Regular Season 2019 - 2020
-
- Newbie
- NHL Team: Arizona Coyotes
- 19
- 22
Re: Regular Season 2019 - 2020
Altra sconfitta per noi...nelle ultime cinque partite siamo 0-3-2...questa volta sconfitta agli SO contro Chicago, gol di Richardson e Garland...sempre più giù, ma buona partita di Raanta...
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 327
kotkaniemi a mio parere è la principale ragione per cui hughes è arrivato alla 7. nel weekend in cui ciccino dimostra ancora una volta quanto sia fondamentale nel bene e nel male, il finlandese viene mandato in AHL. quando parlavo di scelte informate al draft e responsabilità del managment..
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Evidentemente MTL, ARI e DET avevano Kozzaniemi, Hayton e Zadina BPA prima di Hughes e un pò comincia a fa ride sta cosa. Ieri buona partita ma quella a Vancouver mi era piaciuta di più lato Carolina. Svech c'è e non so Pesce come abbia fatto a tornare in partita dopo l'infortunio alla mano dove sembrava avesse perso 2 dita, paura vera.jovocop ha scritto: 03/02/2020, 15:06kotkaniemi a mio parere è la principale ragione per cui hughes è arrivato alla 7. nel weekend in cui ciccino dimostra ancora una volta quanto sia fondamentale nel bene e nel male, il finlandese viene mandato in AHL. quando parlavo di scelte informate al draft e responsabilità del managment..

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12573
- 2198
Icenberg ha scritto: 30/01/2020, 20:25Visto che si è parlato di Expansion Draft, volevo chiedervi see si conoscono i motivi esatti che hanno portato all'esclusione di Vegas dal draft stesso?
Per loro è un colpaccio, non solo non dovranno preoccuparsi di perdere giocatori, ma anche avvantaggiarsi da chi vorrà proteggerne qualcuno in più (tipo noi)
Non prendono una quota della somma pagata da Seattle a tutte le altre franchigie.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Icenberg
- Rookie
- NHL Team: Nashville Predators
- 34
- 35
Hobbit83 ha scritto: 03/02/2020, 17:54 Non prendono una quota della somma pagata da Seattle a tutte le altre franchigie.
Ma era una scelta che potevano fare tutte? O solo Vegas? E se si perché?
Scusate se magari è stato detto da qualche parte, ma ultimamente ho il tempo giusto per seguire le partite dei Preds...
- jovocop
- Senior
- 27
- 327
le franchigie nuove sono protette dall expansion draft, ma non prendono i soldi della nuova franchigia entrata come dice hobbit
penso montreal e arizona abbiano dato piu importanza al prendere un centro, anche se sono abbastanza sicuro che se montreal avesse scelto hayton arizona sarebbe andata su hughes e non il finlandese che è un reach clamoroso
JS_53 ha scritto: 03/02/2020, 15:34jovocop ha scritto: 03/02/2020, 15:06kotkaniemi a mio parere è la principale ragione per cui hughes è arrivato alla 7. nel weekend in cui ciccino dimostra ancora una volta quanto sia fondamentale nel bene e nel male, il finlandese viene mandato in AHL. quando parlavo di scelte informate al draft e responsabilità del managment..
Evidentemente MTL, ARI e DET avevano Kozzaniemi, Hayton e Zadina BPA prima di Hughes e un pò comincia a fa ride sta cosa. Ieri buona partita ma quella a Vancouver mi era piaciuta di più lato Carolina. Svech c'è e non so Pesce come abbia fatto a tornare in partita dopo l'infortunio alla mano dove sembrava avesse perso 2 dita, paura vera.
penso montreal e arizona abbiano dato piu importanza al prendere un centro, anche se sono abbastanza sicuro che se montreal avesse scelto hayton arizona sarebbe andata su hughes e non il finlandese che è un reach clamoroso
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12573
- 2198
Icenberg ha scritto: 03/02/2020, 18:09Hobbit83 ha scritto: 03/02/2020, 17:54Non prendono una quota della somma pagata da Seattle a tutte le altre franchigie.
Ma era una scelta che potevano fare tutte? O solo Vegas? E se si perché?
Scusate se magari è stato detto da qualche parte, ma ultimamente ho il tempo giusto per seguire le partite dei Preds...
"Historically when new teams are added to the NHL, they are exempt from the next Expansion Draft."
La cosa poi è stata inserita nell'accordo per l'entrata di Vegas.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Sconfitta sonora contro Dallas..non siamo in un gran momento, la doppia sfida contro Detroit ha fatto vedere un hockey veramente scadente.. 

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Kotka reach clamoroso al tempo, ma se non sbaglio anche Hayton. Erano dati a fine top 10 nei mock, anche dopo.
In realtà però, sempre se non ricordo male, la top 3 consolidata nei mesi prima del draft era Dahlin, Svech e Zadina, con quest'ultimo crollato pochi giorni prima.
E sui difensori c'era un po' di confusione tra Dobson (quello che volevo io), Bouchard, Boqvist e Hughes con questi ultimi che chiaramente erano riconosciuti come più tecnici ma si portavano dietro qualche concern.
Tutto questo non so per dire cosa, ma vabbè.
In realtà però, sempre se non ricordo male, la top 3 consolidata nei mesi prima del draft era Dahlin, Svech e Zadina, con quest'ultimo crollato pochi giorni prima.
E sui difensori c'era un po' di confusione tra Dobson (quello che volevo io), Bouchard, Boqvist e Hughes con questi ultimi che chiaramente erano riconosciuti come più tecnici ma si portavano dietro qualche concern.
Tutto questo non so per dire cosa, ma vabbè.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- jovocop
- Senior
- 27
- 327
non mi sono sembrati cosi forti.. ottima squadra, per carità. ma non riuscivamo a fare due passaggi di fila per tutta la partita e siamo stati lo stesso in gara fino alla penalità di hughes durante la nostra ultima PP
ottime le statistiche postate dalla grafica durante la gara, specie quella di marchand vs eriksson .. lo sanno anche loro a che livello sta nasone
ottime le statistiche postate dalla grafica durante la gara, specie quella di marchand vs eriksson .. lo sanno anche loro a che livello sta nasone

-
- Newbie
- 19
- 22
Cavolo, mi sono reso conto che non ho inserito il mio commento sulla partita di ieri contro Edmonton...cosa dire...ottima partita di Raanta, che sembra in ripresa...anche nelle ultime partite non aveva giocato male, anzi, ma erano sempre prestazioni sporcate da qualche errorino...per il resto gol di Garland, Crouse e Dvorak...vittoria che serviva come il pane, ancora più contro una diretta rivale...stanotte speriamo bene contro Carolina
- Icenberg
- Rookie
- NHL Team: Nashville Predators
- 34
- 35
Partita per ora divertente e accesa, Saros con un paio di bei save permette di mantenere il vantaggio sui Flames...
Le vinciamo sempre di uno, ma le ultime partite abbiamo fatto punti pesanti quindi bene così, Saros monumentale nel 3° periodo. Possiamo e dobbiamo ancora migliorare tanto, però finalmente si torna a vedere la grinta e l'intensità giusta
Le vinciamo sempre di uno, ma le ultime partite abbiamo fatto punti pesanti quindi bene così, Saros monumentale nel 3° periodo. Possiamo e dobbiamo ancora migliorare tanto, però finalmente si torna a vedere la grinta e l'intensità giusta
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Due punti d'oro presi a Glendale giocando de merda, con la difesa che fa abbastanza acqua e Reimer che ogni volta che si muove te fa venì un mammatrone. Per fortuna Aho e Svech hanno giocato sennò era persa pure questa. Ci ha detto pure culo che è stata una serata positiva in quanto hanno perso un pò tutte, ma domani sono terrorizzato di giocare contro Vegas.

-
- Newbie
- 19
- 22
Sinceramente non è che noi abbiamo giocato in maniera spettacolare...peccato aver sprecato il doppio vantaggio, ma non siamo in un gran momento...JS_53 ha scritto: 07/02/2020, 15:02 Due punti d'oro presi a Glendale giocando de merda, con la difesa che fa abbastanza acqua e Reimer che ogni volta che si muove te fa venì un mammatrone. Per fortuna Aho e Svech hanno giocato sennò era persa pure questa. Ci ha detto pure culo che è stata una serata positiva in quanto hanno perso un pò tutte, ma domani sono terrorizzato di giocare contro Vegas.
- Daniel Wild
- Rookie
- MLB Team: Twins
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Wild
- 18
- 26
un caro saluto a @jovocop
dopo Hughes qualche settimana fa, è stato l'all-star Markstrom a insegnare hockey in quel del Minnesota..
dopo Hughes qualche settimana fa, è stato l'all-star Markstrom a insegnare hockey in quel del Minnesota..