Milan l'è un gran Milan
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Re: Milan l'è un gran Milan
Ma certo che si sarebe posto, anzi dubito il Milan gli abbia offerto meno, avrà pareggiato.
E' proprio lui che voleva far PA GA RE l'Inter.
E' proprio lui che voleva far PA GA RE l'Inter.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Io non starei tanto ad analizzare cosa sia davvero accaduto.
Di fatto cosa ha detto Spalletti?
Ha detto, di fatto, che a giugno se il Milan dovesse chiamarlo lui sarebbe felice di accettare l'incarico.
L'Inter cosa ha risposto? Di fatto ha risposto che se vuole andare al Milan vada pure, ma si scordi una buonuscita.
Se le parole di Spalletti presuppongono un reale interessamento o solamente un suo desiderio direi che lo sanno solo lui, Gatsidis, Boban, Maldini e Massara
Poi Spalletti, a quanto ricordo, non subentra a campionato in corso da una ventina d'anni, dovrebbe essere dal 2001 all'Udinese, fargli cambiare modo di agire temo non sia facilissimo.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Di fatto cosa ha detto Spalletti?
Ha detto, di fatto, che a giugno se il Milan dovesse chiamarlo lui sarebbe felice di accettare l'incarico.
L'Inter cosa ha risposto? Di fatto ha risposto che se vuole andare al Milan vada pure, ma si scordi una buonuscita.
Se le parole di Spalletti presuppongono un reale interessamento o solamente un suo desiderio direi che lo sanno solo lui, Gatsidis, Boban, Maldini e Massara
Poi Spalletti, a quanto ricordo, non subentra a campionato in corso da una ventina d'anni, dovrebbe essere dal 2001 all'Udinese, fargli cambiare modo di agire temo non sia facilissimo.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
alla Roma subentrò a Garcia facendo anche molto bene fino a fine stagione
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 05/02/2020, 14:39 Si ma Rico, questo ha fatto due anni centrando gli obiettivi, e l’han lasciato a casa dall’oggi per il domani per prendere un altro (fatto benissimo eh).
Ci sta che abbia qualche sassolino e voglia farla pagare... Poi per voi sarebbe stato comunque più conveniente pagare un anno anzichè i due residui...
Tutto giusto, ma da lì a fare la vittima di mobbing da parte dell'Inter che non lo lascia lavorare ce ne passa. Ha provato a fare il furbo e a beccarsi due stipendi al posto di uno, l'Inter gli ha fatto la controfferta, e lui, sassolini o no, ha rifiutato. Quello che ha deciso di rimanere a casa è lui.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
lebronpepps ha scritto: 05/02/2020, 16:28 alla Roma subentrò a Garcia facendo anche molto bene fino a fine stagione
Non è carino far notare ad una persona anziana che sta perdendo colpi

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Rico Tubbs ha scritto: 05/02/2020, 16:49RizzK8 ha scritto: 05/02/2020, 14:39 Si ma Rico, questo ha fatto due anni centrando gli obiettivi, e l’han lasciato a casa dall’oggi per il domani per prendere un altro (fatto benissimo eh).
Ci sta che abbia qualche sassolino e voglia farla pagare... Poi per voi sarebbe stato comunque più conveniente pagare un anno anzichè i due residui...
Tutto giusto, ma da lì a fare la vittima di mobbing da parte dell'Inter che non lo lascia lavorare ce ne passa. Ha provato a fare il furbo e a beccarsi due stipendi al posto di uno, l'Inter gli ha fatto la controfferta, e lui, sassolini o no, ha rifiutato. Quello che ha deciso di rimanere a casa è lui.
Mmm io credo che più dei due stupendi voleva fare un ‘dispetto’ all’Inter per la questione che ha scritto Rizz.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Esatto... Poi assolutamente nelle facoltà dell'Inter dirgli di attaccarsi.
Dico solo che all'Inter stessa, economicamente, sarebbe convenuto comunque accettare... Ma si vede che per Marmy sono finiti i tempi in cui si accettava tutto e si mantenevano buoni i rapporti (cit.)
Dico solo che all'Inter stessa, economicamente, sarebbe convenuto comunque accettare... Ma si vede che per Marmy sono finiti i tempi in cui si accettava tutto e si mantenevano buoni i rapporti (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 05/02/2020, 18:10 Esatto... Poi assolutamente nelle facoltà dell'Inter dirgli di attaccarsi.
Immaginati Spalletti che allena i cugini pagato da Zhang e vince un derby. Non è diventato miliardario vendendo lavatrici per caso questo, hanno evidentemente preferito pagargli 2 anni invece che uno (che per loro sono una goccia nel mare) piuttosto che rischiare di perdere la faccia con quel possibile scenario.
Edit OT per i cugini: mi tolgo anche io dei sassolini, giusto perché l'ex filosofo ora martire sembra sia stato cacciato dopo aver fatto chissà cosa di straordinario. Il primo anno, Champions presa per i capelli a 3 minuti dalla fine con una squadra decisamente superiore almeno alla Lazio, cammino in Europa mediocre, idem in C.I. voto 6,5
Secondo anno: ci costa uno dei migliori talenti del calcio italiano, poi gestione imbarazzante dello spogliatoio, con il controllo della situazione perso a Gennaio. Lautaro a marcire in panchina, e magari fosse rimasto se ne sarebbe pure andato. Champions che in una situazione normale avresti raggiunto col pilota automatico presa ancora per i capelli a 10 minuti dalla fine contro una retrocessa che se non fosse per Peppino Prisco che in quel momento ha guardato giù ti butta fuori a 2 minuti dalla fine. Valore della rosa che cade a picco, con Icardi che ad inizio stagione valeva un centinaio di milioni che non può più stare in squadra e deve essere mandato via l'ultimo giorno sperando di recuperarlo, il suo pupillo al quale faceva fare quel cazzo che voleva che ormai non vale (al tempo) più un cazzo e lo devi mandare via a gratis per sperare di rivalutarlo, idem per Perisic. Non è un caso che per sta gente nessuno ha portato offerte congrue, era ovvio che nell'ambiente si sapeva che lo spogliatoio era rotto e sto 3 non ci potevano più rimanere. È stato licenziato perché il suo secondo anno è stato imbarazzante, ha raggiunto l'obiettivo (che ripeto, con quella squadra anche un Pioli avrebbe raggiunto) ma ha fatto dei danni alla società enormi.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Fortuna che c'è gente che da pochissimo è diventata più anziana che mi difende...frog ha scritto:lebronpepps ha scritto: 05/02/2020, 16:28 alla Roma subentrò a Garcia facendo anche molto bene fino a fine stagione
Non è carino far notare ad una persona anziana che sta perdendo colpi
Si, mi ero dimenticato di Garcia! Mi ricordavo che avesse iniziato la stagione, ed invece no.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Discreto sto 40enne..
Vi ho visto 2 volte di recente, sarà ibra sarà il modulo, ma giocando in 11 che si muovono e corrono sembrate quasi una squadra buona.
Poi oh magari era possibile anche con Suso..
Vi ho visto 2 volte di recente, sarà ibra sarà il modulo, ma giocando in 11 che si muovono e corrono sembrate quasi una squadra buona.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
lelomb ha scritto: 09/02/2020, 21:38 Discreto sto 40enne..
ale ale
ale ale
ale Siviglia ale
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
2004 is back...dalla parte opposta. L’ho twittato a fine primo tempo.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Quanto è scarso Conti. Squadra sfortunata a prendere il primo goal da fuori, poi comunque non perventua nel secondo tempo.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
l'1-2 in 2' c'ha ammazzato. dopodiché buio totale.
certo che se Ibra avesse fatto il 3-3 a 2 metri dalla porta..
certo che se Ibra avesse fatto il 3-3 a 2 metri dalla porta..
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°