A me Sorrentino (vagamente blasfemo

Ma ogni tanto mette delle robe che mi fanno gridare al genio assoluto, tipo il prete che chiede se nella casa ci sono fantasmi
FedeBoddah ha scritto: 07/01/2020, 11:44Causa infortunio moglie abbiamo recuperato un pò di serie in queste lunghe vacanze.
Spinning Out: Effy è Effy. Anche se pattina e invecchia è sempre un gran gnagna.
Poi c'è pure January Jones.
Ah si pattinano sul ghiaccio, e fanno cose.
Diciamo godibile il lato femminile e serie da guardare in coppia.
Wolviesix ha scritto: 17/01/2020, 9:09 Il crossover che mi è piaciuto di più rimane quello di due anni fa (Elseworlds) ma anche questo è stato molto bello. Purtroppo non avendo grande conoscenza dell'universo DC mi sono perso diversi easter egg.
Comunque dei Titans c'è anche la serie apposta, è pure su Netflix.
Sì, sono andato a memoria e mi son confuso, mi rifierivo a Crisi su Terra X, quello dell'anno scorso è quello che mi è piaciuto meno del lotto.RizzK8 ha scritto: 17/01/2020, 13:39
Con allucinante ritardo, visto che di solito le recuperavo poco dopo l’uscita dei finali di stagione, sto vedendo in questi giorni le 4 serie dell’Arrowverse dell’anno scorso (Arrow 7, Flash 5, Suoergirl 4 e Legends of tomorrow 4)...
Per dire che Elseworlds l’ho visto l’altro giorno![]()
Onestamente mi è piaciuto molto meno di quello precedente, cioè Crisi su Terra X. Non so se in realtà tu intendi quello, essendo appunto questo di 2 anni fa ed Elseworlds di un anno fa.
Più che altro mi è parso solo una grossa introduzione al crossover di cui parlate,che vedrò peró tra qualche settimana appena avró reperito tutti gli episodi di tutte le serie dell’Arrowverse appunto.
15 Marzo.shaquille ha scritto: 17/01/2020, 13:56 Ma la terza (e ultima?) stagione di Westworld quando verrà trasmessa?
Finally!!! Sarà l'ultima?Wolviesix ha scritto:Sì, sono andato a memoria e mi son confuso, mi rifierivo a Crisi su Terra X, quello dell'anno scorso è quello che mi è piaciuto meno del lotto.RizzK8 ha scritto: 17/01/2020, 13:39
Con allucinante ritardo, visto che di solito le recuperavo poco dopo l’uscita dei finali di stagione, sto vedendo in questi giorni le 4 serie dell’Arrowverse dell’anno scorso (Arrow 7, Flash 5, Suoergirl 4 e Legends of tomorrow 4)...
Per dire che Elseworlds l’ho visto l’altro giorno![]()
Onestamente mi è piaciuto molto meno di quello precedente, cioè Crisi su Terra X. Non so se in realtà tu intendi quello, essendo appunto questo di 2 anni fa ed Elseworlds di un anno fa.
Più che altro mi è parso solo una grossa introduzione al crossover di cui parlate,che vedrò peró tra qualche settimana appena avró reperito tutti gli episodi di tutte le serie dell’Arrowverse appunto.
15 Marzo.shaquille ha scritto: 17/01/2020, 13:56 Ma la terza (e ultima?) stagione di Westworld quando verrà trasmessa?