Per i gol mangiati neanche ne parliamo va'(quello di Theo

Comunque buona prestazione di tutti gli unici rimandati sono Piatek e Conti. Il polacco gioca con la spina staccata, si fa anticipare su ogni pallone, sbaglia stop e si fa spostare come se pesasse quindici chili, sembra veramente il gemello cattivo di quello ammirato lo scorso anno che aveva una fame e una voglia incredibile, non capisco cosa possa essere successo per giustificare un'involuzione caratteriale così estrema.
Conti che si sbatte bene in attacco con salite e sovrapposizioni che permettono di giocare a Castillejo molti uno contro uno permettendogli molta più libertà per lo stile di gioco preferito dallo spagnolo(che non ha sbagliato un cross oggi). Ma diavolo Conti in difesa è peggio che nullo, è dannoso si fa' saltare sempre e quando non si fa' saltare commette un fallo stupido da potenziale cartellino. Ma diamine temporeggia con l'attaccante , mandalo sul fondo, hai paura che ti salti in velocità!? Con lui e Theo in campo le partite a tratti diventano da kamikaze, attacco devastante ma se prendi un contropiede ben impostato è come giocare in nove, in otto se si considerano le uscite agghiaccianti di Donnaruma.
Odio il "gioco" di Pioli e Pioli stesso, ma gli va dato merito di stare mettendo i giocatori a loro agio con posizioni di campo più congeniali ed un gioco più bilanciato tra le due fasce. Oggi pure bei cambi, anche se avrei sostituito prima gli esterni visto che erano senza fiato già da un po'.
Bella partita di Kajer, ottimo il turco nel ruolo di spaccapartite, usiamola la sua attitudine ed esperienza nel gegenpressing e il suo tiro della tigre, le (poche) volte che prende la porta piega sempre le mani del portiere.
Bennacer importantissimo li in mezzo, era da un po' che non vedevo un centrocampista così bravo a San Siro.
Leao

Poi vabé Ibra come il signore onnipotente crea(i veli, il gol, le palle recuperate e gli assist) e distrugge (il gol sbagliato e la punizione dall'emisfero australe).
