New York Knicks - The Mecca of Basketball
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3688
- 3815
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
Mea culpa, Kerr, Carlisle, Spolestra e tutti i vari avvocati difensori. Avevano ragione ad esser scandalizzati per l'esonero di Fiz. Rovinare un tanking così perfetto cominciando a vincere delle partite come fatto da Miller è vergognoso, tipico dei Knicks.
Che schifo, 4 vittorie consecutive. Mi mancano le sconfitte di 30 punti, non vedo l'ora rinizino...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Che schifo, 4 vittorie consecutive. Mi mancano le sconfitte di 30 punti, non vedo l'ora rinizino...
- PENNY
- Pro
- 3688
- 3815
Squadra allo sbando
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Andiamo a prenderci sti playoff
- Nas
- Pro
- 1119
13-18 dopo Fiz,record mediocre ma più o meno in linea con le aspettative e che ad est forse ti puó portare pure ai playoff.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
no ma il problema non era mica quell'incompetente
- Nas
- Pro
- 1119
Il lavoro svolto da Fiz è stato pessimo,lo salva solo che ha buona stampa e diversi coach dalla sua parte ma averlo licenziato è stato giustissimoandreaR ha scritto:no ma il problema non era mica quell'incompetente
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1011
- 177
2 Supplementari, e Knox ha giocato 13 minuti.
Puntate tanto su questo giocatore...
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Finisce a 4W la striscia più lunga di vittorie dal 2013/2014 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- PENNY
- Pro
- 3688
- 3815
Che amarezza, sarebbe stato bello allungare a 5 la striscia vincendo fuori casa una gara del genere.
Partita buttata via da noi, dilapidando tutto il vantaggio negli ultimi minuti del primo supplementare.
Poi vabbè quelli hanno quel fenomeno di Young che in gare simili è già testa e spalle sopra gli altri 9 in campo e te le fa vincere spesso le gare tirate
Appunto perché era una partita punto a punto Knox non poteva stare il campo senza danneggiare i compagni evidentemente.
Non è questione di puntarci, è questione di capire quando è meglio per lui giocare, e non metterlo in campo 35 minuti a sera a prescindere dai suoi meriti.
Anche Ntilikina e Robinson quando fanno cagare stanno in panchina gran parte del tempo, stanotte han giocato 26 e 35 minuti, non perchè siano giovani da sviluppare, ma perchè davano un contributo sostanziale alla causa giocando bene sui due lati del campo.
Partita buttata via da noi, dilapidando tutto il vantaggio negli ultimi minuti del primo supplementare.
Poi vabbè quelli hanno quel fenomeno di Young che in gare simili è già testa e spalle sopra gli altri 9 in campo e te le fa vincere spesso le gare tirate
Raptor Longe ha scritto: 10/02/2020, 4:10 2 Supplementari, e Knox ha giocato 13 minuti.
Appunto perché era una partita punto a punto Knox non poteva stare il campo senza danneggiare i compagni evidentemente.
Non è questione di puntarci, è questione di capire quando è meglio per lui giocare, e non metterlo in campo 35 minuti a sera a prescindere dai suoi meriti.
Anche Ntilikina e Robinson quando fanno cagare stanno in panchina gran parte del tempo, stanotte han giocato 26 e 35 minuti, non perchè siano giovani da sviluppare, ma perchè davano un contributo sostanziale alla causa giocando bene sui due lati del campo.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Raptor Longe ha scritto: 10/02/2020, 4:10 2 Supplementari, e Knox ha giocato 13 minuti.
Ho capito ma oltre alla carta d'identita' si vedono anche le partite?
Premetto che per me Knox e' una lezione vivente sull'imprevedibilita' dei giovani perche' io appena visto le prime volte ho subito pensato sarebbe diventato fortissimo (e penso di averlo anche scritto sul forum), ma Knox e' uno dei giocatori peggiori della lega al momento. Tutte le scusanti e gli asterischi del caso (giovanissimo, situazione disfunzionale, cambio allenatori, ecc...) e quindi e' tranquillamente possibile che fra qualche anno diventi un buon giocatore, ma al momento e' ingiocabile e anche ingiustificabile per approccio. L'anno scorso si e' fatto 30 minuti a gara per tutta la RS ed ha fatto cagare, quest'anno viene schierato con piu' parsimonia (certo in maniera schizofrenica con Fiz) e sta facendo cagare quasi alla stessa maniera.
A un certo punto finiscono anche le responsabilita' della franchigia (che si sa sono molte in player development!) e iniziano quelle del giocatore. E parlo di sempre aggressivita' e approccio alla difesa, totalmente assenti.
Come dice Penny se si sta provando a giocare a basket (e con i limiti di talento, ci si sta provando), non c'e' niente di scandaloso in Knox sul pino in una partita come quella di ieri.
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1011
- 177
La cosa divertente sono i film che vi fate su una frase.
"2 Supplementari, e Knox ha giocato 13 minuti.
Puntate tanto su questo giocatore..."
Ho fatto una constatazione, non ho detto null'altro, ma avete aggiunto tutto voi. :D
"2 Supplementari, e Knox ha giocato 13 minuti.
Puntate tanto su questo giocatore..."
Ho fatto una constatazione, non ho detto null'altro, ma avete aggiunto tutto voi. :D
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Quindi vieni a far notare che si punta poco su Knox perche' ha giocato poco nelle ultime due partite, ti si risponde che e' perche' nonostante tutte le mille opportunita' che ha avuto e' piu' o meno ingiocabile, e ci "facciamo i film"?
Ok, grazie per il contributo

Ok, grazie per il contributo

- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Fizdale è un paraculato, raccomandato, incompetente, che vivrà nel lusso lui e le sue future generazioni, per essere stato il peggior allenatore della storia dei knicks.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Ho letto che i Knicks stanno prendendo in considerazione Jeff Van Gundy e Thibodeau per quest'estate 

- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Si letto anch' io. Sembra che Rose voglia uno di loro.