Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
gran bella vittoria, in casa di una squadra del nostro tier, partita onestamente sempre in controllo nonostante loro si siano rifatti sotto diverse volte non ho mai avuto la sensazione di poterla perdere
erano in b2b loro, e con la loro zona ci hanno messo in grossa difficoltà nel secondo quarto ma Hayward e Brown hanno preso in mano la situazione molto bene, mi è piaciuto anche il contributo dato da Grant Williams con giocate importanti (iniziasse a mettere le triple con continuità) ed Ojeleye
credo che abbiamo entrambe un sistema ben organizzato e due grandi allenatori, noi abbiamo semplicemente più talento generale al momento
erano in b2b loro, e con la loro zona ci hanno messo in grossa difficoltà nel secondo quarto ma Hayward e Brown hanno preso in mano la situazione molto bene, mi è piaciuto anche il contributo dato da Grant Williams con giocate importanti (iniziasse a mettere le triple con continuità) ed Ojeleye
credo che abbiamo entrambe un sistema ben organizzato e due grandi allenatori, noi abbiamo semplicemente più talento generale al momento
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
In questi giorni di tragedia baskettara sto pensando a quanti lustri sono passati dall'ultima icona che abbiamo avuto (Larry), persone che hanno lasciato un profondo segno nel gioco, triste per una franchigia come la nostra abituata fin prima del #33 a "sfornare" giocatori non dico da leggenda, ma quasi
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Dai su, abbiamo avuto KG, Ray e Pierce. Tutti HOF che hanno avuto il solo torto di giocare in pessime squadre fino ai 30 inoltrati. Mettili assieme a 25/26 anni e non a 30/31/32 come è stato fatto e parleremo d'altro.bostonc ha scritto:In questi giorni di tragedia baskettara sto pensando a quanti lustri sono passati dall'ultima icona che abbiamo avuto (Larry), persone che hanno lasciato un profondo segno nel gioco, triste per una franchigia come la nostra abituata fin prima del #33 a "sfornare" giocatori non dico da leggenda, ma quasi
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
-
- Rookie
- 1
- 21
È durato troppo poco dai
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
Pierce non ha portato tanti anelli, ma sono cresciuto in una squadra dove c'era il 34 e nulla intorno...lui era il simbolo del pride e vederlo vincere quel titolo è stato uno dei momenti più emozionanti da quando tifo Celtics 
riguardo la partita di Miami sono sempre più contento della confidence che sta prendendo Gordon di partita in partita
Per non parlare della partitona di Kemp’s: mi ha impressionato in difesa contro un avversario duro come Butler

riguardo la partita di Miami sono sempre più contento della confidence che sta prendendo Gordon di partita in partita

Per non parlare della partitona di Kemp’s: mi ha impressionato in difesa contro un avversario duro come Butler

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Easy win contro i Warriors. Hayward sta vivendo il miglior momento da quando ha firmato con noi, speriamo che queste prestazioni diventino uno standard e non facciano più notizia.
Tatum sornione ma festeggia il suo primo all star game con 20 punti tranquilli in 24'.
Tra le seconde linee sono contento dell'impatto che sta avendo Semi, continuo a credere che possa diventare un ottimo ottavo di rotazione, sta a lui prendere fiducia nei propri mezzi.
Ora ci aspetta la nostra bestia nera, sarebbe bello evitere lo sweep ma visto come sono andate le prime 3 gare sarei stupito del contrario.
Tatum sornione ma festeggia il suo primo all star game con 20 punti tranquilli in 24'.
Tra le seconde linee sono contento dell'impatto che sta avendo Semi, continuo a credere che possa diventare un ottimo ottavo di rotazione, sta a lui prendere fiducia nei propri mezzi.
Ora ci aspetta la nostra bestia nera, sarebbe bello evitere lo sweep ma visto come sono andate le prime 3 gare sarei stupito del contrario.
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Senza Kanter e Timelord non abbiamo mezza chance. A meno di non mettere davvero tutto sul parquet e fare la gara perfettapepper90 ha scritto:Easy win contro i Warriors. Hayward sta vivendo il miglior momento da quando ha firmato con noi, speriamo che queste prestazioni diventino uno standard e non facciano più notizia.
GH sembra tornato al mood pre infortunio alla mano.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Su GH non scriviamo più niente 

che non si sa mai
.
Time lord per quanto ne ha ancora?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Se tutto va bene non rientra comunque prima dell'ASGesba ha scritto:Su GH non scriviamo più nienteche non si sa mai
.
-
- Rookie
- 1
- 21
Bella vittoria di squadra! La prossima arriva lo stop :-))
-
- Rookie
- NFL Team: Redskins
- Squadra di calcio: Doria
- 84
- 41
Bello il tributo a Bryant nel prepartita
-
- Rookie
- 1
- 21
E Tatum all'ASG
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
pepper90 ha scritto: 31/01/2020, 10:14Easy win contro i Warriors. Hayward sta vivendo il miglior momento da quando ha firmato con noi, speriamo che queste prestazioni diventino uno standard e non facciano più notizia.
solitamente questo è il momento in cui si rompe

scherzi a parte davvero ottimo nelle ultime, ma bravi tutti post gara contro i Lakers, le stagioni lunghe da 82 vanno a periodi si sa, tra poco scenderemo dalla cresta dell'onda per poi avere altri momenti positivi dopo, l'importante è rimanere sani
vinciamo nonostante la grande prova balistica di Smart, di solito quando fa il fenomeno da 3 la prendiamo in culo

pochi minuti per tutti, buone prove senza forzare anche dei Jay e di Kemba, partita perfetta, anche perchè maciullare le squadre scarse è sempre la base per costruire le stagioni vincenti
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Che qualcuno porti la scopa