Masterchef in the World
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Re: Masterchef in the World
Resta ancora viva la speranza di un lesbo show con Marisa e Francesca dai
Never Underestimate the Heart of a Champion
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13105
- 9315
Lucianeddu che fa lo sbruffone sugli altri in ritardo durante la prova esterna e poi spiega il suo spirito di squadra nelle competizioni di gruppo. Tutto come previsto. Peccato pare sappia cucinare 

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13844
- 9851
A un certo punto ci ho creduto: Fabio batte Marisa sulla Norma, Marisa umilia Luciano sullo zabaione e poi ci liberiamo di uno tra Maria Teresa e Luciano. Nel momento in cui Fabio ha perso sulla Norma, era segnato.
Discorso di Luciano post esterna senza senso, in quel caso Maria Teresa aveva ragionissima, per il resto atteggiamenti da merda umana. "Sto sul cazzo perchè dico le cose come stanno". No, stai sul cazzo perchè sei stronza.
Giada polemica nella prima puntata ma aveva ragione, Marisa aveva fatto una cazzata a voler fare un dolce in quasi metà del tempo richiesto, quell'altro ha messo il calamaro con le fragole e non si sa bene perchè è ancora lì dentro.
Premettendo che di Gianna sticazzi, eliminazione che mi ha lasciato molto perplesso, come il fatto che ci fosse a fianco a lei Giada, le cui critiche non erano state così pessime.
PS: spiegate a tutti - concorrenti e non - che i congiuntivi non fanno del male, anzi.
Discorso di Luciano post esterna senza senso, in quel caso Maria Teresa aveva ragionissima, per il resto atteggiamenti da merda umana. "Sto sul cazzo perchè dico le cose come stanno". No, stai sul cazzo perchè sei stronza.
Giada polemica nella prima puntata ma aveva ragione, Marisa aveva fatto una cazzata a voler fare un dolce in quasi metà del tempo richiesto, quell'altro ha messo il calamaro con le fragole e non si sa bene perchè è ancora lì dentro.
Premettendo che di Gianna sticazzi, eliminazione che mi ha lasciato molto perplesso, come il fatto che ci fosse a fianco a lei Giada, le cui critiche non erano state così pessime.
PS: spiegate a tutti - concorrenti e non - che i congiuntivi non fanno del male, anzi.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Titolo della puntata Ride bene chi ride ultimo. Prima il ciccione siciliano poi la checca che viene ripreso anche da locatelli.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
dai ragazzi, Luciano è il miglior li dentro.
unica uscita a vuoto ieri mentre parlava del gruppo, ma si vede che ci tiene da matti, è uno passionale, ma non spara mai merda come Giada e Maria Teresa.
unica uscita a vuoto ieri mentre parlava del gruppo, ma si vede che ci tiene da matti, è uno passionale, ma non spara mai merda come Giada e Maria Teresa.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Io odio Maria Teresa, odio viscerale. Come fai a fare tutte le volte facce e commenti, ma pure sulla cubana che è un pezzo di pane??
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Pozz4ever ha scritto: 25/01/2020, 14:46 Io odio Maria Teresa, odio viscerale. Come fai a fare tutte le volte facce e commenti, ma pure sulla cubana che è un pezzo di pane??
Dice la verità

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Tra l'altro dopo la trasmissione della puntata ha cancellato il profilo Instagram vista la shitstorm che le è piovuta addosso. Che dire, non è mai bello, ma se ti comporti in una certa maniera alla fine ti ritorna tutto indietro, a maggior ragione in un talent costruito anche sui personaggi...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Anche? 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
a maggior ragione essendo costruito ANCHE sui personaggi raccogli ciò che semini. se sei una stronza totale, anche se è chiaramente sbagliato scagliarsi sui social contro una qualsiasi che vedi in un talent, ma alla fine le reazioni sono conseguenze dell'atteggiamento che mostri davanti alle telecamere...
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Mai interessato a questo programma prima di quest'anno, adesso sono addicted.
Mia preferita Francesca, ma le favorite sono nettamente Marisa e Maria Teresa.
Maria Teresa non è altro che la versione @Wolviesix di Masterchef: si è messa contro tutti per il suo modo di fare, ma se lo può permettere perchè è brava e regge la pressione come nessun altro lì dentro. Ed è in questo che la vedo superiore a Marisa.
Una non capace con quell'atteggiamento lì sarebbe uscita alla prima puntata.
Outsider Davide che, secondo me, sta crescendo alla grande. Probabilmente dietro le quinte era emerso il suo talento (Marisa la scorsa puntata ne ha parlato benissimo, dicendo che non riesce ad esprimersi come potrebbe), adesso sta uscendo anche in puntata.
PS: Mi spiace sia uscita Giada. Non la trovavo insopportabile, le sue facce erano spettacolari ed era genuina. Nel bene e nel male.
Mia preferita Francesca, ma le favorite sono nettamente Marisa e Maria Teresa.
Maria Teresa non è altro che la versione @Wolviesix di Masterchef: si è messa contro tutti per il suo modo di fare, ma se lo può permettere perchè è brava e regge la pressione come nessun altro lì dentro. Ed è in questo che la vedo superiore a Marisa.
Una non capace con quell'atteggiamento lì sarebbe uscita alla prima puntata.
Outsider Davide che, secondo me, sta crescendo alla grande. Probabilmente dietro le quinte era emerso il suo talento (Marisa la scorsa puntata ne ha parlato benissimo, dicendo che non riesce ad esprimersi come potrebbe), adesso sta uscendo anche in puntata.
PS: Mi spiace sia uscita Giada. Non la trovavo insopportabile, le sue facce erano spettacolari ed era genuina. Nel bene e nel male.
Ultima modifica di BendItLikeBieksa il 07/02/2020, 14:30, modificato 1 volta in totale.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13105
- 9315
Psycho Pezzali ieri quando in esterna indicava le postazioni con il coltello mi ha messo paura.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13844
- 9851
Non so se offendermi per il paragone con Maria Teresa o per i "complimenti" sul "se lo può permettere". 
Resta il fatto che non puoi presentarti a MasterChef non sapendo cucinare la carne (lei e Giulia, clamoroso come quest'ultima sia ancora lì, e ultimamente sta facendo anche cose decenti).
Vincenzo altro personaggio mezzo benedetto.
Su Davide pensavo anche io stesse venendo fuori ma poi è finito a tanto così da uscire.
Giada giusto uscisse perché aveva fatto il suo tempo ma concordo sulla sua persona e genuinità.

Resta il fatto che non puoi presentarti a MasterChef non sapendo cucinare la carne (lei e Giulia, clamoroso come quest'ultima sia ancora lì, e ultimamente sta facendo anche cose decenti).
Vincenzo altro personaggio mezzo benedetto.
Su Davide pensavo anche io stesse venendo fuori ma poi è finito a tanto così da uscire.
Giada giusto uscisse perché aveva fatto il suo tempo ma concordo sulla sua persona e genuinità.
-
- Rookie
- 84
- 41
Io continuo a non capire/sopportare Marisa. La aiutano di frequente, piange ogni tre per due e va in palla ancor più spesso.
Il top quando puntate addietro si è lamentata del visino che a suo dire obnubila la mente di chi la deve giudicare per cui sarebbe solo bella e non brava.
Il top quando puntate addietro si è lamentata del visino che a suo dire obnubila la mente di chi la deve giudicare per cui sarebbe solo bella e non brava.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Maria Teresa non appartiene al mondo della carne. Ma va caghè. Arrogante e sempre a parlare degli altri dietro le spalle