Esatto. Il segreto sono plusvalenze e società satellitealbizup ha scritto: 17/01/2020, 16:10Si però secondo me non è cosi scarso per fare il secondo, per 6 mesi poteva starci. Poi magari Begovic prende pochissimo, non sono uscite molte cifre.esba ha scritto: 17/01/2020, 16:06e ma non va mai bene....
su Begovic potrei concordare, ma restavi con il parassita a fare il secondo, un po' rischioso a dispetto di una statistica che ho visto girare in rete l'altro giorno.
Sarò forse in minoranza ma lo scambio Under-Suso non lo farei*. Vediamo comunque ora se la Roma torna su Suso dopo il probabile mancato acquisto di politano.
*A meno di iniziare anche noi il giro delle plusvy, venendo cosi gestiti da società moderna
Voci insistenti su Dani Olmo, giocatore che mi piace tantissimo. Vediamo se ci sarà qualcosa di vero.
Milan l'è un gran Milan
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Re: Milan l'è un gran Milan
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
albizup ha scritto: 17/01/2020, 16:10 Sarò forse in minoranza ma lo scambio Under-Suso non lo farei*. Vediamo comunque ora se la Roma torna su Suso dopo il probabile mancato acquisto di politano.
La situazione economica è nota..
Se c’è in ballo una plusvy da 25 pali circa, il discorso tecnico manco viene preso in considerazione.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Under è più giovane dello spagnolo e ha caratteristiche diverse. Alla pari è da fare no brain come scambio.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Più che altro Under non condiziona la squadra, dato che può giocare con vari moduli (nella Roma, nei rari momenti in cui era in forma, ha giocato con discreto successo nel 4-2-3-1, 4-3-3, 3-5-2), non ha bisogno di avere sempre la palla nei piedi, sa andare in profondità senza palla.ghista ha scritto:Under è più giovane dello spagnolo e ha caratteristiche diverse. Alla pari è da fare no brain come scambio.
Il livello allo stato attuale è simile, ed anche molti difetti sono simili, soprattutto l'incostanza, ma uno dei due quando è al meglio trascina la squadra, al prezzo di obbligare a scegliere un determinato modulo, gioca solo in un ruolo, trattiene troppo la palla rendendo difficile la circolazione, ed ha 26 anni, ormai è questo, l'altro non è mai stato trascinatore, ma non condiziona modulo e circolazione, ha una sua duttilità ed ha 22 anni, con possibilità di crescita.
Non mi piace nessuno dei due (sorvoliamo sulla lista dei difetti per amor di patria), ma se devo proprio scegliere fra loro non ci penso un attimo a scegliere il turco.
Poi chiaro, se si potesse cedere Suso e prendere Olmo sarebbe meglio, ma non mi pare una ipotesi verosimile
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Under fa schifo al cazzo.
Va bene cedere Suso, ma non mettiamoci in casa un altro busta di vomito per piacere.
Va bene cedere Suso, ma non mettiamoci in casa un altro busta di vomito per piacere.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Intrigo a Zagabria...
l'allenatore lascia fuori Dani Olmo dicendo che ci sono trattative in corso
il Milan smentisce di essere sul giocatore
sui giornali escono notizie che la trattativa si sia arenata su richiesta di oltre 7 mln di commissioni degli agenti
agenti del giocatore che dichiarano che se lui sceglie il Milan andrà al Milan
rimane che il ragazzo sembra uno dei pezzi più pregiati di questa sessione di mercato, avendo il contratto in scadenza a giugno 2021
molte squadre su di lui, Barca, alcune di premier, alcune tedesche... solitamente con questa concorrenza il giocatore non sbarca da noi
certo, si dovesse scaricare lo spagnolo e reinvestire la plusvalenza per Olmo mi sembrerebbe un bell'affare
fondamentale Boban...
come per Paquetà... il croato ha passato le difficoltà di doversi adattare ad uno stile di gioco più concreto e ad un ruolo sulla fascia... chissà che Zvone non riesca nella doppia impresa.
Paquetà a sinistra, con Theo dietro e Leao davanti, non ha così bisogno di sgroppare in profondità; dall'altra parte invece un giocatore con gamba e classe sarebbe ben accetto, perchè Castillejo va bene ma non mi pare un giocatore che ti fa fare il salto di qualità.
Discorso Piatek, io credo che col 4-4-2 o con un sistema di gioco e compagni più adatti possa essere un valido attaccante per cui non lo cederei mai adesso; Ibra ha 38 anni... cosa facciamo, in estate ci mettiamo a cercare un centravanti per spendere altri 30-40 mln?
l'allenatore lascia fuori Dani Olmo dicendo che ci sono trattative in corso
il Milan smentisce di essere sul giocatore
sui giornali escono notizie che la trattativa si sia arenata su richiesta di oltre 7 mln di commissioni degli agenti
agenti del giocatore che dichiarano che se lui sceglie il Milan andrà al Milan
rimane che il ragazzo sembra uno dei pezzi più pregiati di questa sessione di mercato, avendo il contratto in scadenza a giugno 2021
molte squadre su di lui, Barca, alcune di premier, alcune tedesche... solitamente con questa concorrenza il giocatore non sbarca da noi
certo, si dovesse scaricare lo spagnolo e reinvestire la plusvalenza per Olmo mi sembrerebbe un bell'affare
fondamentale Boban...
come per Paquetà... il croato ha passato le difficoltà di doversi adattare ad uno stile di gioco più concreto e ad un ruolo sulla fascia... chissà che Zvone non riesca nella doppia impresa.
Paquetà a sinistra, con Theo dietro e Leao davanti, non ha così bisogno di sgroppare in profondità; dall'altra parte invece un giocatore con gamba e classe sarebbe ben accetto, perchè Castillejo va bene ma non mi pare un giocatore che ti fa fare il salto di qualità.
Discorso Piatek, io credo che col 4-4-2 o con un sistema di gioco e compagni più adatti possa essere un valido attaccante per cui non lo cederei mai adesso; Ibra ha 38 anni... cosa facciamo, in estate ci mettiamo a cercare un centravanti per spendere altri 30-40 mln?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Sto aspettando le vedove di Gattuso.
Ma la squadra è scarsa.
Il tempo è sempre galantuomo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la squadra è scarsa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
l'ultima volta non portò bene nè a noi, nè a voi, nè al croato.

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
Ragazzi, Olmo non arriverà mai al Milan. Le uniche notizie arrivano dalla Croazia e sono state smentite dal Milan. Zero chance.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
questo è l'unico Olmo che possiamo permetterci

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
albizup ha scritto: 18/01/2020, 23:12 Ragazzi, Olmo non arriverà mai al Milan. Le uniche notizie arrivano dalla Croazia e sono state smentite dal Milan. Zero chance.
Ma il bello poi è leggere in giro, e qui Twitter la fa da padrone, tutta una miriade di puttanate colossali a corollario di pseudotrattative mai esistite.
Io su Twitter non scrivo mai, leggo e basta e mi diverto molto.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
BruceSmith ha scritto: 18/01/2020, 22:58l'ultima volta non portò bene nè a noi, nè a voi, nè al croato.
Non ricordarglielo Brus, che nel J-topic se ne presero tutti molto male quando scrissi che avevano preso un pacco....anche se il ragazzo mi intrigava.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
Comunque il Fenerbache ha il mercato bloccato per il FFP, quindi per ora RR non è ufficiale, e non si sa se riusciranno a chiuderlo. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
esba ha scritto: 18/01/2020, 22:40Sto aspettando le vedove di Gattuso.
Ma la squadra è scarsa.
Tu invece come mai non ci parli più del maestro GP allenatore vero?

Ma d'altro canto senza Gattuso si vola...siamo già campioni d'Italia o d'Europa?