SIIIIIIIIIIIIIIIII

albizup ha scritto: 19/01/2020, 11:56R loadiofreccia ha scritto: 19/01/2020, 11:51Chi ne esce malissimo da 'sta situazione è AdL e la sua dirigenza, che hanno gestito veramente male tutto ciò che potevano gestire da Gennaio 2019 in poi.
Posso dire che già gli ultimi mesi/settimane di Sarri furono gestiti malissimo?
Radiofreccia ha scritto: 20/01/2020, 21:54albizup ha scritto: 19/01/2020, 11:56
Posso dire che già gli ultimi mesi/settimane di Sarri furono gestiti malissimo?
Sarri aveva un accordo col Chelsea da Febbraio, cosa poteva fare diversamente la società?
albizup ha scritto: 20/01/2020, 21:58Radiofreccia ha scritto: 20/01/2020, 21:54
Sarri aveva un accordo col Chelsea da Febbraio, cosa poteva fare diversamente la società?
Il Presidente poteva evitarsi tutte le dichiarazioni contro Sarri in quelle ultime settimane. Mille frecciatine ogni volta.
No, non ho scritto questo. Anche se non mi meraviglio resta una gestione sbagliata.defendthestar ha scritto: 20/01/2020, 22:09albizup ha scritto: 20/01/2020, 21:58
Il Presidente poteva evitarsi tutte le dichiarazioni contro Sarri in quelle ultime settimane. Mille frecciatine ogni volta.
Dai ma vi meravigliate che ADL sia cosi.. lo scoprite ora?
mr.kerouac ha scritto: 20/01/2020, 12:36 Quindi le colpe erano di Ancelotti.
Non di quello che piglia per il culo la tifoseria promettendo James Rodriguez, ecc... e ha completamente distrutto l'ambiente.
Beh ok, ma è un qualcosa di futile che c'entra nulla con le strategie societarie.albizup ha scritto: 20/01/2020, 21:58Radiofreccia ha scritto: 20/01/2020, 21:54
Dopo la prestazione di ieri sera, contro la squadra più in forma del campionato, direi che ci siamo tolti qualsiasi dubbio...squadra ritrovata, spinta da un pubblico nuovamente partecipe e caloroso, se domenica sera torniamo a casa con un punto c'è da leccarsi i baffi..RizzK8 ha scritto: 19/01/2020, 11:24La Grande T ha scritto: 19/01/2020, 10:51A parte le povate, evidentemente (e lo spero bene per voi) non avete visto il Napoli quest’anno. La partita salva stagione sarà la prima delle 6 che dobbiamo vincere al più presto. Ad oggi la partita della prossima giornata avrà lo stesso valore di quelle con il Lecce, la Roma, il Milan e il Brescia. Identico.
T, visto, visto...
Una squadra scarica mentalmente più che fisicamente, certo non aiutata da una guida tecnica che prima era assente e ora è in confusione.
Non dubito che in mondovisione non li vedrò ciondolare per il campo come ieri o con l’Inter...
Pove ha scritto: 22/01/2020, 9:07Dopo la prestazione di ieri direi sera, contro la squadra più in forma del campionato, direi che ci siamo tolti qualsiasi dubbio...squadra ritrovata, spinta da un pubblico nuovamente partecipe e caloroso, se domenica sera torniamo a casa con un punto c'è da leccarsi i baffi..RizzK8 ha scritto: 19/01/2020, 11:24
T, visto, visto...
Una squadra scarica mentalmente più che fisicamente, certo non aiutata da una guida tecnica che prima era assente e ora è in confusione.
Non dubito che in mondovisione non li vedrò ciondolare per il campo come ieri o con l’Inter...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
On fire azazello oh.. Pure nella keeper è lanciato..azazel ha scritto:Allan mi piacerebbe alla Juve...ma tanto ormai prende tutti l'Inter![]()