Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
207
215

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da Horus » 24/01/2020, 18:17

Oliver PIG Miller ha scritto: 24/01/2020, 16:06@Horus
Non so in realtà dove hai preso i dati sui salari ma Hoopshype ci dà con un monte salari a 119 mln per l'anno prossimo, 
incluso Fournier e Mozgov che è strechato a 5mln..
Senza Fournier andremmo sui 100 e rotti, con la luxury che sarà a 141 l'anno prossimo...quindi diciamo che qualche soldo da spendere c'è  comunque.
Ma ovviamente come noi, tutto il resto delle franchigie..

Che poi per me Fournier ci sta anche al prezzo che prende ora in un determinato contesto.
Al netto di alcuni evidenti limiti a cui, delle volte, è esposto anche perchè deve far delle giocate da prima punta che non gli competono, è un giocatore che comunque ho sempre accettato abbastanza.
La sua firma sarebbe sanguinosa, dal mio punto di vista, perchè si andrebbe ad aggiungere alle altre (Vuc,Gordon, Ross) e vorrebbe dire quindi  lockare tutto per almeno altri 2-3 anni con lo stesso nucleo, che ci porterà a vivacchiare così sempre tra il 7-10 seed, ed essere costretti a continuar a vedere stagioni fotocopia, al netto della novità della freschezza di Markelle.

@Nolian
Bogdanovic sta facendo una stagione con tanti piccoli infortuni e con una gestione tecnica di merda che stanno un pò limitandone il valore, secondo me 60x4 li può prendere, di più già la vedo dura, e comunque "giovane in rampa di lancio" fino ad un certo punto, ha la stessa età di Fournier  :biggrin:
Bertans potrebbe assestarsi sui livelli del contratto di Ross, ci può stare...

Sì siamo a 119, quindi se scali i 17 di Fournier e i 5,5 di Mozgov (che lì è segnato ma non vale ai fini cap perché ci hanno riconosciuto l'infortunio fine carriera) siamo a 96,5, a quelli mettici di 9,7 di Aminu e arriviamo a poco meno 30 milioni sotto il cap. Al di là di ciò io comunque la penso un po' come Nolian, nel senso che la vedo difficile poter arrivare ad entrambi, soprattutto in un mercato FA in cui ci saranno parecchi soldi e pochissimi FA di alto livello (quindi di strapagheranno gli altri).

In tutto ciò io penso che il nostro FO baserà ogni decisione sulla questione Gordon, perché quest'anno, che doveva essere per lui quello della consacrazione, è diventato quella della regressione e, visti i progressi di Isaac, immagino che prima della fine dell'anno si chiederanno se sia meglio puntare tutto su Isaac, muovendo Gordon in cambio di qualcosa.

p.s.
Si sappia che un giornalista ha votato per Fournier all'all-star game come starter :gogogo:

p.s. 2
Il contratto di Clark è scaduto e non ha preso parte alla shootaround di questa mattina.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da LonginusALS » 25/01/2020, 3:28

escludendo la caporetto vs gli hawks senza young a natale,forse la peggior prestazione stagionale;boston senza due titolari non ha giocato per un quarto e mezzo,ma è bastata la solita sgasata di walker a cui noi ci siamo appecorati come al solito.

poi surclassati persino sul piano della difesa e dell'impegno e non da giocatori irresistibili,cioè theis per dire ha completamente umiliato vucevic,fultz pure lui vergognoso e la poca esperienza stavolta non è una scusante.

tenuti più o meno in partita da fournier a cui centrava tutto,ma sticazzi,è stata veramente una prestazione che ti fa chiedere se non sarebbe meglio finire a las vegas e mollarla li,tanto non c'è modo di uscirne;il fatto che l'unico che possa uscire a testa alta sia carter williams da l'idea di che tipo di prestazione abbiamo fatto,clifford incluso anzi fra i principali colpevoli.

e prepariamoci perchè sono in arrivo 4 partite proibitive delle prox 5,saremo sicuro risuccchiati indietro nel fango(a cui apparteniamo peraltro)

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
207
215

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da Horus » 25/01/2020, 11:37

Partita orrenda in un cui gli unici due ad emergere dalla mediocrità sono stati Fournier (senza di lui boh sarebbe finita con un distacco enorme) e MCW.

Come al solito non appena la squadra cala nella tenuta difensiva si sbraca completamente anche con avversari non proprio irresistibili. Clifford, bontà sua, purtroppo vive e muore sulla difesa, per cui, quando è giornata no da quel punto di vista, non riesce proprio a concepire l'idea di provare almeno a cambiare di passo in attacco, dove, comunque, anche lì resta il peso di scelte del FO basate sull'accumulo compulsivo di giocatori privi di reali doti offensive.

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da BRANDONE » 25/01/2020, 17:28

Meglio non commentare,partita orribile.

A Clark comunque non è stato rinnovato il decadale,boh

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5622
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
342
211

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da DH-12 » 25/01/2020, 20:42

LonginusALS ha scritto: 25/01/2020, 3:28 che ti fa chiedere se non sarebbe meglio finire a las vegas e mollarla lì....

Domanda.. In caso di trasloco (Las Vegas o altri lidi) e quindi cambio di nome, continuerete a tifare la "squadra" o abbandonereste la nave come hanno fatto molti tifosi di Seattle?

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da LonginusALS » 26/01/2020, 16:36

DH-12 ha scritto: 25/01/2020, 20:42
LonginusALS ha scritto: 25/01/2020, 3:28che ti fa chiedere se non sarebbe meglio finire a las vegas e mollarla lì....

Domanda.. In caso di trasloco (Las Vegas o altri lidi) e quindi cambio di nome, continuerete a tifare la "squadra" o abbandonereste la nave come hanno fatto molti tifosi di Seattle? 
per quanto riguarda me proprio no,tifo magic ed orlando e non tiferei mai las vegas o seattle o altro.
per dire,nella pallavolo ho tifato per anni e molto cuneo,una volta sparita non ho cambiato(ed ho anche quasi smesso di seguire)

detto questo il punto da tifoso/fruitore è sempre il solito:non chiedo una contender,ma una squadra un pelo ma davvero un pelo migliore(45-50W),con qualche giocatore e partite più"eccitanti"si,e non mi sembra chissa' che specialmente ad est


 

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
207
215

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da Horus » 26/01/2020, 18:48

DH-12 ha scritto: 25/01/2020, 20:42
LonginusALS ha scritto: 25/01/2020, 3:28che ti fa chiedere se non sarebbe meglio finire a las vegas e mollarla lì....

Domanda.. In caso di trasloco (Las Vegas o altri lidi) e quindi cambio di nome, continuerete a tifare la "squadra" o abbandonereste la nave come hanno fatto molti tifosi di Seattle? 
Non saprei proprio, certo, considerando che l'altra squadra per cui ho simpatia sono i Timberwolves, mi sa che resterei dei Magic  :laughing: ​​​​​​​

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como
152
111

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da alexandriy » 26/01/2020, 21:07

DH-12 ha scritto: 25/01/2020, 20:42
LonginusALS ha scritto: 25/01/2020, 3:28 che ti fa chiedere se non sarebbe meglio finire a las vegas e mollarla lì....

Domanda.. In caso di trasloco (Las Vegas o altri lidi) e quindi cambio di nome, continuerete a tifare la "squadra" o abbandonereste la nave come hanno fatto molti tifosi di Seattle?

Penso che mollerei tutto...tifo solo Orlando e tifo solo Magic

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5622
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
342
211

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da DH-12 » 26/01/2020, 21:09

Non era il mio giocatore preferito (eufemismo) ma la notizia mi ha lasciato senza parole.
RIP Black Mamba

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 622
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
57
132

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da Oliver PIG Miller » 27/01/2020, 14:55

Ho iniziato a seguire e a capire il mondo NBA più o meno nello stesso periodo in cui Kobe entrava nella lega.
Mi ha accompagnato come una costante in tutti questi anni e, ahi noi, soprattutto nelle Finals 2009.
In questo modo, anno dopo anno, si è sviluppato un senso di affetto quasi familiare verso una figura che ormai trascendeva da quella sportiva.
Da ieri sera sono in uno stato surreale, stanotte mi sono svegliato 2 volte, e a lavoro stento a trattenere le lacrime.
Sento un vuoto interiore enorme, che razionalmente non riesco a spiegare, ma che va così...

Non so se perchè a caldo, ma penso che per un pò starò fuori dal giro NBA, Magic e basket in generale...

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da LonginusALS » 27/01/2020, 21:48

come impegno,date le circostanze,sia noi che i clippers abbiamo fatto fin troppo(non ho capito perchè però i giochi e tutte le attività nelle pause non siano state stoppate,mascotte inclusa,le ho trovate piuttosto fuori posto)

il resto vabbè: in stagione fultz 25% da fuori,gordon 30% scarso,birch 0%,bamba 31%,mcw 25%,iwundu 31%.
ieri 7 su 32

io mi chiedo come sia possibile che un front office nba o lo stesso coach,nel 2020,non si rendano conto come qualcosa non vada in tutto questo,lo dico letteralmente,mi chiedo come possano non capirlo,non arrivarci,non riesco a darmi una spiegazione sensata.

perchè non è che non riescono a provi rimedio,proprio non ci provano,anzi lasciano pure andare tranquilli clark per dare 27 minuti a birch da PF,cioè boh  :nonsa: ​​​​​​​
 

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
207
215

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da Horus » 27/01/2020, 22:03

LonginusALS ha scritto: 27/01/2020, 21:48come impegno,date le circostanze,sia noi che i clippers abbiamo fatto fin troppo(non ho capito perchè però i giochi e tutte le attività nelle pause non siano state stoppate,mascotte inclusa,le ho trovate piuttosto fuori posto)

il resto vabbè: in stagione fultz 25% da fuori,gordon 30% scarso,birch 0%,bamba 31%,mcw 25%,iwundu 31%.
ieri 7 su 32

io mi chiedo come sia possibile che un front office nba o lo stesso coach,nel 2020,non si rendano conto come qualcosa non vada in tutto questo,lo dico letteralmente,mi chiedo come possano non capirlo,non arrivarci,non riesco a darmi una spiegazione sensata.

perchè non è che non riescono a provi rimedio,proprio non ci provano,anzi lasciano pure andare tranquilli clark per dare 27 minuti a birch da PF,cioè boh  :nonsa: ​​​​​​​

Probabilmente in questo momento al FO stanno pensando che il problema si potrà risolvere aumentando la wingspan media della squadra  :lmao: ​​​​​​​

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
207
215

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da Horus » 28/01/2020, 12:57

Vabbé solita partita da scappati di casa in cui, come al solito, il coach ci mette del suo, per cui Bamba (che al di là del tabellino teneva decentemente il campo) ha fatto 13 minuti e un Vooch con la mano congelata si è fatto 33 minuti.

Ovviamente non potevano mancare le solite percentuali al tiro sotto zero.

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 855
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
74

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da Peter » 28/01/2020, 17:00

Oliver PIG Miller ha scritto: 27/01/2020, 14:55Ho iniziato a seguire e a capire il mondo NBA più o meno nello stesso periodo in cui Kobe entrava nella lega.
Mi ha accompagnato come una costante in tutti questi anni e, ahi noi, soprattutto nelle Finals 2009.
In questo modo, anno dopo anno, si è sviluppato un senso di affetto quasi familiare verso una figura che ormai trascendeva da quella sportiva.
Da ieri sera sono in uno stato surreale, stanotte mi sono svegliato 2 volte, e a lavoro stento a trattenere le lacrime.
Sento un vuoto interiore enorme, che razionalmente non riesco a spiegare, ma che va così...

Non so se perchè a caldo, ma penso che per un pò starò fuori dal giro NBA, Magic e basket in generale...
Non preoccuparti, a me è successa la stessa identica cosa... prima o poi si metabolizza la tragedia e il dolore (abbastanza inspiegabile anche per me) passa. Però la botta è stata forte, anche per le circostanze e le bambine ed altre persone coinvolte.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da LonginusALS » 28/01/2020, 18:42

Horus ha scritto: 28/01/2020, 12:57Vabbé solita partita da scappati di casa in cui, come al solito, il coach ci mette del suo, per cui Bamba (che al di là del tabellino teneva decentemente il campo) ha fatto 13 minuti e un Vooch con la mano congelata si è fatto 33 minuti.

Ovviamente non potevano mancare le solite percentuali al tiro sotto zero.

con tutto il male che gli vogliamo,a lui,il contratto,ecc,ma pure vucevic lo mettono in condizioni pessime di esprimersi.

oggi guardavo butler,aldila del valore del giocatore eccelso in se,da noi qualunque creatore di gioco per gli altri verrebbe rovinato,negli heat o in qualunque organizzazione seria esaltato

patetico lo sfogo di clifford nel dopopartita,sempre a rompere le palle con'sta difesa,possibile che non capisca come funziona?
son tutti ossessionati,persino i commentatori,dal vincere le partite agli 80 punti  :dash2: ​​​​​​​

 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”