza che ci tira in ballo a caso.
Cosa che peraltro,per me, fanno benissimo a fare, se no dovresti stipendiare una PMI intera 24/7 se dovessi rispondere a tutti i cazzoni che danno aria alla bocca.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6298
UFFICIALE - La Juventus sigla nuovo accordo con Allianz fino al 2030: altri 103,1 milioni nelle casse bianconere. I dettagli della nuova sponsorizzazione...
UFFICIALE - La Juventus sigla nuovo accordo con Allianz fino al 2030: altri 103,1 milioni nelle casse bianconere. I dettagli della nuova sponsorizzazione...
Quando domani sera la Juventus scenderà in campo a San Siro, per iniziare il riscaldamento prima della semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan, sarà più che evidente a tutti una significativa novità: sul petto dei bianconeri, sarà infatti presente il logo Allianz che da oggi, e per dieci anni, accompagnerà ogni singola seduta e ogni sessione di riscaldamento della squadra.
La comparsa di Allianz sulle maglie di allenamento della Juventus è frutto del nuovo accordo siglato tra il club e il colosso del settore assicurativo che prevede, oltre all'estensione del naming right dell'Allianz Stadium dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile.
«Siamo molto felici di aver ampliato la nostra partnership con Allianz, uno dei marchi globali più attivi nell’industry dello sport professionistico - sottolinea Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus - Questo accordo, che definisce un perimetro di diritti più esteso, visibili ogni giorno sui campi di allenamento e di partita, consente oggi inoltre di dire con certezza che il nostro stadio sarà una venue Allianz fino al 30 giugno 2030».
Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A., commenta: «Con oggi la nostra partnership con la Juventus diventa ancora più solida, duratura e rilevante a livello nazionale e internazionale. Non solo abbiamo esteso l’accordo con questo club calcistico di prima grandezza sui naming rights per l’Allianz Stadium fino al 2030, ma abbiamo identificato numerose ulteriori soluzioni di sponsorizzazione che abbineranno il brand Allianz alla Prima Squadra, così come abbiamo preso un impegno importante con il settore femminile della Società».
Di seguito il comunicato.
JUVENTUS E ALLIANZ RAFFORZANO LA LORO PARTNERSHIP
Torino, 12 febbraio 2020 – Juventus Football Club S.p.A. ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Allianz S.p.A. avente ad oggetto, a partire dall’esercizio corrente, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione legati al settore femminile, nonché l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium per sette stagioni sportive, a partire dal 1° luglio 2023 e fino al 30 giugno 2030. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo di € 103,1 milioni che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere.
Si son fatti fregare?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Per una volta che Sarri dice una cosa sensata arrivano le polemiche delle Poste. Tutto molto bello
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
Concordo con PinoPao, se avessero fatto un tweet scherzoso di risposta, sarebbe stato meglio, invece che questa pesantezza incredibile, molto italiana.
Certo che, se il CEO di qualsiasi azienda grossa italiana conosciuta a livello internazionale, facesse una dichiarazione del genere sulla Juve... Dubito che dalla dirigenza bianconera nessuno avrebbe detto nulla.
Battuta evitabile, ma sticazzi
Certo che, se il CEO di qualsiasi azienda grossa italiana conosciuta a livello internazionale, facesse una dichiarazione del genere sulla Juve... Dubito che dalla dirigenza bianconera nessuno avrebbe detto nulla.
Battuta evitabile, ma sticazzi
Never underestimate the heart of a champion.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Comunque la frase di Sarri era:
"Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle Poste"
Che per me vuol dire che l'allenatore della Juve ha molta più visibilità di un impiegato. Non mi pare una frase sconvolgente.
Facendosi furbo avrebbe detto impiegato invece di fare il riferimento alle Poste, e la cosa sarebbe finita lì.
Come si sia arrivati da qui a parlare di fancazzismo mi è oscuro. Dirò di più, la intende così proprio chi pensa che alle Poste non facciano niente, la malizia è nelle orecchie di chi ascolta
"Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle Poste"
Che per me vuol dire che l'allenatore della Juve ha molta più visibilità di un impiegato. Non mi pare una frase sconvolgente.
Facendosi furbo avrebbe detto impiegato invece di fare il riferimento alle Poste, e la cosa sarebbe finita lì.
Come si sia arrivati da qui a parlare di fancazzismo mi è oscuro. Dirò di più, la intende così proprio chi pensa che alle Poste non facciano niente, la malizia è nelle orecchie di chi ascolta

Still taking my time to perfect the beat
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 513
- 221
Per quanto reputi Sarri inadeguato nelle interviste, Posteitaliane poteva tranquillamente evitarsi la ramanzina visto che hanno molti problemi più seri a cui pensare.
Per dire un anno fa un loro corriere ha falsificato la mia firma e si è tenuto il pacco contenente il regalo di laurea di una mia amica. Ci sono volute settimane in cui IO ho dovuto fare di tutto e dimostrare che la firma fosse falsa per ottenere alla fine un risarcimento neanche completo (ovviamente il pacchetto mai più visto).
Scusate l'OT, ma a volte se ne leggono di cazzate. Tra l'altro da neolaureato, diciamo che le Poste non sono tra i primi esempi di efficienza che mi vengono in mente
Per dire un anno fa un loro corriere ha falsificato la mia firma e si è tenuto il pacco contenente il regalo di laurea di una mia amica. Ci sono volute settimane in cui IO ho dovuto fare di tutto e dimostrare che la firma fosse falsa per ottenere alla fine un risarcimento neanche completo (ovviamente il pacchetto mai più visto).
Scusate l'OT, ma a volte se ne leggono di cazzate. Tra l'altro da neolaureato, diciamo che le Poste non sono tra i primi esempi di efficienza che mi vengono in mente
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
ma infatti sotto a quel tweet delle poste, ci sono una marea di persone che li infamano per tutti i tipi di disservizi postali 

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
da un lato, lui come si muove pesta una merda, sempre e comunque.
dall'altro, vale il discorso del meme visto qualche giorno fa in giro del tipo che si aggira tra i raggi laser, "io che nel 2020 cerco di non offendere qualcuno". dai su, siamo seri, una polemica veramente sul nulla, lui non sa parlare, gli altri fanno la figura di quelli che si inalberano appena citati in una battuta, ma per piacere, andiamo avanti.
dall'altro, vale il discorso del meme visto qualche giorno fa in giro del tipo che si aggira tra i raggi laser, "io che nel 2020 cerco di non offendere qualcuno". dai su, siamo seri, una polemica veramente sul nulla, lui non sa parlare, gli altri fanno la figura di quelli che si inalberano appena citati in una battuta, ma per piacere, andiamo avanti.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Quindi se domani battiamo il Catania affrontiamo in finale la Juventus (u23, s'intende).
Per favore legate Rizz per qualche settimana...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Per favore legate Rizz per qualche settimana...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk