DROGBA86 ha scritto: 10/02/2020, 0:36
lelomb ha scritto: 10/02/2020, 0:13
Il bello è che sto anno vi siete riscoperti tutti risultatisti.
Quando i numeri venivano tirati fuori prima era tutto un cosa se ne frega se vinciamo giochiamo di merda cosi non andiamo da nessuna parte ecc ecc
Ora che si gioca di merda peggio e si vince meno e però 13w e 1 pareggio e una pletora di scuse dal ridicolo al tragicomico pur di nascondere quello che è lì in bella vista.
E non è che le bordate siano partite a settembre, ci son state considerazioni di tutti i tipi strada facendo, ma a una certa la misura è colma.
Qua mancano proprio le basi, alle vittorie brutte di allegri o conte, anche quelle brutte come il peccato, sapevi dare giustificazione, rosa superiore su un impianto di un certo tipo. Venuto meno l'impianto anche i risultati iniziano a flettere e rimane poco poco a cui guardare.
Le uniche basi che mancano sono quelle dei vostri ragionamenti. C'è chi sarebbe interessato da tifoso a tirar fuori qualcosa da questa stagione complicata, chi rompe le palle da Settembre a confrontare questa con la stagione precedente che ha stabilito chiaramente che un allenatore aveva dato tutto da noi e non ne aveva più nelle idee e nelle parole.
Cambia parrocchia, perchè io a settembre non gli davo di sicuro addosso, se non per la merdosissimissima zona pura sui piazzati che per me è una roba da ritiro del patentino potrebbe farla pure la fusione di guardiola klopp e chi ti pare continuerei a rompere il cazzo uguale al riguardo.
Per il resto pazienza se ne è portata, gli elementi interessanti ci sono sicuramente stati e così pure gli apprezzamenti, prenditi il tasto cerca e vai a rileggere.
La piega attuale nasce dal termine del girone di champions con andamento lento fino alla sosta e sfilacciamento definitivo nelle ultime settimane.
Puoi pure vincere champions e campionato per me, non sono mai stato orientato solo al risultato a prescindere e contemporaneamente non me ne frega una sega del bel gioco che è una roba tanto soggettiva quanto inutile.
Se la proposta è questa passo alla prima occasione utile.
Siamo appaiati ad una squadra che non sta assolutamente giocando bene come il napoli delle meraviglie od offrendo sta proposta di calcio spumeggiante, peccato che quando li vedi sembra di vedere il giorno mentre noi siamo la notte, con una rosa che a far confronto non dico si imbarazza, ma insomma in termini di picchi e profondità son proprio due robe diverse.
Per non parlare del confronto con quelli vs cui siamo a +1.